fabio656
Digital-Forum Gold Master
CHRIS 86 ha scritto:hai ragione, però converrai con me che sono i tempi ed il modo ad essere sbagliati per fare una cosa del genere... non è al 20 di agosto che metti nella programmazione delle partite un misterioso HD2 per alcune partite... questa è una cosa che annunci ad inizio luglio insieme alla presentazione dei prezzi per la nuova stagione, non una cosa fatta così a fari spenti, quasi "furtivamente", perchè a quel punto fai incavolare ancora di più i non switchati, che hanno fatto il loro abbonamento come gli altri, scoprendo a cose già fatte che non avranno lo stesso servizio degli altri...
vorrei precisare alcune cose:
1) La pubblicità dice 'Anticipi e posticipi in HD', senza dare un numero di partite in HD, praticamente la stessa pubblicità dell'anno scorso.
2) Solo chi frequenta il forum SA delle 9 partite per i non switchati.
tutti gli altri milioni di clienti che sono abbonati a P. calcio, vedendo la pubblicità, si aspettano il servizio come l'anno prima, e quello avranno!
Altro discorso era se promettevano a TUTTI 9 partite in HD a settimana, sia in promo che nella sezione ACQUISTA......allora li avevate ragione in pieno.
INVECE NON E' STATO FATTO NULLA DEL GENERE!
Se nel sito di Mediaset cliccate su ACQUISTA e poi premete la INFO per quel che riguarda il pacchetto Calcio...l'HD non è nemmeno mensionato!
Addirittura nemmeno nella descrizione dell'OFFERTA Premium 2010-2011 l'HD è mensionato.
Anzi, nel riepilogo dei canali c'è l'immagine di Premium Calcio HD e basta....non c'è l'immagine
di Premium Calcio HD 2, proprio per non incappare nella pubblicità ingannevole verso i non switchati
Capisco i non switchati, sicuramente ci sarei rimasto male anch'io, pero', a mio avviso, Mediaset non sta sbagliando da questo punto di vista.