Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vorrei vedere tutto lo schermo con il canale premium calcio 2 ! siccome sono a bari e nn posso vederlo ! sono un pò curiosoNgdk ha scritto:gia fatto vedi qlke post sopra,![]()
no ! ke rabbia ! tu ?miki90 ha scritto:magico tu lo prendi premium calcio hd2?
magico_bari ha scritto:vorrei vedere tutto lo schermo con il canale premium calcio 2 ! siccome sono a bari e nn posso vederlo ! sono un pò curioso
magico_bari ha scritto:mo kome si vede bene ! ma a bari quando avverrà lo swich-off?
E' che non ho ancora capito se sei un troll o un bambino.miki90 ha scritto:buru nn te lo dico se nn mi dai una motivazione plausibile
Visto che avrà vent'anni spero sia un troll..burundz ha scritto:E' che non ho ancora capito se sei un troll o un bambino.
miki90 ha scritto:spiro io prendo premium calcio hd nel canale 338 e nel 339 visto dall'immagine c'è premium calcio hd2, è strana la cosa perchè allora pure a me dovrebbe vedersi.
seba86b ha scritto:ma come cavolo si fa a ritenere attendibile una notizia da un forum che viene scritta per sentito dire...
bisogna fidarsi solo delle notizie ufficiali del sito di premium...
e poi è una notizia datata inizio luglio, in due mesi ne passa di acqua sotto i ponti...