Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Si è vero,mi collego alla notizia riportata da Ercolino e mi scuso per l'OT.
Certo, è stato anche aperto un 3d generico su questo mux quindi magari per domande "extra-calcistiche" adoperate quello ;)

ma xk il telesystem ts7900hd scalda come come una stufa ? ho tolto anke la pellicola sopra!

Scusate ma da quando Mediaset ha il sesto MUX? Mi sono perso qualcosa:eusa_think: . Ci sono stati anche altri operatore che si sono aggiudicati nuovi mux? Grazie

davidecit ha scritto:
ma c'è stato il beauty contest??:eusa_think: Chi si è aggiudicato cosa?:eusa_shifty:

Direi che è il caso di aspettare ancora che le ferie siano finite ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Esatto,ma nelle zone SO PCHD1 è inutile giusto?

No, anzi è l'opposto, proprio grazie ai due canali HD1 ed HD2, nelle zone di s.o. si riusciranno a vedere fino a 9 partite in HD, il canale P.Calcio HD1 continuerà a trasmettere solo anticipi e posticipi serali delle 20.45 anche nelle zone switchate, mentre le restanti andranno sul canale P.Calcio HD2.

Quindi noi che siamo in zona s.o. riusciremo a vedere più partite in HD grazie al canale P.Calcio HD2, ma queste saranno solo gli anticipi delle 18, la partita delle 12.30 e la migliore delle 15 la domenica, 2 partite di Champions, e 2 di Europa League ogni settimana.

In tutto tra HD1 ed HD2 ci saranno da un minimo di 5 partite ad un massimo di 9 partite quando ci sono le coppe, in HD ogni settimana. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso