Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Aumenterà perché il campo di udine è notoriamente tra i peggiori.. Aspettate di vedere san siro.. ;)
esatto :)
Ecco perche sono convinto che stasera (all'olimpico) è ANCORA MEGLIO :)

glamhell ha scritto:
si anche a me è successo più volte!pensavo fosse un altro problema del mio nuovo ts7900hd!a cosa può essere dovuto?:eusa_wall:
roba di regia, anche l'anno scorso ogni tanto beccavi la partita dove saltava l'audio.

comunque la regia è della lega calcio, non centra nulla premium o i nostri decoder :)

glamhell ha scritto:
si anche a me è successo più volte!pensavo fosse un altro problema del mio nuovo ts7900hd!a cosa può essere dovuto?:eusa_wall:

Anche a me capita saltellamenti video per una frazione di secondo.
Invece l'audio è normale.
Sul canale sd.

anche con il mio ts7500 ho dovuto fare la risintonizzazione per farmi rinominare premium calcio hd1 ora aspetto la partita di stasera per commentare la qualita

fabio656 ha scritto:
roba di regia, anche l'anno scorso ogni tanto beccavi la partita dove saltava l'audio.

comunque la regia è della lega calcio, non centra nulla premium o i nostri decoder :)

non era solo l'audio.c'era anche come una sparizione del video per un secondo.non so come spiegarlo...:eusa_wall: vabbè spero che sia, come dici tu, solo un problema di regia.;)

Può essere sia anche colpa dei temporali..Qui al nord est siamo sotto assedio oggi pomeriggio!

glamhell ha scritto:
non era solo l'audio.c'era anche come una sparizione del video per un secondo.non so come spiegarlo...:eusa_wall: vabbè spero che sia, come dici tu, solo un problema di regia.;)
certo che è un problema di regia :)

o ci si è rotto il decoder a tutti contemporaneamente:lol: ...o è un problema di trasmissione :D

Spiro185 ha scritto:
Può essere sia anche colpa dei temporali..Qui al nord est siamo sotto assedio oggi pomeriggio!
si infatti :)

PS: ma solo a Roma fà 35 gradi con sole a picco ? :sad:

fabio656 ha scritto:
certo che è un problema di regia :)

o ci si è rotto il decoder a tutti contemporaneamente:lol: ...o è un problema di trasmissione :D

si,infatti.mi "consola" il fatto che non sia capitato soltanto a me.;)

Cmq la qualità video è tutta un'altra cosa.
PARAGONE CON UDINESE GENOA SD = la differenza è abbissale
PARAGONE CON LA DIRETTA CONTEMPORANEA DELLA SERIE B DAHLIA = no comment.

speriamo che il microonde...ehm...il ts7900hd :D mi faccia vedere che i soldi spesi per lui siano stati ben spesi!;)

glamhell ha scritto:
speriamo che il microonde...ehm...il ts7900hd :D mi faccia vedere che i soldi spesi per lui siano stati ben spesi!;)
Ti assicuro che quei soldi sono stati spesi più che bene. Sembra uno specchio la tv con questo "microonde" XD

ragazzi ma a fine partita non dovrebbe esserci l' intervista flash?o è una esclusiva sky?

Oggi il mio 7800 ha fatto l'esordio con premium calcio hd2; beh che dire; finalmente una partita vista a qualità altissima; siamo ai livelli di sky; non credo si noti la differenza.

Ultima modifica:
stivlato ha scritto:
Ti assicuro che quei soldi sono stati spesi più che bene. Sembra uno specchio la tv con questo "microonde" XD
:D la mia paura è che avendo un segnale con qualità abbastanza scarsa con questo decoder (20-25%), basti poco per perdere del tutto la ricezione dei canali.spero di no!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso