digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ragazzi ma allora la vedremo in hd o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marco.com ha scritto:Scusa ma cosa intendi per '...una buona produzione'.
Spero non si riferisca alla qualità del video perchè come ho già scritto in altro post era indecente (ho pensato che potesse essere il mio nuovo decoder ma altri hanno confermato la pessima qualità su altri decoder). Non vedevi aloni sui giocatori ? Se no che decoder possiedi ?
Presumo quando inseriranno pchd2magico_bari ha scritto:ma quando cambieranno il nome a premium calcio hd ?
miki90 ha scritto:metal era hd nn sembrava hd , se il canale si chiama premium calcio hd , vuol dire trasmette in hd e sopratutto hd nativo , io lo provato appena me lo hanno regalato , ho visto bayer inter qualità video perfetta.![]()
Oppure aspettare notizie certe da Digital-satmagico_bari ha scritto:per avere risposte attendibili bisogna chiamare mediaset premium !
pchd2 che cosa trasmetterà? Premium calcio sd in hd?VIANELLO_85 ha scritto:PCHD1 rimane dov'è ora Mds1.
Presumibilmente PCHD2 su Mds6
miki90 ha scritto:metal era hd nn sembrava hd , se il canale si chiama premium calcio hd , vuol dire trasmette in hd e sopratutto hd nativo , io lo provato appena me lo hanno regalato , ho visto bayer inter qualità video perfetta.![]()
Janko ha scritto:pchd2 che cosa trasmetterà? Premium calcio sd in hd?
Cmq il Mds 6 non è stato ancora attivato in tutte le aree di switch offVIANELLO_85 ha scritto:PCHD1 rimane dov'è ora Mds1.
Presumibilmente PCHD2 su Mds6
Ngdk ha scritto:Miki90,x carità niente contro di te,ma sei iscritto da 4 giorni e oltre a ripetere sempre le stesse cose ,dici anche un sacco di cose inesatte,io nn sn un moderatore o altro,xrò limatati a scrivere cose sensate prima di postare,xkè dopo si spargono notizie inesatte,ieri la partita era in SD,e xlomeno da me era un buonissimo SD,xrò nn era ne hd nativo ne trasmetteva hd,nn xkè hai il decoder hd significa che vedi tutto in hd....![]()
In uno dei tuoi tanti posto ,hai risposto a metel dicendo che era hd ,poi dopo hai fatto riferimento alla finale di champions......cmq ora nn parliamo tra di noi xke intasioamo solo il forum...anzi chiedo ai moderatori se lo ritengono dispensabile di cancellare qsta breve discussione tra me e mikimiki90 ha scritto:ng ankio nn ho nulla contro di te , ma io parlavo della finale bayern inter su premium calcio hd , nn della partita di ieri leggi prima.![]()