Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi,
non è che ci ripensano a trasmettere la finale della supercoppa europea in HD ????????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

p.s.
ma a loro che cosa costa darla anche in hd ?
solo lo spegnimento dei fantasy? o anche qualcos'altro?

grazie.

Ragazzi certo che non riusciute propio a restare in tema... ci sono le sezioni piu adatte per certe discussioni tecniche....

dopo arrivano i mod e devono cancellare .....

CERCATE di restare e tornare nel tema giusto

Grazie... il Barone

Ultima modifica:
io ci spero pure che la danno in hd, anche perchè nn dovrebbero spegnere chissà quanti canali.;)

Ragazzi ma c'è da qualche parte dove si può leggere quali partite della Serie A saranno trasmesse in HD e se anche la Supercoppa sarà trasmessa in HD? e ci sarà un secondo canale Premium Calcio HD? su quale MUX?

ale83_webmaster ha scritto:
No, niente ancora.
Ma sta' tranquillo che appena viene inserito fioccheranno i messaggi nel thread. :D

Tu lo ricevi il mux 4?
Se sì, bene, altrimenti devi aspettare.
scusate mi sono perso qualcosa... parlate di HD2 nel mux 4 ?

No, rispondevo ad una domanda di un altro utente che chiedeva se si sarebbe potuto vedere in zona di switch-over e ho detto che è altamente improbabile.

Poi miki90 ha travisato, trolleggiando e facendo sempre le stesse domande.

Ultima modifica:
io ho solo detto speriamo che si veda presto anche da noi , ma no che faccio le stesse domande:5eek:

miki90 ha scritto:
io ho solo detto speriamo che si veda presto anche da noi , ma no che faccio le stesse domande:5eek:

Ah no?
Sei iscritto da 3 giorni con una media di 25 messaggi al giorno. Le domande sono praticamente sempre le stesse. Premium Calcio HD2 arriverà nella tua regione nel 2012 quando verrà attuato lo switchoff. Perchè tu, come tutti quelli che sono ancora coperti dal segnale analogico, ricevi solo il Mux 1 e Dfree. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso