Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benissimo, abbiamo quindi chiarito che saranno solo le partite delle 20:30 ad essere trasmesse in HD, meglio che niente, mi accontento.ERCOLINO ha scritto:la qualità dell'alta definizione (HD) per anticipi e posticipi serali delle partite di Serie A
dovendo chiudere tutti gli altri canali si limiteranno alla fascia seraleburundz ha scritto:Benissimo, abbiamo quindi chiarito che saranno solo le partite delle 20:30 ad essere trasmesse in HD, meglio che niente, mi accontento.
ERCOLINO ha scritto:Piccola sorpresina
Dalla prossima stagione ci sarà anche la nuova Europa League in esclusiva assoluta, il formato 16:9 per tutte le partite e la qualità dell'alta definizione (HD) per anticipi e posticipi serali delle partite di Serie A.
fabio656 ha scritto:e la sorpresa? niente niente fosse l'Europa league in HD?![]()
non credo verrà prodotta in HDfabio656 ha scritto:e la sorpresa? niente niente fosse l'Europa league in HD?![]()
I diritti da quest'anno sono stati venduti dall'UEFA; bisognerebbe sapere se nelle clausole delle tv che hanno acquistato i diritti c'è anche l'HD.TIKAL ha scritto:Questo dipendera' dalle squadre coinvolte e ovviamente dalle televisioni produttrici
Ciao ciao![]()
![]()
Bryan_Fuller ha scritto:Piccola domanda: ho da tempo intenzione di comprare un benedetto televisore HDReady o FullHD. Però credete sia meglio aspettare settembre, quando usciranno i televisori con i nuovi bollini DGTVi adatti alle nuove trasmissioni HD? Perché ho sentito dire che ci sarà una nuova "protezione" per il segnale, una cosa del genere (non ridete perché poteri sparare castronerie!)...
AverageItalian ha scritto:Ma a quanto punto non è meglio avere un TV HD senza cam e comprarsi un decoder?
Altrimenti fra 2 o 3 anni uscirà qualche altra cosa e bisognerà comprare un nuovo decoder od un'altra televisione.
A questo punto meglio comprare un TV HD con niente incorporato, e cambiare solo i decoder che costano di meno.
BlackPearl ha scritto:Dipende ognuno come crede più comodo...![]()
Io credo che invece sia meglio avere un mondo senza guerre, ma...darkmoon ha scritto:io credo sia migliore avere il tutto nel tv per esempio![]()
AverageItalian ha scritto:Io credo che invece sia meglio avere un mondo senza guerre, ma...
A parte gli scherzi, credo che tutti la pensino come te, ma dato che nel corso degli anni escono sempre più tecnologie e nuove versioni, è un dato di fatto che è più economico comprare una scatola ed attaccarla al TV piuttosto che comprare un TV nuovo.
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.![]()
Se è per questo io vedo difficile che una TV HD costi sotto i 200 €.darkmoon ha scritto:sull'economico diciamo in parte perchè un decoder Hd meno di 100€ la vedo difficile e poi uno con tutte queste scatole che fà la collezione![]()
![]()
![]()
AverageItalian ha scritto:Se è per questo io vedo difficile che una TV HD costi sotto i 200 €.
Se non dei veri e propri pacchi che funzionano da schifo...
Per quanto riguarda le scatole, la fortuna vuole che una volta acquistato il modello nuovo questo nella maggior parte dei casi sia retrocompatibile col vecchio.
Esempio, nel caso in futuro, in Italia, si passasse al DVB-T2 per alcuni canali, col decoder nuovo DVB-T2 riesci a vedere anche i canali che trasmettono col vecchio standard DVB-T.
Poi se ogni 5 o 6 anni vuoi cambiare TV, fai pure, come detto in precedenza ognuno è libero di fare quel che vuole.
Anche se è doloroso dire a quelli che adesso hanno un TV HD con decoder incorporato che il loro TV non serve ad una mazza dato che ci vorrà una cam nuova per decodificare le prossime trasmissioni di PC24HD. Cam nuova che il loro TV HD non ha e nella maggior parte dei casi non potrà avere.
Che dici, secondo te si cambiano TV o si comprano un decoder HD a più di 100€ che supporta la nuova codifica?
Si può ragionare di più con un decoder HD, che costa nel 99% dei casi sotto i 200 €.darkmoon ha scritto:ps sul prezzo delle tv con 600-700 € si può ragionare![]()