Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antsala ha scritto:ciao,
vorrei sapere se premium calcio sara compreso nel pacchetto premium calcio o si dovra pagare un pacchetto aggiuntivo per poter vedere l'hd?
Grazie
antsala ha scritto:ciao,
io a natale ho comprato un samsung serie 6 in futuro sara possibile inserire cam che supporta l'hd per vedere premium calcio hd?
grazie
YATA ha scritto:Per gli esperti (Ercolino in primis...)
Ciao Ercolino, per usufruire dei contenuti HD criptati sarà necessario (per chi non "vuole" il decoder) la combinazione di: TV avente CIPlus + utilizzo della prossima CAM. Per quel che riguarda l'interettività mhp rimmarà tutto come l'attuale gestione dei canali SD criptati? Ovvero la CIplus sarà "l'equivalente" dell'mhp nel gestire le card? Vi sarà la gestione delle interattività da parte della stessa CIplus? Scrivo questo perchè non ho ancora visto che tutte le case costruttrici che hanno ottenuto il 'bollino bianco' abbiano già messo in commercio Tv con sistema MHP integrato... Grazie
mancherebbe solo il return channel che potrebbe essere implementato in ethernet sulla CAM (come ha già fatto neotion): in questo caso si aprirebbero anche notevoli prospettive per il VOD che ti lascio immaginare...mheg.org ha scritto:What type of applications is MHEG-5 for?MHEG-5 was designed for interactive multimedia applications. This included but is not limited to: Video on Demand, Home Shopping, Games, Education, and Informational. The standard allows large applications to be distributed between server and client. This allows the client to have a much smaller memory need.
ERCOLINO ha scritto:In ogni caso con la Cam DTT attuale il canale Calcio HD sulla TV anche se ha il tuner DTT HD non si potrà vedere