magico_bari
Digital-Forum Master
Credo Che Non Si Può!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il mux 6 è già attivo, mi sa che non ci sta più niente da aspettareSATRED ha scritto:Direi che è il caso di aspettare ancora che le ferie siano finite![]()
Ah,ecco grazie,max1584 ha scritto:No, anzi è l'opposto, proprio grazie ai due canali HD1 ed HD2, nelle zone di s.o. si riusciranno a vedere fino a 9 partite in HD, il canale P.Calcio HD1 continuerà a trasmettere solo anticipi e posticipi serali delle 20.45 anche nelle zone switchate, mentre le restanti andranno sul canale P.Calcio HD2.
Quindi noi che siamo in zona s.o. riusciremo a vedere più partite in HD grazie al canale P.Calcio HD2, ma queste saranno solo gli anticipi delle 18, la partita delle 12.30 e la migliore delle 15 la domenica, 2 partite di Champions, e 2 di Europa League ogni settimana.
In tutto tra HD1 ed HD2 ci saranno da un minimo di 5 partite ad un massimo di 9 partite quando ci sono le coppe, in HD ogni settimana.![]()
Non credo.magico_bari ha scritto:ma è gia stato cambiato il nome a premium calcio hd in premium calcio hd 1???
burundz ha scritto: