Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miki90, te mi avevi scritto che la partita di ieri era in HD.

Sbagliare può succedere...non c'è niente da cui difendersi. :)

metal ti giuro che io nn ho parlato della partita di ieri ho solo detto , che io ho testato il telesystem7900hd con bayern inter e si vedeva hd nativo, ma nn ho parlato di partita di ieri.

miki90 ha scritto:
ng io vedo solo premium calcio hd e sn di palermo , che sarebbe sto calcio hd , nn si doveva chiamare pchd2?

Minkia(x dirla in siciliano:D ) si capa tosta,x dirla in napoletano:D , un altro canale hd è PCHD2(PREMIUM CALCIO HD 2) cerca di capire il senso del discorso ;)

miki90 ha scritto:
metal ti giuro che io nn ho parlato della partita di ieri ho solo detto , che io ho testato il telesystem7900hd con bayern inter e si vedeva hd nativo, ma nn ho parlato di partita di ieri.

scusa io ho scritto:

Ciao.

Telesystem 7900HD + Samsung LE37C550 settato in modalità video dinamica.

Nessun alone...buonissima qualità della partita.

I collegamenti dallo studio erano spettacolari...sembravano quasi in HD e sono rimasto piacevolmente colpito.
-------------------------------------------------------------

Tu hai risposto:

metal era hd nn sembrava hd , se il canale si chiama premium calcio hd , vuol dire trasmette in hd e sopratutto hd nativo , io lo provato appena me lo hanno regalato , ho visto bayer inter qualità video perfetta.
------------------------------------------------------------

Poi va bhe...ki se ne frega...si può sbagliare!

Ngdk ha scritto:
Infatti,sarà che qst'anno x vedermi piu partite in hd ho comprato un decoder esterno hd(la mia tv è bollino bianco),ma rispetto a quando vedevo le partite in SD cn il decoder integrato mi è sembrata meglio la qualità,ricordando che le partite di champions si vedono sempre meglio xke di produzione europea
Io ho visto la partita di ieri sera con lo stesso decoder che uso da 5 anni a questa parte e la qualità mi è sembrata come al solito.
Poi cos'è questa storia della produzione europea? Le partite in casa vengono prodotte da una delle tv di quella nazione che detengono i diritti. Nel caso di ieri sera, la partita della Samp era prodotta da Sky.

Comunque tutto questo che c'azzecca nel thread di Premium Calcio HD? :eusa_think:

Comunque se fossi nei panni di Mediaset trasmetterei tutte le dirette sul nuovo premium calcio hd e così eliminerei pchd dal mux 1, dando + banda ai canali sd e non spegnere sempre tutto...
Mentre nelle aree non switch off tutto come ora ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Io ho visto la partita di ieri sera con lo stesso decoder che uso da 5 anni a questa parte e la qualità mi è sembrata come al solito.
Poi cos'è questa storia della produzione europea? Le partite in casa vengono prodotte da una delle tv di quella nazione che detengono i diritti. Nel caso di ieri sera, la partita della Samp era prodotta da Sky.

Comunque tutto questo che c'azzecca nel thread di Premium Calcio HD? :eusa_think:

Forse so un inesattezza,cmq a me si vedeva bene ieri

Stefano91 ha scritto:
Comunque se fossi nei panni di Mediaset trasmetterei tutte le dirette sul nuovo premium calcio hd e così eliminerei pchd dal mux 1, dando + banda ai canali sd e non spegnere sempre tutto...
Mentre nelle aree non switch off tutto come ora ;)
Come fa ad essere tutto come ora nelle aree non switch-off se togli Premium Calcio HD dal mux 1? :5eek:

Ma quante cretinate si stanno scrivendo in questo thread negli ultimi giorni... :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Come fa ad essere tutto come ora nelle aree non switch-off se togli Premium Calcio HD dal mux 1? :5eek:

Ma quante cretinate si stanno scrivendo in questo thread negli ultimi giorni... :eusa_wall:
E poi dico che io sono fuso :lol:

Ngdk ha scritto:
No trasmette in hd nativo,è un altro canale calcio hd ,infatti chi è in zona switch off vedrà entrambi i canali,mentre ki nn lo è solo premium calcio hd1(che sarebbe premium calcio hd cambiato di nome)....tutto qsto è ufficioso ma nn ancora ufficiiali,voci del forum dicono che sarà molto probabilmente cosi;)
si, ma trasmette la stessa programmazione di premium calcio in hd nativo?

Janko ha scritto:
si, ma trasmette la stessa programmazione di premium calcio in hd nativo?
si...esempio:sabato alle 18 c'è udinese-genoa su premium calcio hd2,chi è in zona switch off la vedrà su premium calcio hd2 e su premium calcio,mentre chi nn lo è solo su premium calcio,ma la trasmissione è la stessa solo che su hd2 in hd nativo

RAGà PREMIUM CALCIO HD2 è ATTIVO LHO TROVATO PRIMOOOO:D :D ....abito ad acerra in prov di napoli

il Mux 6 UHF58 è completo di
Premium Calcio 2 HD
Italia1 HD
Rete4 HD

direi che ormai è definitivo, come aveva detto Ercolino.
Purtroppo la ricezione è difficoltosa in alcune zone di switch off, vedremo che fanno. I generalisti che mancano mi interesserebbero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso