Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Roma c'è...mux 58, insieme a ita1 HD :) messo 1 minuto fà! :D

Ha il cartello in HD :)

Inserito il canale Premium Calcio HD 2 sul Mux Mediaset 6 per le sole zone All Digital di SWITCH OFF, coloro che risiedono in queste zone debbono provvedere a risintonizzare i canali.

TUTTI GLI ALTRI non devono far nulla perchè Premium Calcio HD 2 non è disponibile nelle zone non switchate.

vediamo se qualcun altro ripete la domanda..

Ragazzi non ho ancora controllato ma sul MUX 6 ieri non era stato attivato RETE 4 HD? adesso ci sono anche Italia 1 HD e PREMIUM CALCIO HD?

È inutile che ripetete le stesse cose per ogni città d'Italia. Ormai s'è capito, chi riceve il mux 6 riceverà anche Premium Calcio HD 2, altrimenti nulla.

mizio81 ha scritto:
A frosinone ANCORA NULLA!!!!!!
sono 2 anni quasi che siamo in switch off!!!
Ma lo switch-off nel Lazio non è stato fatto a novembre 2009? Non mi sembra siano passati due anni. Comunque, se ricevi il mux 5, molto probabilmente a breve riceverai anche il 6.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi non ho ancora controllato ma sul MUX 6 ieri non era stato attivato RETE 4 HD? adesso ci sono anche Italia 1 HD e PREMIUM CALCIO HD?
Azz, sono 20 post che stanno ripetendo la stessa cosa e tu ancora non hai capito? La risposta è sì! ;)

ciao peder, io abito a Milano quindi sono nella tua stessa situazione, solo che il 38 dal Calenzone che per noi fa da doppione, per alcune aree non coperte bene dal 49 di valcava, è fondamentale ;)

Ultima modifica:
Avviso per tutti gli utenti ,se vedo ancora OT o insulti ,questa volta qualcuno lo mando per un bel po' in ferie ,qualcuno anche in modo permanente.

Ricordo che una volta bannati ,su questo forum non è più ammesso reiscriversi.

Il 3d rimane chiuso per un po',cosi leggete bene

Per discussioni sul Mux Mediaset 6 ,c'è il 3d ufficiale in sezione DTT Generiche.

Qui si deve discutere solo di Premium Calcio HD

Grazie.

Riapro il 3d

ora stanno trasmettendo su calcio 1 la replica della samp, su calcio 2 e 3 il cartello con l'inno
della Champions fino alle 20.30, poi su 3 stanno facendo il milan in diretta, poi su calcio 4 il napoli.

dico io, se toglievano l'inno della champions sui 2 cartelli e toglievano la replica della samp, potevano migliorare tantissimo le 2 partite in diretta (milan e napoli)...

capisco che i cartelli con l'inno della champions fanno folklore, pero' preferirei vedere meglio una partita che avere i cartelli con la musichetta :)

A volte si perdono in un bicchiere d'acqua. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso