Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
io a natale ho comprato un samsung serie 6 in futuro sara possibile inserire cam che supporta l'hd per vedere premium calcio hd?
grazie

Se non ha lo slot C.I. Plus non potrai usarlo per il canale in alta definizione.

antsala ha scritto:
ciao,
vorrei sapere se premium calcio sara compreso nel pacchetto premium calcio o si dovra pagare un pacchetto aggiuntivo per poter vedere l'hd?
Grazie

Se hanno un minimo di inteliggenza e rispetto per i propri clienti non dovrebbero far pagare nessun sur-plus, primo perché non sarà un canale vero e proprio con contenuti 24H, secondo già lo scorso anno con la scusa di CALCIO 24 hanno aumentato i prezzi a fronte di...una semplice rinominazione di canale perché PC24 trasmette in diretta quello che prima trasmetteva DIRETTA CALCIO 1 e infine la maggior qualità di visione che porterebbe l'HD andrebbe a compensare 3 anni sopratutto gli ultimi 2 di servizio in qualità STREAMING

antsala ha scritto:
ciao,
io a natale ho comprato un samsung serie 6 in futuro sara possibile inserire cam che supporta l'hd per vedere premium calcio hd?
grazie

No ,non ha lo Slot C.I Plus ed in ogni caso la serie 6 di Samsung non ha il Tuner DTT HD ,quindi non puoi neanche vedere i canali in chiaro HD

Come posso sapere se il mio Sony v4500 con dtt hd integrato è compatibile con la nuova cam hd ?
GRAZIE by Pablosat

La tua Tv non ha il C.I Plus ,quindi al limite la Cam C.I plus funziona solo se non verrà attivata la protezione anticopia,ma al momento certezze al 100% non ci sono

Per gli esperti (Ercolino in primis...)

Ciao Ercolino, per usufruire dei contenuti HD criptati sarà necessario (per chi non "vuole" il decoder) la combinazione di: TV avente CIPlus + utilizzo della prossima CAM. Per quel che riguarda l'interettività mhp rimmarà tutto come l'attuale gestione dei canali SD criptati? Ovvero la CIplus sarà "l'equivalente" dell'mhp nel gestire le card? Vi sarà la gestione delle interattività da parte della stessa CIplus? Scrivo questo perchè non ho ancora visto che tutte le case costruttrici che hanno ottenuto il 'bollino bianco' abbiano già messo in commercio Tv con sistema MHP integrato... Grazie

YATA ha scritto:
Per gli esperti (Ercolino in primis...)

Ciao Ercolino, per usufruire dei contenuti HD criptati sarà necessario (per chi non "vuole" il decoder) la combinazione di: TV avente CIPlus + utilizzo della prossima CAM. Per quel che riguarda l'interettività mhp rimmarà tutto come l'attuale gestione dei canali SD criptati? Ovvero la CIplus sarà "l'equivalente" dell'mhp nel gestire le card? Vi sarà la gestione delle interattività da parte della stessa CIplus? Scrivo questo perchè non ho ancora visto che tutte le case costruttrici che hanno ottenuto il 'bollino bianco' abbiano già messo in commercio Tv con sistema MHP integrato... Grazie

l'mhp c'entra poco o nulla nella gestione della card e, pur essendo una specifica obbligatoria richiesta dall'HD forum, sarà difficile vederlo sugli LCD: è verosimile che l'attuale MMI (il menu proprio della CAM) degli LCD venga sostituito con un browser (MHEG?) che avrà "grafica avanzata", mentre sul lato interattività credo di poter ritenere che l'mhp sia stato abbandonato dai produttori.

Il mercato degli LCD infatti si stà muovendo verso altre soluzioni integrate (cfr DLNA, o browser simili MHEG): quando i produttori avranno abbracciato definitivamente il MHEG sugli LCD, allora i broadcaster a loro volta potrebbero, parallelamente all'mhp sui decoder, iniziare a sviluppare soluzioni in questo senso:
mheg.org ha scritto:
What type of applications is MHEG-5 for?
MHEG-5 was designed for interactive multimedia applications. This included but is not limited to: Video on Demand, Home Shopping, Games, Education, and Informational. The standard allows large applications to be distributed between server and client. This allows the client to have a much smaller memory need.​

mancherebbe solo il return channel che potrebbe essere implementato in ethernet sulla CAM (come ha già fatto neotion): in questo caso si aprirebbero anche notevoli prospettive per il VOD che ti lascio immaginare...

tutto si può fare!!! bisognerebbe dare una prospettiva di business a queste idee e vedi che verranno implementano, ma ad oggi queste prospettive sembra non interessino a nessun broadcaster.

Ultima modifica:
ricezione canale calcio premium hd su tv sony

Cortesemente vorrei avere delucidazioni riguardo il discorso sulla ricezione futura del canale calcio premium hd ( scusate ma non ho letto tutte le 57 pagine di questo 3d, x la verità la metà si e no :icon_redface: ).

Vengo al dunque, io posseggo una Tv SONY BRAVIA KDL-40W4000 con incorporato il tuner dtt ( MPEG 4 - H264 ).

Come sono messo per poter vedere le partite in hd?

Io sto usando la cam SMAR DTV nel sony e vedo senza problemi i canali premium.

Grazie

Non ha il supporto C.I plus.

Attualmente praticamente nessuna tv ha il supporto C.I plus

Il TV ha uno slot CI in cui inserire la CAM. Attualmente non esistono apparecchi dotati di CI plus, ma questi saranno comunque compatibili con le Cam CI plus se dotati di Tuner DTT HD e se il programma trasmesso non avrà la funzione anticopia attiva.

siete stati chiarissimi. grazie ragazzi.
speriamo allora che non trasmettano le partite con il dispositivo anti copia in funzione .

In ogni caso con la Cam DTT attuale il canale Calcio HD sulla TV anche se ha il tuner DTT HD non si potrà vedere

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso con la Cam DTT attuale il canale Calcio HD sulla TV anche se ha il tuner DTT HD non si potrà vedere

chiaro, ci vorrà un'altra cam, una Cam CI plus che uscirà tra un po di mesi.

grazie ercolino ;)

p.s. il mio amico che lavora al trony mi ha consigliato bene facendomi comprare pochi mesi fa questo modello sony con dtt integrato in hd.
oltre al fatto che di per se ( dtt hd o no ) è già eccellente.

La marca è una garanzia per quanto riguarda le TV.

Attualmente sono in possesso di decoder sat hd non combo clarke tech 5000 s stab 120 padella 125 tw e spazio da 57est a 24west tv sony 4500 con dtt hd interno e slot per cam , diablocam che legge la card premium .
Vorrei sapere se fosse possibile via sat vedere i canali premium hd cosi come sono senza comprare nulla , oppure la soluzione + economica .

GRAZIE by Pablosat 57est;) 24west

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso