Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
hai ragione, però converrai con me che sono i tempi ed il modo ad essere sbagliati per fare una cosa del genere... non è al 20 di agosto che metti nella programmazione delle partite un misterioso HD2 per alcune partite... questa è una cosa che annunci ad inizio luglio insieme alla presentazione dei prezzi per la nuova stagione, non una cosa fatta così a fari spenti, quasi "furtivamente", perchè a quel punto fai incavolare ancora di più i non switchati, che hanno fatto il loro abbonamento come gli altri, scoprendo a cose già fatte che non avranno lo stesso servizio degli altri...

vorrei precisare alcune cose:

1) La pubblicità dice 'Anticipi e posticipi in HD', senza dare un numero di partite in HD, praticamente la stessa pubblicità dell'anno scorso.
2) Solo chi frequenta il forum SA delle 9 partite per i non switchati.
tutti gli altri milioni di clienti che sono abbonati a P. calcio, vedendo la pubblicità, si aspettano il servizio come l'anno prima, e quello avranno!

Altro discorso era se promettevano a TUTTI 9 partite in HD a settimana, sia in promo che nella sezione ACQUISTA......allora li avevate ragione in pieno.

INVECE NON E' STATO FATTO NULLA DEL GENERE!

Se nel sito di Mediaset cliccate su ACQUISTA e poi premete la INFO per quel che riguarda il pacchetto Calcio...l'HD non è nemmeno mensionato!;)

Addirittura nemmeno nella descrizione dell'OFFERTA Premium 2010-2011 l'HD è mensionato.;)
Anzi, nel riepilogo dei canali c'è l'immagine di Premium Calcio HD e basta....non c'è l'immagine
di Premium Calcio HD 2, proprio per non incappare nella pubblicità ingannevole verso i non switchati ;)

Capisco i non switchati, sicuramente ci sarei rimasto male anch'io, pero', a mio avviso, Mediaset non sta sbagliando da questo punto di vista.

fabio allora scusa le partite di champions e europa league saranno visibili solo su premium hd2 o anche in premium hd1?

Al 99% solo su Premium Calcio HD 2.
Anzi, al 100%, visto che durante le partite di Champions già sono attivi almeno altri 5 canali di calcio, più qualche altro canale sul mux Mediaset 1.

CHRIS 86 ha scritto:
hai ragione, però converrai con me che sono i tempi ed il modo ad essere sbagliati per fare una cosa del genere... non è al 20 di agosto che metti nella programmazione delle partite un misterioso HD2 per alcune partite... questa è una cosa che annunci ad inizio luglio insieme alla presentazione dei prezzi per la nuova stagione, non una cosa fatta così a fari spenti, quasi "furtivamente", perchè a quel punto fai incavolare ancora di più i non switchati, che hanno fatto il loro abbonamento come gli altri, scoprendo a cose già fatte che non avranno lo stesso servizio degli altri...

E' stato fatto all'ultimo ,perchè non sapevano ancora dove metterlo ,visto che serviva una frequenza in più ,e l'autorizzazione per il 6 Mux è arrivata all'ultimo ,non poteva arrivare prima.

Vediamo se lo mettono direttamente nel Mux Mediaset 6 o fanno qualche modifica e spostamento magari sul Mux Mediaset 5

ale83_webmaster ha scritto:
Ma quindi gli è stato autorizzato questo sesto mux?
Ma la legge non diceva che non ne potevano avere più di 5?

Il Sardegna c'è sempre stato il Mux Mediaset 6.

Arriverà quasi sicuramente anche un altro a Rai ,molto probabilmente sul 55 ;)

Erano i due Mux (uno a testa) rimasti in forse

cmq io su forum quando si parlava delle 9 partite hd si diceva 1 partita di champions il martedi una il mercoledi , quindi possono anche sfruttare premium calcio hd1 e nn solo il 2 , che so una partita del mardedi con premium hd2 e una del mercoledi con premium hd1 semplice.;)

miki90 ha scritto:
cmq io su forum quando si parlava delle 9 partite hd si diceva 1 partita di champions il martedi una il mercoledi , quindi possono anche sfruttare premium calcio hd1 e nn solo il 2 , che so una partita del mardedi con premium hd2 e una del mercoledi con premium hd1 semplice.;)

hd1 è sul mux dove già fanno 4 partite + diretta, non è possibile

ERCOLINO ha scritto:
Arriverà quasi sicuramente anche un altro a Rai ,molto probabilmente sul 55 ;)
E sicuramente sempre per i pochi fortunati ripetitori.
Quando si tratta di Mediaset, le autorizzazioni subito arrivano, quando si tratta di Rai, nemmeno le richiedono e l'HD lo vedono in quattro gatti.

Vabbè, chiudo qui questo piccolo sfogo, se no vado OT.

ERCOLINO ha scritto:
Erano i due Mux (uno a testa) rimasti in forse
Un'ultima curiosità: ma queste asegnazioni non dovevano avvenire dopo il beauty contest?

ERCOLINO ha scritto:
E' stato fatto all'ultimo ,perchè non sapevano ancora dove metterlo ,visto che serviva una frequenza in più ,e l'autorizzazione per il 6 Mux è arrivata all'ultimo ,non poteva arrivare prima.
questo non lo sapevo, e stando così le cose il discorso cambia completamente ;)

pensavo che fosse stata una scelta strategica quella di aspettare all'ultimo per annunciare HD2, e non la condividevo... invece ha messo in piedi il canale quando realmente ha avuto la possibilità, allora nulla da dire :)

fabio656 ha scritto:
vorrei precisare alcune cose:

1) La pubblicità dice 'Anticipi e posticipi in HD', senza dare un numero di partite in HD, praticamente la stessa pubblicità dell'anno scorso.

Tutto il tuo ragionamento non fa una piega, solo che in realtà per essere corretti :evil5: avrebbero dovuto dire "anticipi e posticipi SERALI in HD", perché non mi risulta che noi non S.O. vedremo la partita del sabato alle 18.

L'unica cosa che mi fa un po' sperare che a noi non S.O. offrano qualcosina in più delle misere :eusa_wall: 2 partite HD a settimana è il fatto che, ad esempio, per la prima giornata sono previste 3 partite su HD1 e magari la cosa si potrebbe riproporre anche nelle altre giornate; personalmente nutro qualche speranza :icon_rolleyes: per la partita delle 12.30 (anche se ancora non ho capito se la Lega in quella fascia ha intenzione di posizionare partite di cartello o di seconda fascia...:eusa_think: )

Autorizzazione da chi di preciso? Non era prevista l'assegnazione di nessuna frequenza aggiuntiva... Boh.. Comunque tutto come si era previsto all'inizio con la sola sorpresa di un nuovo mux!

Beati gli switchati.. Del resto io non vedo ne raiHD ne cinemaHD ne calcioHD2 ma è tutto normale sembra...

Gerva85 ha scritto:
L'unica cosa che mi fa un po' sperare che a noi non S.O. offrano qualcosina in più delle misere :eusa_wall: 2 partite HD a settimana
Si speriamo almeno nelle tre partite anche se per me quello che pesa è la mancanza di HD nelle coppe! ;)

voglio precisare che quando dico premium hd1 intendo il premium hd, perchè verrà sicuramente rinominato almeno credo, raga cmq ribadisco aspettiamo e vediamo cosa succede in questi giorni , o per lo + oggi dato che si è sparsa la voce che potrebbero metterlo oggi il canale.;)

gerba nn è vero che noi nn vedremo la partita delle 18 , perchè sul sito premium bari - juventus sarà su premium calcio hd1 e io la vedrò , anzi no perchè sn in vacanza:sad: .

ERCOLINO ha scritto:

Vediamo se lo mettono direttamente nel Mux Mediaset 6 o fanno qualche modifica e spostamento magari sul Mux Mediaset 5
scusa Ercolino, sono un po' ignorante in materia di mux e non so se ricevo o meno il mux mediaset 5...potresti dirmi se è di esclusiva pertinenza delle zone switch-off/over? Se così non fosse ci sarebbe ancora una piccolissima speranza... :D

miki90 ha scritto:
gerba nn è vero che noi nn vedremo la partita delle 18 , perchè sul sito premium bari - juventus sarà su premium calcio hd1 e io la vedrò , anzi no perchè sn in vacanza:sad: .
come è stato già detto più volte bari-juve di domenica non è equiparabile a un anticipo del sabato alle 18, ma semmai al posticipo delle 20,30...

W LECCE & INTER ha scritto:
come è stato già detto più volte bari-juve di domenica non è equiparabile a un anticipo del sabato alle 18, ma semmai al posticipo delle 20,30...
Esatto.

Il mux5 solo in zone SO

W LECCE & INTER ha scritto:
scusa Ercolino, sono un po' ignorante in materia di mux e non so se ricevo o meno il mux mediaset 5...potresti dirmi se è di esclusiva pertinenza delle zone switch-off/over? Se così non fosse ci sarebbe ancora una piccolissima speranza... :D
Il Mediaset 5 si vede solo nelel zone S.O. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso