Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico_bari ha scritto:
io per la prima volta quest'anno veo premium calcio hd e spero ke la qualità dell'immagine sia abbasta nitida e buona ! da quanto ho potuto leggere da questo MAGNIFICO forum la qualità immagine e' buona ! me lo comfermate ?
STAI TRANQUILLO, la qualità dell'immagine di premum calcio HD è perfetta.

vedi ogni singolo filo d'erba, e i peli dei giocatori, stai tranquillo ;)

X miki90, per favore non usare il forum come una chat....nelle ultime 5 pagine avrai lasciato 200 post, tutti cortissimi.:5eek:
edita il post precedente se vuoi dire piu' cose, non lasciare un post per ogni riga di testo:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
X miki90, per favore non usare il forum come una chat....nelle ultime 5 pagine avrai lasciato 200 post, tutti cortissimi.:5eek:
edita il post precedente se vuoi dire piu' cose, non lasciare un post per ogni riga di testo:icon_rolleyes:

Caspita Fabio ti irriti subito tu eh? Puntuale come sempre:lol:

fabio656 ha scritto:
non sono irritato :) e poi non sono l'unico ad averglielo detto. ;)

No io lo dico perchè non è la prima volta che riprendi un utente così, poco dopo ci trovo il tuo post:D ;)

fabio ti do un consiglio da amico, nn mi attaccare subito senza motivo , ti rendi stressante poi, poi questo è un forum dove c'è libertà di parola , cosi tu la stai togliendo e nn va bn assolutamente. Io rispondo solo alle domande, con questo chiudo il discorso penso di essere stato + che chiaro.;)

ho una tv purtroppo senza slot ci+,mi serve un decoder quindi,qual'è la situazione più conveniente per vedere tutte le partite che premium trasmette in HD,abito in campania e ricevo premium calcio HD e HD2,ci saranno gli anticipi i posticipi e una partita delle 15 e anche delle partite di champions e europa league giusto?

allora pocho ti consiglio di prenderti il telesystem7900hd , cosi potrai vedere premium calcio hd1 e hd2 , io principalmente ho il tellesystem7900hd mi ci trovo bn ho visto la partita bayer inter premium hd e si vedeva da sballo

metalalby ha scritto:
speriamo.

Quindi in teoria sarà anche superiore a Inter-Roma che ho visto settimana scorsa su RAI HD?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e manco di poco!;)
Inter-Roma era SD upscalato.....o sbaglio :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
ho una tv purtroppo senza slot ci+,mi serve un decoder quindi,qual'è la situazione più conveniente per vedere tutte le partite che premium trasmette in HD,abito in campania e ricevo premium calcio HD e HD2,ci saranno gli anticipi i posticipi e una partita delle 15 e anche delle partite di champions e europa league giusto?
si ;)

il 7900Hd costa 129/139 euro (in base all'offerta di zona) il 7800HD (il fratellino minore :D) costa 89/99 in base all'offerta :)

ti consiglio il 2°. :)

fabio cmq spero di avere chiarito con te , per la mord del cielo nn ho nulla contro di te , e solo che rispondo alle domande, magari hai ragione sul fatto che devo essere sintetico sulle risp

cmq fabio io ho preso il 7900 perchè aveva 2 slot per inserire 2 schede tutto qui.;)

tranquillo tutto ok ;)

comunque, per la cronaca, non ti ho tolto mica la libertà di parola :lol:

ti avevo solo chiesto di scrivere il tuo concetto usando lo stesso post invece di usarne 10. ;)

fabio656 ha scritto:

OT:secondo me punta a diventare master:lol: :lol: ,in 6 giorni ha gia raggiunto 130 messaggi ,scrivendo sempre le stesse cose,tipo che ha comprato sto telesystem 7900hd e si è visto la finale in HD ....:lol: :lol: :lol: ,skerzo nn la prendere a male miky90;)

fabio656 ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e manco di poco!;)
Inter-Roma era SD upscalato.....o sbaglio :eusa_think:

La partita era in HD nativo perchè quando è iniziata è comparso il logo HD.

Anche se credo che non tutte le telecamere erano pronte per l'alta definizione:D magari mi sbaglio....

fabio656 ha scritto:
tranquillo tutto ok ;)

comunque, per la cronaca, non ti ho tolto mica la libertà di parola :lol:

ti avevo solo chiesto di scrivere il tuo concetto usando lo stesso post invece di usarne 10. ;)
...e ti ha prontamente ascoltato scrivendo 2 post in 40 secondi dicendo sempre le stesse cose... :D :D
scherzo miki ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso