Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
sisisis ottimo d'avvero , cmq io ho rivisto barcellona milan la replica di ieri sera e nn si vedeva male da me si vedeva bn nn come l'hd assolutamente , ma bn.;)

io ti posso garantire ke si vedeva meglio la champions leagues ke la partita barca-milan !! cmq fa nnt ! l'importante ke si vedeva ! ;)

La qualiyà è uno spettacolo.... Si possono contare i fili d'erba, e c'è una differenza abissale con l'sd... Poi l'audio è in dolby sorround e sembra di stare allo stadio.....

Brasilian ha scritto:
Sarebbe interessante invece capire quali sono i posticipi che andranno su premium calcio hd (cioè quelli che vedranno la maggioranza che non ha ancora fatto lo switch-off)

Saranno sempre alla stessa ora e negli stessi giorni?
Cambieranno in base all'importanza della partita?
L'anno scorso il 90% delle volte trasmettevano sempre gli anticipi e i posticipi delle 20.45.
Solo qualche volta che una delle due partite non era trasmessa da Mediaset Premium trasmettevano in HD quella delle 18.00 oppure una volta che alle 18.00 c'era Juventus-Napoli e alle 20.45 c'era Milan-Parma preferirono trasmettere la prima in HD.
Per quest'anno forse potrebbe esserci una terza partita a settimana in HD per tutti (forse quella della domenica alle 12.30), ma è solo un ipotesi.

Euplio ha scritto:
Una curiosità: perchè un secondo canale calcio Hd? E' possibile che ci saranno due partite di calcio in contemporanea in Hd?
No, è perché altrimenti avrebbero dovuto spegnere i canali Fantasy 9 volte a settimana (quando ci sono le coppe) e 5 volte a settimana (quando non ci sono), mentre l'anno scorso ciò accadeva solo due volte a settimana.

confermo le parole di lele sbalorditivo l'hd di mediaset , primo impatto assolutamente positivo.;) , sarebbe grandioso la partita delle 12.30.;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo lo escluderei.

Xrò vianello se ci pensi bene ,puo capitare che magari si giochino due partite in contemporanea,tipo cm l'ultima di campionato qndo ci fu milan-juve e lazio-udinese il sabato sera oppure un altro turno qndo di sabato sera si gioco palermo-inter e roma-udinese,potrebbero fare una su hd1 e l'altra su hd2 ,chiaramente chi in zona SO le vede entrambe in hd ....fila il mio discorso?:D

scusate, sono tornato oggi dopo un po' di giorni che ero fuori........ma già esistono i 2 canali HD?
nelle zone come la mia dove non c'è nessuno switch resta solo il classico PC HD ?
grazie!

ragazzi anche gli scettici ora si potranno ricredere, ho visto lo spot per gli anticipi su premium calcio dove diceva che la partita delle 18 andava su premium calcio HD2

anche io mi associo al club delle prime volte perche da quest'anno mi vedro le partite in hd con il mio ts7500 guardandomi la mia juve domenica comunque per noi non swich off intanto ci becchiamo tre partite in hd alla prima giornata sperando che mandino sempre piu di due partite a settimana in hd anche per noi non vedo l'ora :D

smilzo94 ha scritto:
ragazzi anche gli scettici ora si potranno ricredere, ho visto lo spot per gli anticipi su premium calcio dove diceva che la partita delle 18 andava su premium calcio HD2

qualcuno si aspettava fosse diversamente?

smilzo94 ha scritto:
ma quella del sabato no quella della domenica

mi sn perso qualcosa? cmq volevo sapere quale partite fanno vedere su premium calcio hd1, grazie anticipatamente.;)

questo nel sito lo avevo visto mi sembrava che avessero cambiato qualcosa, cmq grazie lo stesso.;)

smilzo94 ha scritto:
dov'è lo spot? su Premium Calcio? cmq non c'era nessun dubbio almeno da parte mia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso