Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
in molti non lo vedono piu', ma in moltissimi altri lo vedono adesso e prima non lo vedevano ;)

loro hanno gli studi sulla densità di popolazione.

se per esempio prima sul mux 6 lo vedevano in 500.000 e sul mux5 lo vedono in 800.000 ...
anche se qualcuno tra i primi 500.000 non lo vede piu', loro hanno comunque guadagnato audience...

purtroppo in tv funziona cosi :)
Se fai un discorso generale ti dò ragione, nel nostro caso specifico non è come dici tu.

fabio656 ha scritto:
probabilmente è cosi, senno sarebbero pazzi ;)
non è questione di pazzia, ma di logica... ;)

se anche la frequenza del mux 6 allo stato attuale avesse una maggiore copertura, un mux che viene definito per "sperimentazione", di certo non può avere contenuti pay al suo interno, molto probabilmente è per questo motivo che PC HD2 lo hanno spostato sul 5, scontentando molti... ;)

In questo modo molte più persone vedranno PC HD2 (ma questo è sempre da verificare mi fido dei vostri calcoli), però mettetevi nei panni di chi prima lo vedeva e adesso no.
Sarebbe stato più logico(visto che lo sapevano che il 6 è sperimentale con annessi e connessi) attivare direttamente i tre generalisti sul 6 e spegnere Canale 5 HD sul 5 e attivarci direttamente PC HD2, senza creare inutili aspettative in altri utenti.
Di certo non ci hanno fatto una bella figura

fabio656 ha scritto:
in molti non lo vedono piu', ma in moltissimi altri lo vedono adesso e prima non lo vedevano ;)

loro hanno gli studi sulla densità di popolazione.

se per esempio prima sul mux 6 lo vedevano in 500.000 e sul mux5 lo vedono in 800.000 ...
anche se qualcuno tra i primi 500.000 non lo vede piu', loro hanno comunque guadagnato audience...

purtroppo in tv funziona cosi :)

Si, venga la comunque la dissenteria a chi ha avuto l'idea :eusa_wall: :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
ahahhahah, cosi riflettono sulla tazza dei propri errori :lol:

Ciao fabio ben tornato in famiglia hihi:D ....volevo chiederti da esperto che voto dai all'hd di bari-cagliari,io ho visto solo gli ultmi 5 minuti e devo dire che è come al solito a livelli alti,mi sembrava come quello di bari-juve,voglio sapere anche il tuo parere;)

Grazie per la risposta di prima Fabio 656.
Per me anche Bari-Cagliari era quasi 10 il mio voto personale ora bisogna vedere anche Palermo-Inter finalmente tutto su HD2!!!

grira2 ha scritto:
Oggi palermo inter non era il topo secondo me...troppo "chiaro"...

Beh in bari-cagliari, nel secondo tempo credo che stessero giocando con il contrasto, insomma alternavano il troppo chiaro al troppo scuro tipo intermittenza, in parte ovviamente anche per via del sole in mezzo ai mar..ni:lol:

album.php

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso