DTTutente
Digital-Forum Friend
Aspetta e spera...miki90 ha scritto:purtroppo bisogna aspettare chi nn è swic, sperò anticipino il calendario al 2011 è meglio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta e spera...miki90 ha scritto:purtroppo bisogna aspettare chi nn è swic, sperò anticipino il calendario al 2011 è meglio![]()
ERCOLINO ha scritto:Questa notte verrà inserito il cartello di Calcio HD 2 ,non so ancora se verrà messo sul Mux Mediaset 5 spostando alcuni canali sul 6 ,oppure direttamente sul 6.
Tutto dipende dalla copertura che hanno i due Mux nelle regioni di Switch OFF.
miki90 ha scritto:almeno voi 2-3 mesi, noi 1 anno o 2![]()
ERCOLINO ha scritto:Questa notte verrà inserito il cartello di Calcio HD 2 ,non so ancora se verrà messo sul Mux Mediaset 5 spostando alcuni canali sul 6 ,oppure direttamente sul 6.
Tutto dipende dalla copertura che hanno i due Mux nelle regioni di Switch OFF.
purtoppo non ti posso far altro che quotare mentre per gli altri l'offerta migliora noi stiamo a guardare e non e giusto perche i nostri soldi valgono come gli altrimondomos ha scritto:In questo modo il divario fra abbonati switch e non è veramente troppo elevato, anche perchè vengono a mancare i canali qualitativamente migliori, questa situazione non mi piace, insisto sperando che mediaset voglia sistemare almeno economicamente chi non può usufruire di tutti i servizi!
purtroppo finchè ci sara la zona switch off e non switchoff...c'è chi avrà di più e chi avrà di meno.mondomos ha scritto:In questo modo il divario fra abbonati switch e non è veramente troppo elevato, anche perchè vengono a mancare i canali qualitativamente migliori, questa situazione non mi piace, insisto sperando che mediaset voglia sistemare almeno economicamente chi non può usufruire di tutti i servizi!
esatto.oplos ha scritto:sento parlare di denunce, ingiustizie e varie, pero' io nelle pubblicità di mediaset premium leggo semplicemente che promette a tutti ANTICIPI E POSTICIPI IN HD, e credo che sia un fatto vero.
hai ragione, però converrai con me che sono i tempi ed il modo ad essere sbagliati per fare una cosa del genere... non è al 20 di agosto che metti nella programmazione delle partite un misterioso HD2 per alcune partite... questa è una cosa che annunci ad inizio luglio insieme alla presentazione dei prezzi per la nuova stagione, non una cosa fatta così a fari spenti, quasi "furtivamente", perchè a quel punto fai incavolare ancora di più i non switchati, che hanno fatto il loro abbonamento come gli altri, scoprendo a cose già fatte che non avranno lo stesso servizio degli altri...oplos ha scritto:sento parlare di denunce, ingiustizie e varie, pero' io nelle pubblicità di mediaset premium leggo semplicemente che promette a tutti ANTICIPI E POSTICIPI IN HD, e credo che sia un fatto vero.
purtroppo non è che mediaset per non scontentare i non switchati deve fermare l'ampliamento dell'offerta, sarebbe una cosa poco sensata, purtroppo le operazioni di digitalizzazione richiedono tempo, tutto qui.