Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq a quanto pare vorrebbero anticipare il passaggio al digitale di sicilia calabria e toscana l'ho letto su google.

VIANELLO mi scuso per la mia ignoranza.....ma ATTIVA SOLO LA PORTANTE cosa significa? GRAZIE

Penso comunque che se nelle intenzioni di Mediaset c'è quella di riorganizzare i canali sui vari mux e non semplicemente di accendere PCHD2 sul mux6, gia' prima di venerdì lo vedremo.

Una proposta per i moderatori: perché non si spostano tutti questi messaggi delle ultime pagine sull'accensione del mux Mediaset 6 in un nuovo thread nella sezione generica DTT? Altrimenti si rischia di intasare questo topic senza nemmeno avere la certezza che il nuovo canale Premium Calcio HD sia inserito in quel mux.

Intanto l'hanno attivato anche a Caserta! :eusa_dance:

Ultima modifica:
mizio81 ha scritto:
VIANELLO mi scuso per la mia ignoranza.....ma ATTIVA SOLO LA PORTANTE cosa significa? GRAZIE
significa che intanto hanno acceso il ripetitore...e poi i canali ce li metteranno.

in parole poverissime.;)

....anche perchè 1 minuto fà ho messo rete4 HD...non è dismesso ;)

Cmq le informazioni che ci sono ora ci portano a dire che per ora è stato attivato un nuovo Mux dove è presente Rete4 HD in alcune aree all-digital? Giusto?

Per dare la corretta informazione.

raga nn sfasciamoci la testa prima di rompercela , ormai aspettiamo giovedi , magari ci sn novità.;)

Attivato il mux 6 mediaset anche dal ripetitore Camaldoli per la provincia di Napoli
CH 58 mux 6 al momento con un solo canale attivo RETE 4 HD
Potenza segnale 90; qualità 70
Tutto ok qui da Acerra
Ancora una volta un grande applauso a Mediaset ed un pollice verso alla RAI che con il suo canale HD ha solo una postazione in tutta la campania!

fabio656 ha scritto:
....anche perchè 1 minuto fà ho messo rete4 HD...non è dismesso ;)

Si infatti anche io lo vedo,l'articolo che ho riportato è datato 20/8/2010 probabilmente l'avranno attivato poi dismesso ed ora di nuovo attivato definitivamente

sweetmario78 ha scritto:
Attivato il mux 6 mediaset anche dal ripetitore Camaldoli per la provincia di Napoli
CH 58 mux 6 al momento con un solo canale attivo RETE 4 HD
Potenza segnale 90; qualità 70
Tutto ok qui da Acerra
Ancora una volta un grande applauso a Mediaset ed un pollice verso alla RAI che con il suo canale HD ha solo una postazione in tutta la campania!

Cumpagn mjj acerrano:D anche a me segna la stessa cosa:D

Direi per le attivazioni, visto che non è sicuro su quale mux si accenda questo canale HD di discuterne nei relativi 3d di S.off della vostra regione.

Come si fa a sapere quali e quante partite trasmetteranno in HD?

C'è un elenco o lo dicono la settimana prima?

Se si dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso