Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STAI TRANQUILLO, la qualità dell'immagine di premum calcio HD è perfetta.magico_bari ha scritto:io per la prima volta quest'anno veo premium calcio hd e spero ke la qualità dell'immagine sia abbasta nitida e buona ! da quanto ho potuto leggere da questo MAGNIFICO forum la qualità immagine e' buona ! me lo comfermate ?
fabio656 ha scritto:X miki90, per favore non usare il forum come una chat....nelle ultime 5 pagine avrai lasciato 200 post, tutti cortissimi.![]()
edita il post precedente se vuoi dire piu' cose, non lasciare un post per ogni riga di testo![]()
ci rimarrai male per quanto è bella!metalalby ha scritto:Non vedo l'ora di vedere la mia prima partita HD di Mediaset.
non sono irritatoMctayson09 ha scritto:Caspita Fabio ti irriti subito tu eh? Puntuale come sempre![]()
fabio656 ha scritto:non sono irritatoe poi non sono l'unico ad averglielo detto.
![]()
fabio656 ha scritto:ci rimarrai male per quanto è bella!![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e manco di poco!metalalby ha scritto:speriamo.
Quindi in teoria sarà anche superiore a Inter-Roma che ho visto settimana scorsa su RAI HD?
sipocho4ever ha scritto:ho una tv purtroppo senza slot ci+,mi serve un decoder quindi,qual'è la situazione più conveniente per vedere tutte le partite che premium trasmette in HD,abito in campania e ricevo premium calcio HD e HD2,ci saranno gli anticipi i posticipi e una partita delle 15 e anche delle partite di champions e europa league giusto?
fabio656 ha scritto:X miki90, per favore non usare il forum come una chat....nelle ultime 5 pagine avrai lasciato 200 post, tutti cortissimi.![]()
edita il post precedente se vuoi dire piu' cose, non lasciare un post per ogni riga di testo![]()
fabio656 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e manco di poco!![]()
Inter-Roma era SD upscalato.....o sbaglio![]()
...e ti ha prontamente ascoltato scrivendo 2 post in 40 secondi dicendo sempre le stesse cose...fabio656 ha scritto:tranquillo tutto ok
comunque, per la cronaca, non ti ho tolto mica la libertà di parola
ti avevo solo chiesto di scrivere il tuo concetto usando lo stesso post invece di usarne 10.![]()