fabio656
Digital-Forum Gold Master
anche a mealfredoqu ha scritto:magico, visto che abbiamo lo stesso decoder, ma a te il canale HD1 come è stato rinominato? a me "Premium Calcio HD" (senza l'1)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a mealfredoqu ha scritto:magico, visto che abbiamo lo stesso decoder, ma a te il canale HD1 come è stato rinominato? a me "Premium Calcio HD" (senza l'1)
magico_bari ha scritto:A me esce premium calcio hd 1 ! per farlo visualizzare metti sul canale e te lo aggiorna ! se problemi fammi sapere !
io non ho nessunissimo effetto sciadaxino ha scritto:Io la sto guardando, ottima qualita. Peccato solo l'effetto scia dovuto alla mancanza dei 100Hz...
L'SD sembra inguardabile.
P.S. a volte il video e l'audio saltano per una frazione di secondo, succede ad altri?
fabio656 ha scritto:Nessun NUOVO usufruitore dell'HD commenta la qualità video!?
[edit] Comunque ho visto partite in Hd (sempre di Premium) con qualità migliore di questa![]()
ne ho viste di migliori...pensate un po che potevano essereNgdk ha scritto:Azz migliore di qsta??...qsta è spettacolare![]()
Forse la tua TV ha i 100Hz, la mia comunque è una entry level.fabio656 ha scritto:io non ho nessunissimo effetto scia![]()
riguardo il saltello audio/video, confermo, ma a me solo audio (un paio di volte è successo), il video non saltella![]()
fabio656 ha scritto:ne ho viste di migliori...pensate un po che potevano essere![]()
Ad esempio, sono sicuro che stasera sarà ancora meglio![]()
Fanta-Boy ha scritto:Intanto si diceva che chiudevano Rete4HD o Italia1HD,invece sono accesi.![]()
Io non lo vedo,anche se ho la tv adatta e sono in una zona all digital,ma la cam CI+ non è predisposta per il mio televisore!Ngdk ha scritto:E si vede spettacolare ,pensa se spengono anche quei due.......![]()
![]()
no, credo che dipenda dal campo e dalle ripreseNgdk ha scritto:..dimmi xke secondo te migliorerà,di solito premium calcio hd1 ha piu bit rate???
daxino ha scritto:Io la sto guardando, ottima qualita. Peccato solo l'effetto scia dovuto alla mancanza dei 100Hz...
L'SD sembra inguardabile.
P.S. a volte il video e l'audio saltano per una frazione di secondo, succede ad altri?