Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
No perché così facendo significa privare gli abbonati Fantasy di parte dei loro canali per cinque ore.

Ecco questo non ho capito.

Non è possibile "spegnere" tecnicamente solo ed esclusivamente i canali da PC1 al PC6?

Perchè vengono toccati anke i fantasy?
--------------

Forse ragionandoci perchè cmq la banda è quel che è e cmq quei 6 canali sono già "spenti" perchè c'è un cartello fisso??!?

raga io purtroppo oggi nn mi potrò vedere la prima partita di quest'anno in hd su premium calcio hd1, perchè oggi parto e vado a torre macauda splendido posto, cmq appena ritorno raccontatemi come si vedeva premium calcio hd1, grazie e buon sabato a tutti.;)

i canali da PC1 a PC6 sono già spenti... Dovrebbero spegnere anche i fantasy dalle 17 anziché dalle 20..

spiro voglio sapere da te informazioni come si vedrà phd1, dato che sn in viaggio mi raccomando ci conto.;)

Cerchiamo oltretutto di usare bene la lingua italiana non stile sms.
Poi non usiamo il forum come una chat.

Grazie per l'attenzione.

ok comunque nn ci sarò fino al 4 di settembre, appena ritorno cioè sabato vedrò la partita in hd xD:D

Mi sa che aspetterai ancora allora, visto che c sarà la sosta per le nazionali :D

Ragazzi io abito nel Lazio, zona swich-off, ho fatto la ricerca canali questa mattina ma di Premium HD2 nemmeno l'ombra. Inutile dire che Premium Calcio HD la ho già, ma HD2 non c'è. E'normale?

Ercolino grazie mille...facendo la ricerca automatica continuava a non mostrarmi i nuovi canali del Mux6, appena ho provato a cercare sul canale 58 sono comparsi magicamente! :) Grazie ancora e mi scuso se sono andato off-topic!

Salve a tutti, ho preso da poco il Telesystem TS9000HD principalmente per vedere le partite in HD (sono curioso di testarne la qualità sopratutto). Ora leggevo di questi due canali Premium HD1 e Premium HD2. La sintonizzazione che ho fatto mi fa visualizzare soltanto un canale Premium HD. Da quel che ho capito l'HD2 non si trova sullo stesso MUX (si chiama così?) degli altri Premium calcio. Allora sono destinato a non vederlo, visto che risintonizzando i canali...non sono riuscito a trovarlo? Oltretutto il premium HD non si chiama premium HD1...bah!

E poi una considerazione, ho sentito dire che due partite in HD contemporaneamente non le trasmetteranno per il momento, allora perchè quando ce n'è una soltanto (come stasera per esempio)...non trasmeterla sul HD1 che almeno è visibile a tutti? So che sembra una richiesta di parte (in effetti lo è...) ma se non c'è la necessità di trasmettere in contemporanea due canali HD....utilizzate quello che ricevono la maggior parte delle persone...no?!

Grazie

Si è già detto molte volte i questo stesso 3d.
1)HD2 è su un mux diverso da HD1. Si trova nel mux6 mediaset ch 58 solo in zone switch off.
2)L'utilizzo di HD1 viene limitato perché comporta lo spegnimento dei canali fantasy con disagi per i clienti di quel pacchetto.
Leggiti bene il 3d per altre info ;)

Ciao ragazzi...ho appena scoperto questo forum ed è fantastico,spero di imparare molte cose...per iniziare proprio dalla base,Milano ora come ora è una zona switch off??perchè io pchd2 non lo prendo,ho solo premium calcio hd(che spero equivalga a pchd1)...
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso