Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sweetmario78 ha scritto:
Attivato il mux 6 mediaset anche dal ripetitore Camaldoli per la provincia di Napoli
CH 58 mux 6 al momento con un solo canale attivo RETE 4 HD
Potenza segnale 90; qualità 70
Tutto ok qui da Acerra
Ancora una volta un grande applauso a Mediaset ed un pollice verso alla RAI che con il suo canale HD ha solo una postazione in tutta la campania!

Quoto alla grande! :D

dagli ultimi post mi sembra di capire che è stato attivato un nuovo mux (Mediaset 6) nelle aree di switch off, e che qui andrà PCHD2...se anche così non fosse non ci sono ormai più speranze x averlo in tutta Italia, vero? O fino ad un'eventuale riorganizzazione non si può escludere nulla? :icon_rolleyes:

Mi sa che qua in puglia non ci sta niente da fà :eusa_wall: ..cmq il campionato è alle porte!

Kaparo82 ha scritto:
Mi sa che qua in puglia non ci sta niente da fà :eusa_wall: ..cmq il campionato è alle porte!

e già...peccato! :eusa_wall: ciao compare pugliese! ;) speriamo arrivi presto sto benedetto switch-off...mi sa che nn si sa ancora quando di preciso, si sa solo che sarà nel 1° semestre 2011...ma 1° semestre può essere gennaio come giugno!! :5eek:

W LECCE & INTER ha scritto:
e già...peccato! :eusa_wall: ciao compare pugliese! ;) speriamo arrivi presto sto benedetto switch-off...mi sa che nn si sa ancora quando di preciso, si sa solo che sarà nel 1° semestre 2011...ma 1° semestre può essere gennaio come giugno!! :5eek:

Speriamo x il 2 gennaio :D ...speriamo ci sia possibilità di anticiparlo un pò...in altre nazioni il digitale è già invecchiato! Ma noi siamo l'Italia!!!

Kaparo82 ha scritto:
Speriamo x il 2 gennaio :D ...speriamo ci sia possibilità di anticiparlo un pò...in altre nazioni il digitale è già invecchiato! Ma noi siamo l'Italia!!!

Scusate, ma anche io sono della Puglia....ma siamo sicuri che almeno Premium calcio HD1 sia visibile al 100% da noi?

MilKandSugaR ha scritto:
Scusate, ma anche io sono della Puglia....ma siamo sicuri che almeno Premium calcio HD1 sia visibile al 100% da noi?

Sei hai un decoder HD si lo vedi!

Kaparo82 ha scritto:

infatti, anche io non vedo l'ora...ma la vedo dura...mi sa che sono di più i rinvii degli anticipi... :eusa_wall:

oplos ha scritto:
e quindi se l'accensione del Mux Mediaset 6 avvenisse anche nelle altre aree di swith off, forse avremmo la risposta di dove sara' collocato calcio HD2

Questa notte verrà inserito il cartello di Calcio HD 2 ,non so ancora se verrà messo sul Mux Mediaset 5 spostando alcuni canali sul 6 ,oppure direttamente sul 6.

Tutto dipende dalla copertura che hanno i due Mux nelle regioni di Switch OFF.

ERCOLINO ha scritto:
Questa notte verrà inserito il cartello di Calcio HD 2 ,non so ancora se verrà messo sul Mux Mediaset 5 spostando alcuni canali sul 6 ,oppure direttamente sul 6.

dunque è ufficiale... HD2 solo per switchati

ERCOLINO ha scritto:

Grazie mille per l'anticipazione Ercolino, e soprattutto grazie per la dedizione con la quale ti impegni a fornire informazioni ed a risolvere i problemi di noi utenti di questo forum. ;)

purtroppo bisogna aspettare chi nn è swic, sperò anticipino il calendario al 2011 è meglio:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso