Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bluprofondo ha scritto:
chiaro, ci vorrà un'altra cam, una Cam CI plus che uscirà tra un po di mesi.

grazie ercolino ;)

p.s. il mio amico che lavora al trony mi ha consigliato bene facendomi comprare pochi mesi fa questo modello sony con dtt integrato in hd.
oltre al fatto che di per se ( dtt hd o no ) è già eccellente.

dubito fortemente che non sia protetta la trasmissione delle partite...sony fino a poco tempo fa era una delle poche che vendeva molti dei suoi tv con decoder hd interato...ma tutti i modelli sono senza suporto CI plus. Secondo me è stata una sciocchezza...tutte le trasmissioni coperte da diritti o comunque di una certa rilevanza saranno criptati.

pablo non è possibilie perke il decoder ha l' entrata CI normale ora serve CI+ Plus , poi non li puoi neanke piu vedere tramite sat perke li hanno oscurati con una modulazione diversa da quelle che usano i normali decoder mi sembra .

ante22 ha scritto:
dubito fortemente che non sia protetta la trasmissione delle partite...tutte le trasmissioni coperte da diritti o comunque di una certa rilevanza saranno criptati.

proteggere le partite non serve a nulla visto che eventuali registrazioni avrebbero un valore prossimo allo zero

ante22 ha scritto:
dubito fortemente che non sia protetta la trasmissione delle partite...sony fino a poco tempo fa era una delle poche che vendeva molti dei suoi tv con decoder hd interato...ma tutti i modelli sono senza suporto CI plus. Secondo me è stata una sciocchezza...tutte le trasmissioni coperte da diritti o comunque di una certa rilevanza saranno criptati.

staremo a vedere, una bella cam CI plus e ........... via!! partite in hd. Ottimismo ;)

Ma quindi se metteranno la funzione anticopia non si potrà registrare una partita con un VCR o con un DVD Recorder ?

E a che scopo, che senso avrebbe registrare una partita, quando poi ci sono anche le repliche, e con la replica in onda su Premium Calcio 24 SD si potrebbe tranquillamente registrare ?

max1584 ha scritto:
Ma quindi se metteranno la funzione anticopia non si potrà registrare una partita con un VCR o con un DVD Recorder ?

E a che scopo, che senso avrebbe registrare una partita, quando poi ci sono anche le repliche, e con la replica in onda su Premium Calcio 24 SD si potrebbe tranquillamente registrare ?

si puo registrare calcio hd , se tu colleghi il dtt al dvd recorder in scart te lo registra però poi diventa SD l' immagine . cmq non si sa se mediaset attivera la funzione anticopia .

antonio10 ha scritto:
si puo registrare calcio hd , se tu colleghi il dtt al dvd recorder in scart te lo registra però poi diventa SD l' immagine . cmq non si sa se mediaset attivera la funzione anticopia .

Infatti almeno fino a quando non inventeranno il DVD Recorder con l'ingresso hdmi, e quindi se la registrazione non può avvenire in modalità HD per me la funzione anticopia è ancora più inutile. ;)

Ad ogni modo non ho capito una cosa, se non metteranno l'anticopia le nuove CAM CI+ saranno compatibili anche con le attuali televisioni HD o bisognerà comunque comprare un televisione con supporto CI+ ? :eusa_think:

max1584 ha scritto:
Ad ogni modo non ho capito una cosa, se non metteranno l'anticopia le nuove CAM CI+ saranno compatibili anche con le attuali televisioni HD o bisognerà comunque comprare un televisione con supporto CI+ ? :eusa_think:

disse ERCOLINO che forse le tv anke senza lo slot CI+ e la nuova cam si potrebbe vedere calcio HD se non attivano la funzione anticopia .

agostino31 ha scritto:
commento completamente inutile e pure OT:eusa_think:

Come mediaset si vanta di un piccolo canale in Hd è noi npn c possiamo vanttare di avere quasi 20 canali in Hd !!!!

GammaOmega ha scritto:
Come mediaset si vanta di un piccolo canale in Hd è noi npn c possiamo vanttare di avere quasi 20 canali in Hd !!!!

Ognuno ha i suoi canali HD. Sky ha la possibilità e li utilizza, Mediaset ha solo un canale HD per lo spazio risicato. E poi io non ho mai visto (o sentito) Mediaset che si è vantata del canale HD...:eusa_naughty:

si sky ha un sacco di canali hd....se si potesse mi abbonerei ai soli canali hd di sky...anche perchè pagare 60 euri al mese per avere tutta quella marea di canali inutili (fox,E!,fx...) non glieli do di certo! complimenti a sky per l'offerta hd ma il resto è solo un riempispazio per spillare soldi. Sono andato OT di brutto ma volevo dirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso