fabio656
Digital-Forum Gold Master
prima di postare, hai letto qualche post poco più su?edik ha scritto:a voi si vede fiorentina lazio su hd2 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima di postare, hai letto qualche post poco più su?edik ha scritto:a voi si vede fiorentina lazio su hd2 ?
beneglucam ha scritto:Ora si vede! All'inizio si vedeva a scatti, ora sembra bene.
I valori sono sempre quelli...avranno sistemato qualcosa o può dipendere anche dal tempo?![]()
Posso vedere la partita in HD.
Se lo rifà apro un thread nell'altra sezione...
si ma rari.glucam ha scritto:Le avete delle micro interruzioni sull'audio di Fiorentina-Lazio?
glucam ha scritto:Le avete delle micro interruzioni sull'audio di Fiorentina-Lazio?
Appena dopo che finisce il collegamento da Firenze su HD2.snakers09 ha scritto:ragazzi a che ora mettono già il cartello del milan stasera su PCHD1
fabio656 ha scritto:comunque delle microinterruzioni le ho avute ma poche e per decimi di secondo....
non tante come sembra leggendovi...
glucam ha scritto:Ora si vede! All'inizio si vedeva a scatti, ora sembra bene.
I valori sono sempre quelli...avranno sistemato qualcosa o può dipendere anche dal tempo?![]()
Posso vedere la partita in HD.
Se lo rifà apro un thread nell'altra sezione...
Mi correggo: spostate PCalcio HD1 sul mux di PCalcio HD2 e spegnete i +1 e uno dei 2 "La 5".fabio656 ha scritto:è impossibile, manca lo spazio