Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glucam ha scritto:
Ora si vede! All'inizio si vedeva a scatti, ora sembra bene.
I valori sono sempre quelli...avranno sistemato qualcosa o può dipendere anche dal tempo? :eusa_think:
Posso vedere la partita in HD :D.
Se lo rifà apro un thread nell'altra sezione...
bene :)

VOTO personale

Buonasera.A pare mio il voto che darei per la visione di Fiorentina-Lazio su HD2 è 7.5.
Audio che salta ed ho notato dei puntini neri nei replay.
In sd non ne parliamo proprio inguardabile.
Ciao Ciao :icon_cool:

comunque delle microinterruzioni le ho avute ma poche e per decimi di secondo....
non tante come sembra leggendovi...

fabio656 ha scritto:
comunque delle microinterruzioni le ho avute ma poche e per decimi di secondo....
non tante come sembra leggendovi...

Non sono state tante in effetti e da qualche minuto non ne sento più... volevo capire se dipendeva dalla mia situazione ;)

piccolo OT: certo che la Fiorentina è proprio inguardabile...come l'SD...ma proprio oggi doveva giocare così :lol:

glucam ha scritto:
Ora si vede! All'inizio si vedeva a scatti, ora sembra bene.
I valori sono sempre quelli...avranno sistemato qualcosa o può dipendere anche dal tempo? :eusa_think:
Posso vedere la partita in HD :D.
Se lo rifà apro un thread nell'altra sezione...

Può dipendere assolutissimamente dal tempo... mentre mi scattava la partita i canali analogici si vedevano uno schifo (capita solo in alcuni periodi estivi)

1 altra cosa: se avete il decoder sopra o sotto qualche altro dispositivo (decoder, lettore dvd etc etc) acceso vi "distrugge" il segnale e non si vede nulla

raga ho letto che è stato rinominato calcio hd1 in hd ma io ora sto vedendo che è ancora in hd1... è giusto?

Buonissimo HD per Milan Catania,
a parte che come in altre partite a volte c'è sto rumore di fondo assai fastidioso.. anche se stasera è molto lieve, ma con l'impianto risalta :doubt:

Per Milan-Catania stavolta siamo al massimo!!!
Miglior partita in HD proposta fino adesso su canali Premium dell'attuale campionato!!!
La Migliore secondo me è sempre INTER-B.Monaco la finale di Madrid,subito dopo la partita di stasera.
Ciao Ciao:icon_cool:

Io invece vado contro corrente.

Per me questa sera l'HD di Milan-Catania è stato buono ma niente di che...anzi l'immagine principale a campo largo mi sembrava tendente allo scuro.

X me la migliore in HD rimane Bari-Juve.

guardate io oggi ho visto pure milan catania su premium calcio hd1 e si vedeva molto , bn tranne qualche momento che si è oscurata una parte del campo, sarà per un riflettore, perchè le altre partite le ho viste benissimo , tra cui napoli bari e inter udinese , questa si è vista bn ma c'è stato un momento che una parte del campo si è oscurata un pochettino, P.s audio ottimo, tranne un disturbo di qualche secondo, ma poi tutto ok. Aspetto domani sera sampdoria napoli.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso