pirola.simone
Digital-Forum Junior
magico_bari ha scritto:la partita barcellona - milan ha una graffica pessima !
ma questo non è il 3d relativo a 'Premium Calcio HD'???

cerchiamo di non andare OT altrimenti i moderatori si inkakkiano....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magico_bari ha scritto:la partita barcellona - milan ha una graffica pessima !
per premium calcio 1 così dice wikipedia ! ke da ieri hanno cambiato il nome !fabio656 ha scritto:i led per le trasmissioni SD sono un macello...
poi se la trasmisisone non è nemmeno eccelsa, ancora peggio...
Purtroppo i tempi per le trasmissioni tutte in Hd è ancora lontano.
Ecco perche, ancora oggi, preferisco il plasma.
pero' torniamo IT.
riguardo premium calcio 1, hanno cambiato il nome?
ora non si vede perche c'è il cartello
c'è il thread appositoBall18 ha scritto:Visione buona avendo una Samsung 32 pollici HD ready!!!
wikipedia, lasciamola perdere....magico_bari ha scritto:per premium calcio 1 così dice wikipedia ! ke da ieri hanno cambiato il nome !
So che così vado OT anch'io e me ne scuso, ma avendolo letto qui, non posso che rispondere qui.fabio656 ha scritto:ora stanno trasmettendo su calcio 1 la replica della samp, su calcio 2 e 3 il cartello con l'inno della Champions fino alle 20.30, poi su 3 stanno facendo il milan in diretta, poi su calcio 4 il napoli.
dico io, se toglievano l'inno della champions sui 2 cartelli e toglievano la replica della samp, potevano migliorare tantissimo le 2 partite in diretta (milan e napoli)...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1867580&postcount=235ale83_webmaster ha scritto:Riaperto il thread e un'altra pagine intera di soli OT, nemmeno mezzo post su Premium Calcio HD. Bene...
So che così vado OT anch'io e me ne scuso, ma avendolo letto qui, non posso che rispondere qui.
Quale partita del Napoli, e per di più in diretta, hai visto su Premium Calcio 4?![]()
Dipende dai movimenti certo, più rapidi sono e maggiore bitrate sarebbe rischiesto in teoria, nella pratica credo che venga fissato un bitrate medio oppure massimo che si vuole assegnare a quel canale. In definitiva dovrebbe essere lo stesso di cinema HD.Ngdk ha scritto:Ragà ma rispetto a premium cinema hd,premium calcio hd trasmette cn piu bit rate essendo immagini in movimento??
Da me c'è scritto ancora Premium Calcio HD...magico_bari ha scritto:Effettuato il cambio nome di premium calcio hd !