magico_bari
Digital-Forum Master
ma sarà in hd ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miki90 ha scritto:bho vabbè , mi ero solo insospettito perchè il canale si trova sul canale dove c'è premium calcio hd, è normale che voi rispondiate cosi , perchè voi sapete già di averlo e siete felici e contenti , ma mettetevi nei panni di chi nn lo potrà vedere per qualche anno.
Esatto.. Chiudiamo qui i continui interventi confusionari.pirola.simone ha scritto:ma, ragazzo mio, scusami, ma io proprio non ti capisco![]()
- canale 338: 'premium calcio HD' (che presto sarà 'premium calcio HD1', in teoria visibile in tutta Italia)
- canale 339: 'premium calcio HD2' ricevibile solo in zone switch-off
cosa in tutto questo non ti è chiaro?![]()
io non sono un moderatore e forse non ho nessun titolo per dirtelo ma, prima di postare qualcosa, leggi con attenzione quanto scritto nei post precedenti...![]()
magico_bari ha scritto:ma sarà in hd ?
ma che ci azzecca questa notizia con l'argomento di questo thread ?miki90 ha scritto:Da Catania count down per switch off nel 2011
Parte da Catania il count down per lo switch off in tutto il paese entro il 2011. Lo ha lanciato il viceministro alle comunicazioni, Paolo Romani, nel corso di un convegno su «Il piano nazionale sulla banda larga» che si è svolto nella città etnea e ospitato dall. scusate ho appreso sta notizia adesso , come è possibile catania nel 2011 palermo nel 2012.![]()
Cretino ci sei!ale83_webmaster ha scritto:Come fa ad essere tutto come ora nelle aree non switch-off se togli Premium Calcio HD dal mux 1?
Ma quante cretinate si stanno scrivendo in questo thread negli ultimi giorni...![]()
miki90 ha scritto:Da Catania count down per switch off nel 2011
Parte da Catania il count down per lo switch off in tutto il paese entro il 2011. Lo ha lanciato il viceministro alle comunicazioni, Paolo Romani, nel corso di un convegno su «Il piano nazionale sulla banda larga» che si è svolto nella città etnea e ospitato dall. scusate ho appreso sta notizia adesso , come è possibile catania nel 2011 palermo nel 2012.![]()