Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico nn lo metto in dubbio, però ancora da me nn lo hanno rinominato, anzi potresti fare una ricerca canali , magari cosi cambia nome chissà.;)

speriamo., Cmq nn è chissà cosa rinominare un canale, la differenza e che vedi scritto premium calcio hd1 xD.;)

nuovi Premium Calcio HD

Ormai rimangono 2gg all' inizio del campionato e alle prime partite in HD.
Può essere che nessuno sà se per quest' anno ci daranno la possibilità di vedere le partite in HD e ascoltarle con la cronaca del TIFOSO??? Sarebbe una cosa spettacolare, qualcun' altro è interessato??? Secondo me è fondamentale.. cambia proprio tutto.
Ciaoo
e grazie a tutti

io per la prima volta quest'anno veo premium calcio hd e spero ke la qualità dell'immagine sia abbasta nitida e buona ! da quanto ho potuto leggere da questo MAGNIFICO forum la qualità immagine e' buona ! me lo comfermate ?

si sarebbe grandioso la telecronaca del tifoso in premium calcio hd, ma purtroppo nn la fanno sentire perchè nn viene digitalizzata bn la telecronaca del tifoso.

magico allora io ho un tv samsung 40 pollici serie 5 fullhd , e ho visto inter bayer monaco finale di champions la qualità video è ottima, nn ti voglio esagerare ma per ora mphd supera skyhd , lo si legge in tanti forum e te lo confermo perchè lo visto da mio cug skyhd. Cmq appena ho visto la partita sn rimasto letteralmente basito di come si vedeva nitido , pensa che quando inquadravano gli spettatori vedevo le rughe di ogni spettatore, grafica eccezionale, voto 10.;)

Anche per me MAGICO è la prima volta...poi vedere BARI-JUVE è un bell inizio :D Forza Bari...:icon_bounce:

ah ok grazie mille allora credo ke io abbia fatto molto bene a scegliere il telesystem ts7900hd e mediaset premium hd ! ma e' vero ke ogni tanto l'audio salta ?

bari figurati hai fatto un ottimo acquisto a comprare il telesystem7900hd, ankio possessore, cmq a me nn è saltato, o magari uan volta sola ma nn di +.;)

miki90 ha scritto:
bari figurati hai fatto un ottimo acquisto a comprare il telesystem7900hd, ankio possessore, cmq a me nn è saltato, o magari uan volta sola ma nn di +.;)

ah ok !!! ottimo :D

sisisis ottimo d'avvero , cmq io ho rivisto barcellona milan la replica di ieri sera e nn si vedeva male da me si vedeva bn nn come l'hd assolutamente , ma bn.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso