Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metalalby ha scritto:
Mah...

Io penso che ci sarà subito una prova di fuoco per l'HD mediaset....mi ricordo ke sia per Sky ke per il biscione...UDINE ha regalato emozioni molto negative per vari motivi....anke in SD.

Speriamo.

Io posso vedere la partita solo in SD perchè abito a Milano...cmq un SD proveniente da un HD nativo è sempre alto di qualità.

Lho sentita anche io sta cosa,molte partite di sky hd erano upscalate e su molti campi nn si vedeva che era hd nativo,cmq da qst'anno so che tutte le partite saranno in hd nativo,quindi anche x chi ha la propria squadra del cuore che nn gioca in hd(x mediaset) la domenica alle 15 perchè la partita è meno importante di un'altra trasmessa in hd,si spera sarà di qualità superiore rispetto agli anni scorsi.....speriamo bene

:D raga una domanda............ma quando nn ci saranno partite il canale HD2 trasmetterà repliche in hd? o resta con il cartello?????

fabio656 ha scritto:
Su Premium Calcio HD1, il cartello DEVE essere SD, non si puo' sprecare banda per un cartello HD, in quanto il mux di hd1 è quello dei canali fantasy e calcio.

di norma, 10 minuti prima del collegamento, lo mettono in HD e da li in poi è tutto HD, anche la trasmissione in studio :)

Non chiedetemi se si noterà il cambiamento di cartello da SD a HD...in quanto la differenza è cosi abissale che pure una talpa lo distinguerebbe! :lol:

------------------------------------------

Comunque, lo dico a tutti quelli che vedranno la loro prima partita in HD di Premium...
se è come l'anno scorso (spero di si), preparatevi a lustrarvi gli occhi....sia se avete un TV fullHD, sia HD-ready :)

Vedrete ogni filo d'erba, i brufoli dei calciatori...riuscirete a distinguere le facce del pubblico nella tribuna dall'altra parte dell'inquadratura!:icon_cool:

Per fare delle prove, oggi vedetevi la partita in HD per 5 minuti...e poi rimettete la partita in SD....ve piglia un colpo!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :D

Pero', dopo stasera, andrete incontro ad un effetto collaterale;
Vi abituerete presto all'HD.....e non riuscite piu' a godervi le normali partite in SD.....:crybaby2: :lol:
infatti stasera sara la mia prima partita in hd e non vedo l'ora:D anche se devo aspettare la roma perche quella delle 18:00 la vedo solo in sd

ale83_webmaster ha scritto:
Vabbè, ma se tengono il cartello costantemente in HD la banda la consumano comunque.

web ha ragione ....o il cartello in hd nn "consuma" niente ?

fabio656 ha scritto:
Comunque, lo dico a tutti quelli che vedranno la loro prima partita in HD di Premium...
se è come l'anno scorso (spero di si), preparatevi a lustrarvi gli occhi....sia se avete un TV fullHD, sia HD-ready :)

Vedrete ogni filo d'erba, i brufoli dei calciatori...riuscirete a distinguere le facce del pubblico nella tribuna dall'altra parte dell'inquadratura!:icon_cool:
Speriamo, io sono molto curioso, perchè non avendo un blu ray, devo ancora testare la tv con una vera sorgente HD, finora solo filmati da chiavetta usb e premium cinema HD che però non mi hanno "scioccato" :D

Se volete testare il vostro televisore HD con poco, vi consiglio un file .mkv di un concerto degli Slipknot dell'anno scorso.

Tra giochi di luce...cambi d'inquadrature in corsa e in movimento.....ecc......ecc....sarà un ottimo test!:D

metalalby ha scritto:
Se volete testare il vostro televisore HD con poco, vi consiglio un file .mkv di un concerto degli Slipknot dell'anno scorso.

Tra giochi di luce...cambi d'inquadrature in corsa e in movimento.....ecc......ecc....sarà un ottimo test!:D

puoi anche in pm incaso indicarmi dove recepire il file?

il cartello di presentazione si vede benissimo!:D
è iniziato....buon campionato!

è iniziato, mamma mia che malinconia sto filmato!:crybaby2:

ammazza quant'è bona la calcagno! :5eek: :5eek: :5eek:

A Serena gli si vedono i pelucchi della giacca :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso