Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki la prima giornata si gioca di sera è DIVERSA dalle altre... chiaro??! :)

voi tutti vi lamentate che solo nelle aree switch off si riesce a prendere il mux 6 e sperate che presto avvenga il passaggio definitivo al digitale terrestre..... senza sapere che io che abito in provincia di salerno e oramai sono sette mesi che siamo passati definitivamente al digitale non vedo nè il mux 5 e nè il mux 6 nonostante dal medesimo ripetitore di trasmissione -montevergine - riesco a beccare bene, con potenza e qualità ottimi, molti altri canali, tra cui i TIMB.... questo, per dirvi, che non sempre è sufficiente lo switch off perchè mediaset investe solo nelle grandi aree e non su tutti i ripetitori esistenti

Ragà ma avevo letto che nella notte sarebbe stato messo il cartello di calcio hd2,ma per ora nn ho trovato niente confermate che non c'è ancora??

Perché è stato ufficializzato qualcosa finora?!? :D
Secondo me metteranno il canale nel mux 5 comunque..

scusate una domanda io ho comprato un cavo fullhd e l'ho montato nel telesystem, vedrò una certa differenza nella qualità video?

Scusa ma qual è questo cavo Full HD? Per collegare i decoder HD alle TV c'è solo il cavo HDMI.

P.S.: Puoi evitare di scrivere decine di post consecutivi da mezzo rigo l'uno? Se devi aggiungere qualcosa, modifica il post precedente. Grazie.! :)

miki90 ha scritto:
scusate una domanda io ho comprato un cavo fullhd e l'ho montato nel telesystem, vedrò una certa differenza nella qualità video?

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

forse sarà hdmi.... ma tu che decoder hai?

guardate che esistono i cavi fulld , e costano dalle 15 a i 20€ cmq nell etichetta c'era scritto 1080p fullhd, infatti di spessore è + grande al cavo hdmi.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso