Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marco.com ha scritto:
Scusa ma cosa intendi per '...una buona produzione'.
Spero non si riferisca alla qualità del video perchè come ho già scritto in altro post era indecente (ho pensato che potesse essere il mio nuovo decoder ma altri hanno confermato la pessima qualità su altri decoder). Non vedevi aloni sui giocatori ? Se no che decoder possiedi ?

Ciao.

Telesystem 7900HD + Samsung LE37C550 settato in modalità video dinamica.

Nessun alone...buonissima qualità della partita.

I collegamenti dallo studio erano spettacolari...sembravano quasi in HD e sono rimasto piacevolmente colpito.

metal era hd nn sembrava hd , se il canale si chiama premium calcio hd , vuol dire trasmette in hd e sopratutto hd nativo , io lo provato appena me lo hanno regalato , ho visto bayer inter qualità video perfetta.;)

miki90 ha scritto:
metal era hd nn sembrava hd , se il canale si chiama premium calcio hd , vuol dire trasmette in hd e sopratutto hd nativo , io lo provato appena me lo hanno regalato , ho visto bayer inter qualità video perfetta.;)

La partita l'ho guardata su premium calcio. Era SD.

Premium calcio HD non trasmetteva nulla.

Buongiorno ragazzi, ma premium calcio HD2 sarà inserito sel nuovo mux mediaset 6? Oppure è possibile che entrambi i PCHD vengano inseriti li dentro?

metal ti sbagli beyern inter finale di coppa di champions league l'hanno fatta anche su premium calcio hd, se vuoi chiedere a qualcuno ti saprà dire la stessa cosa , io ti posso dire che lo vista su premium calcio hd ed era hd nativo, poi sei libero di nn crederci.;)

miki90 ha scritto:

Miki90,x carità niente contro di te,ma sei iscritto da 4 giorni e oltre a ripetere sempre le stesse cose ,dici anche un sacco di cose inesatte,io nn sn un moderatore o altro,xrò limatati a scrivere cose sensate prima di postare,xkè dopo si spargono notizie inesatte,ieri la partita era in SD,e xlomeno da me era un buonissimo SD,xrò nn era ne hd nativo ne trasmetteva hd,nn xkè hai il decoder hd significa che vedi tutto in hd....;)

allora secondo me la partita inter altletico la potrebbero fare in hd , 1 perchè una partita importante di cui si vince la supercoppa europea, 2 - perchè potrebbero inaugurare il nuovo canale pchd2.;)

ng ankio nn ho nulla contro di te , ma io parlavo della finale bayern inter su premium calcio hd , nn della partita di ieri leggi prima.:eusa_shifty:

Janko ha scritto:
pchd2 che cosa trasmetterà? Premium calcio sd in hd?

No trasmette in hd nativo,è un altro canale calcio hd ,infatti chi è in zona switch off vedrà entrambi i canali,mentre ki nn lo è solo premium calcio hd1(che sarebbe premium calcio hd cambiato di nome)....tutto qsto è ufficioso ma nn ancora ufficiiali,voci del forum dicono che sarà molto probabilmente cosi;)

Ngdk ha scritto:
Miki90,x carità niente contro di te,ma sei iscritto da 4 giorni e oltre a ripetere sempre le stesse cose ,dici anche un sacco di cose inesatte,io nn sn un moderatore o altro,xrò limatati a scrivere cose sensate prima di postare,xkè dopo si spargono notizie inesatte,ieri la partita era in SD,e xlomeno da me era un buonissimo SD,xrò nn era ne hd nativo ne trasmetteva hd,nn xkè hai il decoder hd significa che vedi tutto in hd....;)

già corretto anche da me :)

miki90 ha scritto:
ng ankio nn ho nulla contro di te , ma io parlavo della finale bayern inter su premium calcio hd , nn della partita di ieri leggi prima.:eusa_shifty:
In uno dei tuoi tanti posto ,hai risposto a metel dicendo che era hd ,poi dopo hai fatto riferimento alla finale di champions......cmq ora nn parliamo tra di noi xke intasioamo solo il forum...anzi chiedo ai moderatori se lo ritengono dispensabile di cancellare qsta breve discussione tra me e miki:D

ng io vedo solo premium calcio hd e sn di palermo , che sarebbe sto calcio hd , nn si doveva chiamare pchd2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso