Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
si è una buona idea, però per noi che nn siamo passati al digitale ci hai pensato come facciamo a vedere phd2?;)

anche io non vedo pc hd2, e mi dispiace ma x chi non ha effettuato lo switch off non cè niente da fare in nessun modo quindi la situazione per i non switchati rimani inalterata, x gli switchati invece migliorerebbe di parecchio e quindi nel complesso questa mia proposta non fa altro che portare vantaggi agli switchati e non fa peggiorare nulla ai non switchati che continuerebbero a vedere come ora.

MEDIASET RIFLETTICI!!!!!!!!!!!

io penso che aumenteranno i canali calcio hd , quando tutta l'italia sarà passata al digitale , ho questa impressione.;)

Io lessi che gli hanno fatto attivare il mux 6 solo per canali di nuova tecnologia sperimentale e non credo che gli faranno mettere canali sd!

seba86b ha scritto:
cosa centra?? si spegne solo per 2 ore e cmq trasmissioni di canale 5 in sd possono andare tranquillamente, non cambia nulla farle in sd e non in hd, non si deve ragionare ad una cosa del tipo "o per tutti o per nessuno" perchè altrimenti fino al 2012-2013 non si cambia niente, si rimane indietro e si peggiora e basta aumentando il divario tra sky e mp.

bisogna migliorare da subito più che si puo', gli switch off gradatamente si avvicinano per tutti e già si inizia a migliorare in attesa del completamento dello swich off di tutta italia.

se ragioni cosi hai perso in partenza, non devi allineare tutto a chi sta messo peggio, devi cercare di migliorare e espanderti il più possibile da subito

Penso che come dici tu che canale 5hd si può vedere per 2 ore in sd valga anche per il contrario ciò che anche la partita si possa per 90 minuti vedere in sd. Anch'io vorrei vedere tutte le partite in HD ma non a discapito di altri che magari vogliono vedere altre canali in HD.

A77 ha scritto:
Penso che come dici tu che canale 5hd si può vedere per 2 ore in sd valga anche per il contrario ciò che anche la partita si possa per 90 minuti vedere in sd. Anch'io vorrei vedere tutte le partite in HD ma non a discapito di altri che magari vogliono vedere altre canali in HD.

scusa ma mi spieghi quali contenuti irrinunciabili ha canale 5 che devono andare in hd?? che poi sarebbe un sd upscalato, ricordiamolo bene...

x piacere.......

seba86b ha scritto:
scusa ma mi spieghi quali contenuti irrinunciabili ha canale 5 che devono andare in hd?? che poi sarebbe un sd upscalato, ricordiamolo bene...

x piacere.......

di contenuti irrinunciabili non ne ha neanche la partita di calcio...

seba86b ha scritto:
se il calcio non ti interessa niente evita di postare in questa sezione grazie

Ti sbagli, come ho già scritto il calcio mi interessa ma come già ho detto penso anche ad altri che magari vogliono vedere altre cose in Hd o almeno upscalate.

A77 ha scritto:
Ti sbagli, come ho già scritto il calcio mi interessa ma come già ho detto penso anche ad altri che magari vogliono vedere altre cose in Hd o almeno upscalate.

dimentichi che per il calcio di premium si paga, canale 5 è un canale free pertanto chiuderlo 2 ore per una partita mi sembra una cosa assolutamente legittima e doverosa verso chi paga circa 20 euro al mese.....

Ultima modifica:
miki90 ha scritto:
io penso che aumenteranno i canali calcio hd , quando tutta l'italia sarà passata al digitale , ho questa impressione.;)
lo spazio quello è. anzi nel 2015 diminuirà pure, xké i canali dal 61 dovranno essere liberati mi sembra.

cmq la proposta di seba è davvero ottima. in attesa del passaggio al dvb-t2 (semmai ci fosse) si potrebbe fare
anche perché durante le gare delle coppe europee ci sono sempre e massimo 2 squadre in contemporanea, in modo da non svantaggiare i tifosi di nessuna delle due.

Piskyno89 ha scritto:
lo spazio quello è. anzi nel 2015 diminuirà pure, xké i canali dal 61 dovranno essere liberati mi sembra.

cmq la proposta di seba è davvero ottima. in attesa del passaggio al dvb-t2 (semmai ci fosse) si potrebbe fare
anche perché durante le gare delle coppe europee ci sono sempre e massimo 2 squadre in contemporanea, in modo da non svantaggiare i tifosi di nessuna delle due.

FORZA, FACCIAMOCI SENTIRE, CHI E' D'ACCORDO CON ME UPPI E LO DICA, CERCHIAMO DI ATTIRARE L'ATTENZIONE DI DKI!!!

miki90 ha scritto:
Questo è sicuro, ma potrebbero farlo anche adesso.
Non ha senso tenere una copia dei tre canali generalisti nel mux 2, quando sono già nel mux 4 (che è quello che ha la copertura maggiore).
Rai e TIMB differenziano la composizione dei mux tra le zone all-digital e le altre, non capisco perché non possa farlo anche Mediaset.

@ seba86b e A77: State "litigando" sulla possibilità di spegnere Canale5 HD, ma dimenticate che è sul mux 5. Se venisse accolta la proposta di accendere un terzo canale Premium Calcio HD sul mux 6, i canali da spegnere temporaneamente sarebbero Rete4 HD e/o Italia1 HD.

seba86b ha scritto:
FORZA, FACCIAMOCI SENTIRE, CHI E' D'ACCORDO CON ME UPPI E LO DICA, CERCHIAMO DI ATTIRARE L'ATTENZIONE DI DKI!!!
Basta inviargli un messaggio privato. ;)

Scusate invece già si sa quale partita sarà trasmessa su HD2 il 15? suppongo una delle italiane ma quale?

Ma che senso ha trasmettere martedì e mercoledì le partite in CL su HD2 e su HD1 niente. Così come l'anticipo delle 12.30 domenica.
Abito in prov di Milano, ho anche speso per Hd, e posso vederlo dopo il passaggio totale.
Riempono di pubblicità di hd e poi non puoi vederlo, scusAte è assurdo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso