Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea810 ha scritto:
tanto non lo faranno mai!!!! quindi mettiamoci l'anima in pace:D

se ragioni cosi sei un perdente in partenza ovunque, contento te...

da me fra poco ci sarà lo switch quindi mi interessa relativamente, cavoli poi di chi switcha fra 2 anni o piu...

seba86b ha scritto:
se per voi è importante avere la de filippi o forum in hd... a som mes mal...

Non sapevo che da te le tre reti generaliste trsamettessero solo la De Filippi e Forum...
Qui da me i palinsesti sono molto più ampi, e offrono una vasta gamma di scelta: c'è del buon cinema, sport di vario genere, format di intrattenimentio, dirette di concerti e spettacoli musicali, ecc...
Se poi per te HD=calcio, mi spiace, ma credo che non siamo certo noi ad essere messi male...:eusa_naughty:
L'unico grosso neo è la mancanza di eventi in HD nativo, perchè è proprio con questi che si possono ammirare tutti i vantaggi legati all'alta definizione.
Quando ho usato il termine "vetrina" intendevo dire che dando un saggio anche occasionale di eventi in HD nativo, si può invogliare il pubblico ad abbonarsi a pay tv, che invece di HD offrono veri palinsesti.
Non dobbiamo inoltre dimenticarci, che il mux Mediaset 6 è stato concesso temporaneamente per fare della sperimentazione.
E non credo che si possa fare della sperimentazione senza la collaborazione del pubblico, come non credo che per farla, debba essere obbligato a spendere dei soldi.
Vorrei aggiungere poi che,con tutto il rispetto,il tuo discorso non mi sembra "di mentalità tecnologicamente aperta", in quanto io trovo giusto che se si adottano nuovi standard tecnologici per certi tipi di eventi, debbano essere adottati, anche se in un secondo momento, pure per gli altri.
E' senza dubbio, che anche un ipotetico "Forum" in HD nativo non possa competere con una partita in HD nativo, proprio per questo trovavo interessante l'idea che avevi proposto...;)
Ciao.

Invito a dare un'occhiata qui il bitrate snapshot che l'utente usernever il giorno 12/09/10 ha messo sul forum,giusto per farvi un'idea.

Il bit rate di un canale è variabile (dinamico) dipende dalla trasmissione in onda

Evitiamo di andare OT ed offese varie

Grazie

Scusate ma perchè mi è stato detto che parlo a sproposito!?

Comunque l'immagine che ha messo lì l'amministratore mi pare dimostri ulteriormente che 2 canali hd entrano perfettamente... Basta fare un paio di operazioni aritmetiche, non ce vole mica la laurea!!!

antonio32 ha scritto:
Comunque l'immagine che ha messo lì l'amministratore mi pare dimostri ulteriormente che 2 canali hd entrano perfettamente... Basta fare un paio di operazioni aritmetiche, non ce vole mica la laurea!!!

Dipende sempre da che qualità si vuole dare al canale.

ERCOLINO ha scritto:

come mostrato nella figura i 2 generalisti hd trasmettono ciascuno a poco piu di 10 mbit di media, quindi spegnerli per un paio d ore per accendere un aggiuntivo canale pc hd3 è possibilissimo, non capisco come mai in questa sezione di calcio ci siano più della meta che sono contrari a questa mia ipotesi... si tratta solo di spegnerli 2 ore quando ci sono piu partite simultaneamente...

valli a capire tu....

ERCOLINO ha scritto:
Per la qualità che trasmettono loro mi pare che bastano 10-11 mega per canale. 11+11 a casa mia fa 22 e un mux contiene fino a 24-26. Tutto verificabile da l'immagine che ha messo lei.

Erro qualche cosa?

Non capisco con quale logica potete pensare che qualcuno possa dialogare con voi data la vostra arroganza. Se sapete tutto voi inutile che scrivete e fate domande.. ;)

Spiro185 ha scritto:
Non capisco con quale logica potete pensare che qualcuno possa dialogare con voi data la vostra arroganza. Se sapete tutto voi inutile che scrivete e fate domande.. ;)

spiro i dati parlano molto chiaro, nn riesci manco a interpretari??

Spiro185 ha scritto:
Sono sconcertato. Ma che t'ho fatto di male?

Ho proposto un calcolo, se ho errato, sarò felice se qualcuno mi corregge!

Ma chi me l'ha fatto fa. Mi pare che non è un forum tranquillo questo. Ma il concetto di discussione lo conoscete?

antonio32 ha scritto:
Sono sconcertato. Ma che t'ho fatto di male?

Ho proposto un calcolo, se ho errato, sarò felice se qualcuno mi corregge!

Ma chi me l'ha fatto fa. Mi pare che non è un forum tranquillo questo. Ma il concetto di discussione lo conoscete?

tranquillo, nn prendertela, ci sono tanti utenti che se solo ti azzardi a presentare un'idea per cambiare qualcosa e se cio' a loro nn va a genio ti dicono in maniera strafottente che è una ca..ata assurda, come se ti fosse scoppiato il cervello. è normale, devi solo fregartene, tutto qui.

chi non è aperto al dialogo nn lo vedo bene in nessun posto...

se hai qualcosa di cui parlare fallo pure,se ne discute senza problemi ;)

Sarà un problema mio, ma io gli utenti alla "Ghedini" non li sopporto. Ho meglio da fare che perdere tempo con gente così, sto leggendo diverse discussioni e appena uno dice qualcosa che può anche andar contro mediaset spunta qualcuno che ti viene addosso. Nell'altra discussione visto c'era chi si chiedeva gli ascolti della trasmissione di Premium Calcio, sono andato a dire che è stata un flop, linkando la fonte. In un altro forum mi avrebbero detto grazie dell'info, qui immediatamente mi sono venuti addossi in due a dire "come fai a dire che è stato un flop?"

Sono invidioso della tua pazienza, ma siccome io non ne ho, meglio che vada.

Saluti a tutti.

@antonio32
innanzitutto benvenuto :) (ho visto che ti sei iscritto oggi ;) )

come diceva seba, non te la prendere :)
è chiaro che non la pensiamo tutti allo stesso modo, e chi non la pensa come te, è giusto che replichi, e tu puoi controreplicare, siamo in una discussione, no ? ;)

PS un consiglio, non dare del lei alle persone in questi thread, molti possono pensare che li stai prendendo in giro ;)

PS2 vedrai che ti troverai bene su Digital-Forum :)

antonio32 ha scritto:
Sarà un problema mio, ma io gli utenti alla "Ghedini" non li sopporto. Ho meglio da fare che perdere tempo con gente così, sto leggendo diverse discussioni e appena uno dice qualcosa che può anche andar contro mediaset spunta qualcuno che ti viene addosso. Nell'altra discussione visto c'era chi si chiedeva gli ascolti della trasmissione di Premium Calcio, sono andato a dire che è stata un flop, linkando la fonte. In un altro forum mi avrebbero detto grazie dell'info, qui immediatamente mi sono venuti addossi in due a dire "come fai a dire che è stato un flop?"

Sono invidioso della tua pazienza, ma siccome io non ne ho, meglio che vada.

Saluti a tutti.

Forza antonio anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia, come dice Chris siamo in un forum dove è lecito discutere, ognuno espone le proprie opinioni, magari alle volte le discussioni vanno un pochino oltre la norma:D ma in fin dei conti vedrai che ti troverai bene qui, si discute ma si ride anche;)

potremmo mandare una mail di protesta a mediaset.
secondo me non ci ascoltano ma si potrebbe provare.
credo siamo in molti utenti nella stessa situazione: si vede solo premium calcio hd1 ma su tale canale non danno partite!

qualcuno saprebbe a quale indirizzo mail spedire?
se siamo in tanti magari ci ascoltano.
so che se la trasmettono su HD2 non hanno problemi di spegnimento canali del mux mediaset 1, però, detto francamente, chissene di Hiro o Steel!

ragazzi, manca lo spazio non la volontà.

ma voi pensate che premium non vorrebbe mandare tutto in hd visto, tra l'altro, che le partite vengono filmate in hd nativo su tutti i campi?

dai...

Secondo me la qualità sia video che audio della partita di stasera è altissima.
Mi sembra la migliore di quelle che ho visto fino ad adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso