Salve a tutti, ho preso da poco il Telesystem TS9000HD principalmente per vedere le partite in HD (sono curioso di testarne la qualità sopratutto). Ora leggevo di questi due canali Premium HD1 e Premium HD2. La sintonizzazione che ho fatto mi fa visualizzare soltanto un canale Premium HD. Da quel che ho capito l'HD2 non si trova sullo stesso MUX (si chiama così?) degli altri Premium calcio. Allora sono destinato a non vederlo, visto che risintonizzando i canali...non sono riuscito a trovarlo? Oltretutto il premium HD non si chiama premium HD1...bah!
E poi una considerazione, ho sentito dire che due partite in HD contemporaneamente non le trasmetteranno per il momento, allora perchè quando ce n'è una soltanto (come stasera per esempio)...non trasmeterla sul HD1 che almeno è visibile a tutti? So che sembra una richiesta di parte (in effetti lo è...) ma se non c'è la necessità di trasmettere in contemporanea due canali HD....utilizzate quello che ricevono la maggior parte delle persone...no?!
Grazie