Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero questa è la prima partita in HD dove vedo dei "refusi" intorno lo scoreboard.
Per me c'è stato di meglio sti giorni..

io la vedo perfetta la partita su hd1, meglio di quella di ieri milan catania , che per la mor del cielo si vedeva benissimo , ma c'era un oscuramento da una parte del campo che si è no è durata 5 min.;)

edit : post corretto dopo la giusta segnalazione di miki90 che la partita Juventus-Palermo sarà su HD 1

Ultima modifica:
e poi scusa nn c'è neanche la news sul sito premium come fai a dire se su premium calcio hd2 , io ti posso dire che è su premium calcio hd1 perchè ho visto pochi minuti fa lo spot che lo diceva.;)

sì hai ragione è uscito adesso il cartello Juventus-Palermo su HD1 giovedì. probabilmente prina hanno passato lo spot di Lazio-Milan che è su HD2 (io non stavo seguendo ma ho visto di sfuggita lo spot di una partita su Premium Calcio HD2 e con quello che aveva scritto sneaker avevo fatto 2+2... sbagliando... ;) )

ok allora palermo juve hd1 , cmq da tifoso del palermo dico che oggi il pareggio sarebbe stato il risultato + giusto.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso