S
seba86b
antonio32 ha scritto:come non ci stanno 2 canali hd su un mux... ma che dite!? ce stanno eccome
quando la gente parla a sproposito infatti fanno imbestialire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio32 ha scritto:come non ci stanno 2 canali hd su un mux... ma che dite!? ce stanno eccome
Andrea810 ha scritto:tanto non lo faranno mai!!!! quindi mettiamoci l'anima in pace![]()
seba86b ha scritto:se per voi è importante avere la de filippi o forum in hd... a som mes mal...
antonio32 ha scritto:Comunque l'immagine che ha messo lì l'amministratore mi pare dimostri ulteriormente che 2 canali hd entrano perfettamente... Basta fare un paio di operazioni aritmetiche, non ce vole mica la laurea!!!
ERCOLINO ha scritto:Dipende sempre da che qualità si vuole dare al canale.
Per la qualità che trasmettono loro mi pare che bastano 10-11 mega per canale. 11+11 a casa mia fa 22 e un mux contiene fino a 24-26. Tutto verificabile da l'immagine che ha messo lei.ERCOLINO ha scritto:Dipende sempre da che qualità si vuole dare al canale.
Spiro185 ha scritto:Non capisco con quale logica potete pensare che qualcuno possa dialogare con voi data la vostra arroganza. Se sapete tutto voi inutile che scrivete e fate domande..![]()
Sono sconcertato. Ma che t'ho fatto di male?Spiro185 ha scritto:Non capisco con quale logica potete pensare che qualcuno possa dialogare con voi data la vostra arroganza. Se sapete tutto voi inutile che scrivete e fate domande..![]()
antonio32 ha scritto:Sono sconcertato. Ma che t'ho fatto di male?
Ho proposto un calcolo, se ho errato, sarò felice se qualcuno mi corregge!
Ma chi me l'ha fatto fa. Mi pare che non è un forum tranquillo questo. Ma il concetto di discussione lo conoscete?
antonio32 ha scritto:Sarà un problema mio, ma io gli utenti alla "Ghedini" non li sopporto. Ho meglio da fare che perdere tempo con gente così, sto leggendo diverse discussioni e appena uno dice qualcosa che può anche andar contro mediaset spunta qualcuno che ti viene addosso. Nell'altra discussione visto c'era chi si chiedeva gli ascolti della trasmissione di Premium Calcio, sono andato a dire che è stata un flop, linkando la fonte. In un altro forum mi avrebbero detto grazie dell'info, qui immediatamente mi sono venuti addossi in due a dire "come fai a dire che è stato un flop?"
Sono invidioso della tua pazienza, ma siccome io non ne ho, meglio che vada.
Saluti a tutti.