Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
No, anzi è l'opposto, proprio grazie ai due canali HD1 ed HD2, nelle zone di s.o. si riusciranno a vedere fino a 9 partite in HD, il canale P.Calcio HD1 continuerà a trasmettere solo anticipi e posticipi serali delle 20.45 anche nelle zone switchate, mentre le restanti andranno sul canale P.Calcio HD2.

Quindi noi che siamo in zona s.o. riusciremo a vedere più partite in HD grazie al canale P.Calcio HD2, ma queste saranno solo gli anticipi delle 18, la partita delle 12.30 e la migliore delle 15 la domenica, 2 partite di Champions, e 2 di Europa League ogni settimana.

In tutto tra HD1 ed HD2 ci saranno da un minimo di 5 partite ad un massimo di 9 partite quando ci sono le coppe, in HD ogni settimana. ;)
Ah,ecco grazie, ;)

Audio Tifoso

Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda al grandissimo Ercolino, che sà praticamente tutto.
Secondo te visti gli spostamenti e gli aumenti di segnali previsti per i 2 canali Premium Calcio HD, avremmo le telecronache del tifoso sulle partite in HD quest'anno????
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao

cmq anche premium calcio hd1 si vede hd nativo, cmq ankio ho il telesytem7900hd e si scalda molto, appena lo spengo invece bello fresco ;)

ma è gia stato cambiato il nome da premium calcio hd a premium calcio hd 1???

Ultima modifica:
ancora da me si chiama premium calcio hd.;) , cmq voglio precisare quanto sia bello vedere le partite in hd , io ho potuto constatare la differenza abissale con un semplice sd, ho visto bayer inter su premium calcio hd è si vedeva da urlo , pensate che vedevo anche le rughe dei spettatori , su un televisore full hd samsung serie 5.;)

Sono riuscito ad arrivare a queste informazioni,

Venerdi 27/08/2010: Inter X Atletico Madrid , Premium Calcio SD

Sabato: 28/08/2010: Udinese X Genova, Premium Calcio HD2
Sabato: 28/08/2010: Roma X Cesena, Premium Calcio HD1

Domenica 29/08/2010: Bari X Juventus, Premium Calcio HD1
Domenica 29/08/2010: Fiorentina X Napoli, Premium Calcio HD2

Lunedi 30/08/2010: Bologna X Inter, Premium Calcio HD1

Spero che siamo informazioni Utili :D

Io aggiornerei il primo post togliendo l'HD dalla supercoppa e specificando solo aree switch off..

io con tutto il rispetto inter atletico lo farei vedere su premium calcio hd , e nn solo alle are swic ma a tutta l'italia.;)

Premium non trasmetterà in HD la partita da nessuna parte.. Per quanto se ne sa ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso