Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si possono più fare battute sui pelucchi della giacca di Serena... Sicuramente quello non e' inutile

Fino ad ora sto notando che i colegamenti SUL CAMPO sono in HD nativo per quel che riguarda
l'inquadratura dei telecronisti, ma in SD upscalato per quel che riguarda il riscaldamento in campo.:eusa_think:

Speriamo che la partita sia in HD nativo :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
Speriamo che la partita sia in HD nativo :eusa_think:
come non detto, hanno cominciato con le riprese in HD nativo anche dal campo!! la qualità è come quella dell'anno scorso :D

Vi informo che non hanno spento nè Italia1 HD nè Rete4 HD, ma che hanno abbassato il bitrate a ca. 5 Mb/s ciascuno.

Nessun NUOVO usufruitore dell'HD commenta la qualità video!? :D

[edit] Comunque ho visto partite in Hd (sempre di Premium) con qualità migliore di questa ;)

se hai il decoder hd autoscan te lo trova automaticamente (come ha fatto a me) se nn e' autoscan devi rifare la sintonizzazione !

la qualità di Premium Calcio mi sembra migliorata.. (mi ricordo che alcune partite dello scorso campionato si vedevano davvero male.. "sgranate"!)
io però non vedo l'HD2.. dipende dalla zona giusto? (io sono a Firenze) :eusa_think:

alfredoqu ha scritto:
la qualità di Premium Calcio mi sembra migliorata.. (mi ricordo che alcune partite dello scorso campionato si vedevano davvero male.. "sgranate"!)
io però non vedo l'HD2.. dipende dalla zona giusto? (io sono a Firenze) :eusa_think:

Ti Do Ragione , Grafica Molto Migliorata ! cmq si si l'HD2 e' visualizzato solo nelle aree swich-off ! firenze nn e' ancora passata al digitale ! pr io nnt HD2 ! Zona Bari

Ottima qualità, come sempre l'HD di Mediaset!

Per calcio hd1 allor bisogna risintonizzare?

magico_bari ha scritto:
Ti Do Ragione , Grafica Molto Migliorata ! cmq si si l'HD2 e' visualizzato solo nelle aree swich-off ! firenze nn e' ancora passata al digitale ! pr io nnt HD2 ! Zona Bari

sono curioso di vedere domani come si vede l'HD1.. :D

magico, visto che abbiamo lo stesso decoder, ma a te il canale HD1 come è stato rinominato? a me "Premium Calcio HD" (senza l'1)

alfredoqu ha scritto:
sono curioso di vedere domani come si vede l'HD1.. :D

magico, visto che abbiamo lo stesso decoder, ma a te il canale HD1 come è stato rinominato? a me "Premium Calcio HD" (senza l'1)

A me esce premium calcio hd 1 ! per farlo visualizzare metti sul canale e te lo aggiorna ! se problemi fammi sapere !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso