Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredoqu ha scritto:
magico, visto che abbiamo lo stesso decoder, ma a te il canale HD1 come è stato rinominato? a me "Premium Calcio HD" (senza l'1)
anche a me:eusa_think:

magico_bari ha scritto:
A me esce premium calcio hd 1 ! per farlo visualizzare metti sul canale e te lo aggiorna ! se problemi fammi sapere !

vado sul canale.. ma come faccio ad aggiornarlo? scusa ma non ho capito..

Io la sto guardando, ottima qualita. Peccato solo l'effetto scia dovuto alla mancanza dei 100Hz...
L'SD sembra inguardabile.

P.S. a volte il video e l'audio saltano per una frazione di secondo, succede ad altri?

daxino ha scritto:
Io la sto guardando, ottima qualita. Peccato solo l'effetto scia dovuto alla mancanza dei 100Hz...

P.S. a volte il video e l'audio saltano per una frazione di secondo, succede ad altri?
io non ho nessunissimo effetto scia :eusa_think:

riguardo il saltello audio/video, confermo, ma a me solo audio (un paio di volte è successo), il video non saltella;)

fabio656 ha scritto:
Nessun NUOVO usufruitore dell'HD commenta la qualità video!? :D

[edit] Comunque ho visto partite in Hd (sempre di Premium) con qualità migliore di questa ;)

Azz migliore di qsta??...qsta è spettacolare:D

io la vedo solo in SD visto che nn ricevo PCHD2 e la qualità è scarsissima, aspetto stasera per vedere la partia su PCHD1:sad:

Ngdk ha scritto:
Azz migliore di qsta??...qsta è spettacolare:D
ne ho viste di migliori...pensate un po che potevano essere :5eek: :)

Ad esempio, sono sicuro che stasera sarà ancora meglio :)

fabio656 ha scritto:
io non ho nessunissimo effetto scia :eusa_think:

riguardo il saltello audio/video, confermo, ma a me solo audio (un paio di volte è successo), il video non saltella;)
Forse la tua TV ha i 100Hz, la mia comunque è una entry level.

Intanto si diceva che chiudevano Rete4HD o Italia1HD,invece sono accesi. :eusa_whistle:

fabio656 ha scritto:
ne ho viste di migliori...pensate un po che potevano essere :5eek: :)

Ad esempio, sono sicuro che stasera sarà ancora meglio :)

Ottimo se qsta è la qualità di partenza e puo solo che migliorare mi sa che ho fatto davvero bene a spendere 109 euro x il decoder:D ....dimmi xke secondo te migliorerà,di solito premium calcio hd1 ha piu bit rate??o xke si gioca la sera e si crea un effetto migliore?

Ngdk ha scritto:
E si vede spettacolare ,pensa se spengono anche quei due.......:D :D
Io non lo vedo,anche se ho la tv adatta e sono in una zona all digital,ma la cam CI+ non è predisposta per il mio televisore! :eusa_wall: ...qualcuno può postare un'immagine?! :D

E' la pmia prima partita in HD ottima qualità anche se non ho termini di paragone.
Anche a me è saltato l' audio per adesso tre volte

Aumenterà perché il campo di udine è notoriamente tra i peggiori.. Aspettate di vedere san siro.. ;)

daxino ha scritto:

si anche a me è successo più volte!pensavo fosse un altro problema del mio nuovo ts7900hd!a cosa può essere dovuto?:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso