Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico io prendo solo premium hd , solo che nn capisco perchè premium calcio hd2 sia messo dove c'è premium calcio hd, e sopratutto al canale 339

spiro io prendo premium calcio hd nel canale 338 e nel 339 visto dall'immagine c'è premium calcio hd2, è strana la cosa perchè allora pure a me dovrebbe vedersi.

magico_bari ha scritto:
vorrei vedere tutto lo schermo con il canale premium calcio 2 ! siccome sono a bari e nn posso vederlo ! sono un pò curioso

ho fatto una foto cn le info del canale e all'immagine che c'è(il cartello delle partite)

immag001.jpg

immag003a.jpg

buru nn te lo dico se nn mi dai una motivazione plausibile, perchè lo vuoi sapere scusa, solo perchè ho detto che lo dovrei vedere io , o se uno che dice le stesse cose tipo che io faccio le stesse domande cosa nn vera.

magico_bari ha scritto:
mo kome si vede bene ! ma a bari quando avverrà lo swich-off?

Vbbè è un cartello alla fine;) ,vai su google e scrivi switch off vedi la prima voce dovrebbe esserci wikipedia che porta tutte le date

miki90 ha scritto:
spiro io prendo premium calcio hd nel canale 338 e nel 339 visto dall'immagine c'è premium calcio hd2, è strana la cosa perchè allora pure a me dovrebbe vedersi.

Allora miki, mettiti in testa questa cosa, il resto non ha molta importanza.
PC HD2 lo vedrai nel 2012 in Sicilia, nemmeno Santa Rosalia from Palermo potrà fare in modo che tu veda questo canale, ora puoi parlare di quello che vuoi.

locandina evento mediaset

seba86b ha scritto:
ma come cavolo si fa a ritenere attendibile una notizia da un forum che viene scritta per sentito dire...

bisogna fidarsi solo delle notizie ufficiali del sito di premium...

e poi è una notizia datata inizio luglio, in due mesi ne passa di acqua sotto i ponti...

Ciao sono "quello" del blog http://liberty-sport.myblog.it/. in effetti il post era di un paio di mesi fa . Confermo che la supercoppa la vedrete anche su premium come da locandina http://www.mediasetpremium.mediaset.it/scheda/scheda_F303358201000101.shtml?K1.

Mi scuso per un eventuale vaghezza e buona partita ovunque decidiate di vederla. Un saluto da Liberty Sport

:5eek: bho vabbè , mi ero solo insospettito perchè il canale si trova sul canale dove c'è premium calcio hd, è normale che voi rispondiate cosi , perchè voi sapete già di averlo e siete felici e contenti , ma mettetevi nei panni di chi nn lo potrà vedere per qualche anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso