Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico ti do un consiglio da amico nn chiedere sempre se hd o meno perchè ti dicono si fai le stesse domande prorpio come hanno fatto con me, quindi quando avrai il canale allora potrai dire adesso ankio l'ho.

miki90 ha scritto:
:5eek: bho vabbè , mi ero solo insospettito perchè il canale si trova sul canale dove c'è premium calcio hd, è normale che voi rispondiate cosi , perchè voi sapete già di averlo e siete felici e contenti , ma mettetevi nei panni di chi nn lo potrà vedere per qualche anno.

ma, ragazzo mio, scusami, ma io proprio non ti capisco :eusa_wall:

- canale 338: 'premium calcio HD' (che presto sarà 'premium calcio HD1', in teoria visibile in tutta Italia)
- canale 339: 'premium calcio HD2' ricevibile solo in zone switch-off

cosa in tutto questo non ti è chiaro? :evil5:

io non sono un moderatore e forse non ho nessun titolo per dirtelo ma, prima di postare qualcosa, leggi con attenzione quanto scritto nei post precedenti... :evil5:

pirola l'ho capito , dico mi ero solo insospettito solo dal numero del canale che si trovava sotto premium hd1 tutto qui , ho capito il concetto tranquillo, basta che nn mi bombardate delle stesse parole, ba nn faccio + domande, perchè ogni volta vengo bombardato , qualcuno mi scriverà , ma si ci credo fai le stesse domande ehmmmmmmmmmm, nn è vero.

pirola.simone ha scritto:
ma, ragazzo mio, scusami, ma io proprio non ti capisco :eusa_wall:

- canale 338: 'premium calcio HD' (che presto sarà 'premium calcio HD1', in teoria visibile in tutta Italia)
- canale 339: 'premium calcio HD2' ricevibile solo in zone switch-off

cosa in tutto questo non ti è chiaro? :evil5:

io non sono un moderatore e forse non ho nessun titolo per dirtelo ma, prima di postare qualcosa, leggi con attenzione quanto scritto nei post precedenti... :evil5:
Esatto.. Chiudiamo qui i continui interventi confusionari. ;)

magico_bari ha scritto:
ma sarà in hd ?

ecco un altro che non proprio non capisco :mad:

ma cosa "sarà in HD"? Premium Calcio HD2?
Beh, se si chiama così.... :icon_twisted:

Il match di venerdì?
ti è stato risposto almeno 10 volte e se ne è parlato nel post fino allo sfinimento
per l'ultima volta (spero): ad oggi su Mediaset Premium NON è prevista la trasmissione del match in HD.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1692.shtml :evil5:

mux6 a frosinone

ragazzi vorrei una spiegazione chiara se è possibile...........io sono di frosinone dove siamo in switch off da molto tempo .........perche il mux 6 e PCHD2 nn lo ricevo ???? grazie :mad: :mad: :mad:

Ancora non sarà stato attivato...

E cmq, c'è il 3d insezione genriche per parlare dle mux6...:)

ma volete star calmi? un po' di apzienza e tutto si risolverà! tranq...

mio dio, le ultime 6 pagine sono composte dagli stessi post ripetuti all'infinito......:5eek: :icon_rolleyes:

Ora vedo se a Roma è attivo il canale :)

Da Catania count down per switch off nel 2011
Parte da Catania il count down per lo switch off in tutto il paese entro il 2011. Lo ha lanciato il viceministro alle comunicazioni, Paolo Romani, nel corso di un convegno su «Il piano nazionale sulla banda larga» che si è svolto nella città etnea e ospitato dall. scusate ho appreso sta notizia adesso , come è possibile catania nel 2011 palermo nel 2012.:mad:

miki90 ha scritto:
Parte da Catania il count down per lo switch off in tutto il paese entro il 2011. Lo ha lanciato il viceministro alle comunicazioni, Paolo Romani, nel corso di un convegno su «Il piano nazionale sulla banda larga» che si è svolto nella città etnea e ospitato dall. scusate ho appreso sta notizia adesso , come è possibile catania nel 2011 palermo nel 2012.:mad:
ma che ci azzecca questa notizia con l'argomento di questo thread ?

ale83_webmaster ha scritto:
Come fa ad essere tutto come ora nelle aree non switch-off se togli Premium Calcio HD dal mux 1? :5eek:

Ma quante cretinate si stanno scrivendo in questo thread negli ultimi giorni... :eusa_wall:
Cretino ci sei!
Come fanno Rai e TIMB diversificando i MUX Switch da non switch

miki90 ha scritto:

Ma ragazzi non è che potete postare dove vi capita mah:icon_rolleyes: :lol:

Allora giusto per chiarire prima che si ripetano sempre gli stessi post all'infinito, il canale Premium Calcio HD2 è solo per le zone di switch-off, il fatto che sia sulla posizione 339 non vuol dire nulla, è lì semplicemente perchè nella LCN quella è la posizione che è stata assegnata al canale.

Il vedere o no PC HD2 non dipende dalla posizione del canale nella LCN, ma dalla ricezione del mux 6 che è solo per le zone di switch-off, è inutile che cominciate a chiedere quando ci sarà lo switch-off nelle vostre regioni, che piaccia o meno, e mi rendo conto della vostra rabbia ma è così e non si può fare niente anche perchè la banda a disposizione non c'è, trasmettere 9 partite in HD in tutta Italia avrebbe comportato lo spegnimento permanente dei canali Fantasy, quindi non c'è nulla da fare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso