Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Persa che io quasi...quasi avevo una mezza idea di abbonarmi ovviamente al calcio visto che Premium ha l' escusiva della Europa League ma...visto che abito a Padova e vedo solo Premium Calcio HD1 a sto punto...rinuncio e vado a scrocco da mia sorella :lol:
Ciaoooo :D

seba86b ha scritto:
ragazzi scusate un attimo, io da tempo penso che premium possa fare molto di piu x l hd e ora vi spiego:

sul mux mds6 ci stanno 3 canali hd, di cui 2 generalisti e pchd2.

io proponevo questa cosa:

aggiungiamo un quarto canale chiamato pc hd3, i cartelli dei canali pc hd2 e pc hd3 li mettiamo in sd quando non ci sono trasmissioni attive e quindi il mux avrebbe acceso i 2 generalisti in hd e 2 cartelli sd.

solo quando ci sono piu partite in contemporanea spegniamo i 2 generalisti hd e accendiamo pc hd2 e pc hd3 in modo tale da avere 3 canali per il calcio in hd, 2 di questi 3 canali sono sul mux mds6 e cosi ad esempio la domenica pomeriggio,il martedi sera,il mercoledi sera e il giovedi sera (ovviamente quando ci sono le coppe o turni infrasettimanali di campionato) possono essere mandate 2 partite in hd,

riuppo

Quindi in totale il massimo numero di partite trasmesse per giornata in Hd da mp sarà 5 ovvero la metà?

a mio avviso i generalisti hd (che sono il fiore all'occhiello di mediaset free e che vengono
utilizzati da chi ha gli zapper HD e da tutti i tv con decoder HD incorporato) non li spegneranno mai.

Si a meno di anticipi posticipi particolari (lunedì venerdì) ma in linea di massima saranno sempre 5 ;)

praticamente su premium calcio HD1 vedremo solo anticipo di serie a e il posticipo giusto????

fabio656 ha scritto:
a mio avviso i generalisti hd (che sono il fiore all'occhiello di mediaset free e che vengono
utilizzati da chi ha gli zapper HD e da tutti i tv con decoder HD incorporato) non li spegneranno mai.
Sono d'accordo, sono molto importanti e poi come ho sempre sostenuto fungono anche da vetrina per quelli pay. Magari se solo cominciassero a trasmettere qualcosa di nativo...:eusa_wall:
Anche se c'è da dire che lo scorso maggio Italia1 HD fu soppressa in favore di Premium Cinema HD, e non so se all'epoca Mediaset fosse già sicura che avrebbe ottenuto, dopo pochi mesi, il mux 6 che lo avrebbe nuovamente ospitato.
Ciao!;)

volver85 ha scritto:
Sono d'accordo, sono molto importanti e poi come ho sempre sostenuto fungono anche da vetrina per quelli pay. Magari se solo cominciassero a trasmettere qualcosa di nativo...:eusa_wall:
Anche se c'è da dire che lo scorso maggio Italia1 HD fu soppressa in favore di Premium Cinema HD, e non so se all'epoca Mediaset fosse già sicura che avrebbe ottenuto, dopo pochi mesi, il mux 6 che lo avrebbe nuovamente ospitato.
Ciao!;)

se per voi è importante avere la de filippi o forum in hd... a som mes mal...

Ti sei chiesto quanti MBp/s hanno i mux in zona swich off, poi quando il segnale non è perfetto ci sono dei bit per la correzione degli errori che servono in caso di ricezione non ottimale.
Poi i mux in zona swich off se ricordo bene hanno meno portata dei mux non swich off avendo tra l'altro intervalli di guardia differenti.

Direi che 2 canali da 11 MB/s forse anche 10 MBp/s non ci stanno, e i canali HD generalisti non credo proprio che vanno così alti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti sei chiesto quanti MBp/s hanno i mux in zona swich off, poi quando il segnale non è perfetto ci sono dei bit per la correzione degli errori che servono in caso di ricezione non ottimale.
Poi i mux in zona swich off se ricordo bene hanno meno portata dei mux non swich off avendo tra l'altro intervalli di guardia differenti.

Direi che 2 canali da 11 MB/s forse anche 10 MBp/s non ci stanno, e i canali HD generalisti non credo proprio che vanno così alti.

infatti non hai proprio capito :eusa_wall:

chiudi x 2 ore i 2 generalisti per accendere un solo hd

Secondo voi, io ho un decoder HD telesystem 7500 , una partita in SD si vede meglio con cavo HDMI o SCART?:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Non mi sembra...

Quindi come parli tu pcHd2 e HD3 su un'unico mux visto che i generalisti hd sono su quel mux

si ma non centra niente, non riesci a capire ancora...

pc hd2 nn centra nulla, quando è acceso rimangono accesi anche i 2 generalisti hd, quindi si tratta solo di sostituire 2 generalisti hd con un terzo canale calcio hd x quel paio d orette...

vianello ma sei anche moderatore non mi sembravi uno sprovvisto..

Vianello cercava di comunicarti che due canali HD di qualità (come sarebbe richiesto da due canali calcio) non ci stanno in un unico mux.. Questa è la traduzione di ciò che ti ha detto.. ;)

Spiro185 ha scritto:
Vianello cercava di comunicarti che due canali HD di qualità (come sarebbe richiesto da due canali calcio) non ci stanno in un unico mux.. Questa è la traduzione di ciò che ti ha detto.. ;)

vianello risce a scrivere con le sue mani credo sai...

e cmq non ci credo proprio a questa cosa che hai scritto, perchè dato che un canale hd trasmette a circa 11 Mbit vorresti dire che un generalista in hd usa meno di 5-6 Mbit, ma cosa stai dicendo dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso