Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Questa notte verrà inserito il cartello di Calcio HD 2 ,non so ancora se verrà messo sul Mux Mediaset 5 spostando alcuni canali sul 6 ,oppure direttamente sul 6.

Tutto dipende dalla copertura che hanno i due Mux nelle regioni di Switch OFF.

b...bb...bbb.....bbuuuuuuaaaaaaahhhhh!!!!!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

uffa!! per noi switch over allora tocca aspettare ancora 2-3 mesi per PCHD2! :mad:

va beh, passano in fretta!
:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Questa notte verrà inserito il cartello di Calcio HD 2 ,non so ancora se verrà messo sul Mux Mediaset 5 spostando alcuni canali sul 6 ,oppure direttamente sul 6.

Tutto dipende dalla copertura che hanno i due Mux nelle regioni di Switch OFF.

E' una vergogna.
Le associazioni dei consumatori dovrebbero tempestare Mediaset di denunce.
Non ci sono davvero altre parole: VERGOGNA!!!!!

Ma che denunce... se non c'è spazio dove volete che le metta.... si sapeva sin dall'inizio che sarebbe stato solo per le zone switch off... non c'è spazio per l'hd nei mux!

Dovrebbero differenziare però i costi delle offerte....io ho perso mya+1, non vedo premium cinema hd, e ora anche calcio hd2.....non mi sembra cosa da poco! Non so se può farlo, ma mediaset dovrebbe rinunciare dove possibile ad uno dei canali analogici ridondanti ed inserire il mux 6.

Vediamo come vengono configurati i Mux questa notte,con l'inserimento di Calcio HD 2

l'unica cosa da poter fare per noi non swichatti era non abbonarsi ma purtroppo per quello che costa premium non c'e di meglio in giro

In questo modo il divario fra abbonati switch e non è veramente troppo elevato, anche perchè vengono a mancare i canali qualitativamente migliori, questa situazione non mi piace, insisto sperando che mediaset voglia sistemare almeno economicamente chi non può usufruire di tutti i servizi!

mondomos ha scritto:
In questo modo il divario fra abbonati switch e non è veramente troppo elevato, anche perchè vengono a mancare i canali qualitativamente migliori, questa situazione non mi piace, insisto sperando che mediaset voglia sistemare almeno economicamente chi non può usufruire di tutti i servizi!
purtoppo non ti posso far altro che quotare mentre per gli altri l'offerta migliora noi stiamo a guardare e non e giusto perche i nostri soldi valgono come gli altri

Sono anche preoccupato per l'eventuale arrivo di nuovi canali che a questo punto finiranno nei nuovi mux! Con questo scusate e fine OT!:D

sento parlare di denunce, ingiustizie e varie, pero' io nelle pubblicità di mediaset premium leggo semplicemente che promette a tutti ANTICIPI E POSTICIPI IN HD, e credo che sia un fatto vero.

purtroppo non è che mediaset per non scontentare i non switchati deve fermare l'ampliamento dell'offerta, sarebbe una cosa poco sensata, purtroppo le operazioni di digitalizzazione richiedono tempo, tutto qui.

mondomos ha scritto:
purtroppo finchè ci sara la zona switch off e non switchoff...c'è chi avrà di più e chi avrà di meno.

tra 2 anni è tutto finito.

pero' capisco chi non è switchato.

io devo essere sincero sn contento di vedere premium calcio hd e le altre partite della mia squadra del cuore mi basta e avanza , poi se aggiungono anche dei canali hd anche a i nn swicciati tanto di guadagnato, io sn un po giu di morale proprio per alcuni canali hd nn si possono vedere ,e al pensare che devo aspettare 1 anno o 2 mi viene una crisi , ma purtroppo nn posso farci nnt:crybaby2:

oplos ha scritto:
sento parlare di denunce, ingiustizie e varie, pero' io nelle pubblicità di mediaset premium leggo semplicemente che promette a tutti ANTICIPI E POSTICIPI IN HD, e credo che sia un fatto vero.
esatto.

A rigor di logica non dovrebbero far sconti a chi non è switchato...dovrebbero aumentare a chi è switchato.

l'abbonamento dei non switchati rispecchia PERFETTAMENTE cio che dice la pubblicità...sono gli switchati ad avere qualcosa in più.

fabio scusa ma le partite di champions e europa league verranno trasmesse solo da premium hd2?

oplos ha scritto:

purtroppo non è che mediaset per non scontentare i non switchati deve fermare l'ampliamento dell'offerta, sarebbe una cosa poco sensata, purtroppo le operazioni di digitalizzazione richiedono tempo, tutto qui.
hai ragione, però converrai con me che sono i tempi ed il modo ad essere sbagliati per fare una cosa del genere... non è al 20 di agosto che metti nella programmazione delle partite un misterioso HD2 per alcune partite... questa è una cosa che annunci ad inizio luglio insieme alla presentazione dei prezzi per la nuova stagione, non una cosa fatta così a fari spenti, quasi "furtivamente", perchè a quel punto fai incavolare ancora di più i non switchati, che hanno fatto il loro abbonamento come gli altri, scoprendo a cose già fatte che non avranno lo stesso servizio degli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso