Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
o kpt volevo solo sapere cosa intendevi dicendo sarà attivato da per tutto quando sarà assegnato ufficialmente, tutto qui.;)
che quando verrà assegnato ufficialmente, il CH58 nelle aree switchate potrà essere acceso anche in molte altre postazioni, per permetterne una più ampia copertura ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si da oggi Premium Calcio HD2 sarà sul Mux Mediaset 5 (ch 56) ,mentre Canale 5 HD è stato spostato sul Mux Mediaset 6 (Ch 58)

Sono in una zona non switch-off...e avevo disabilitato gli aggiornamenti dei canali.
E' per quello allora che non vedevo più i canali premium calcio?
(ieri funzionavano)
Mi dava segnale debole d'antenna...poi risintonizzando tutto li rivedo normalmente...:eusa_whistle:

ciao, nelle zone non switchate non è cambiato nulla, si ricevono i mux mediaset 1 e 2 nelle aree non switchate, anche il 4 nelle aree di switch over, e SOLO NELLE AREE SWITCHATE anche i mux mediaset 5 e 6

per i dettagli, nel link che ho in firma composizione dei mux nazionali ;)

Non credo verrà attivato un terso canale HD per il calcio, sicuramente non in tempi brevi...

Le potenzialità per trasmettere tutte le partite in HD mediaset ce l'ha ma il ricorso al DVB-T2 è inevitabile

marcotaiolii ha scritto:
Non credo verrà attivato un terso canale HD per il calcio, sicuramente non in tempi brevi...

Le potenzialità per trasmettere tutte le partite in HD mediaset ce l'ha ma il ricorso al DVB-T2 è inevitabile
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
spiegati meglio

Semplice, con lo spazio attualmente disponibile, anche eliminando dei canali doppioni si libererebbe solo lo spazio per un altro canale HD.
Per trasmettere tutte le partite in HD ci vorrebbero 7 canali in HD e solo con il DVB-T2 questo sarà possibile (forse).

ale83_webmaster ha scritto:
Semplice, con lo spazio attualmente disponibile, anche eliminando dei canali doppioni si libererebbe solo lo spazio per un altro canale HD.
Per trasmettere tutte le partite in HD ci vorrebbero 7 canali in HD e solo con il DVB-T2 questo sarà possibile (forse).

MUX con piu spazio o metodi di trasmissione che "comprimono" la quantita di flusso?

cgmastertecnology ha scritto:
MUX con piu spazio o metodi di trasmissione che "comprimono" la quantita di flusso?
La prima. Con il DVB-T2 lo spazio a disposizione passa da 19-24 Mbits a 34-36 Mbits (può salire fino a 50 Mbits ma non credo venga usata quella configurazione, lo stesso DVB-T nella configurazione più spinta può arrivare fino a 32 Mbit).

marcotaiolii ha scritto:
La prima. Con il DVB-T2 lo spazio a disposizione passa da 19-24 Mbits a 34-36 Mbits (può salire fino a 50 Mbits ma non credo venga usata quella configurazione, lo stesso DVB-T nella configurazione più spinta può arrivare fino a 32 Mbit).

Rimarrebbe cmq qualcosa più che fattibile POTENZIALMENTE fattibile poichè bisognerebbe eliminare doppioni e nn solo

cgmastertecnology ha scritto:
Rimarrebbe cmq qualcosa più che fattibile POTENZIALMENTE fattibile poichè bisognerebbe eliminare doppioni e nn solo
Sul fatto di eliminare i doppioni ci sarebbe da ridire...

Volendo esagerare ci sono 7 canali di troppo su 6 MUX... Nemmeno lontanamente sufficienti per lo scopo...

non so voi, ma a me sul mux mds5 non c'è PCHD2

da mOnte Faito Na

edit. trovato!

Ultima modifica:
Niente, posso confermare che non mi si vede più HD2...
ma perchè sta grande idea del cambio di canale? bah...

RAGAZZI SI VEDE!!!:icon_rolleyes:
E' GIA' QUALCHE GIORNO CHE HANNO SPOSTATO IL CANALE HD2 SUL MUX 5, dovete risintonizzare il decoder!!

fabio656 ha scritto:
RAGAZZI SI VEDE!!!:icon_rolleyes:
E' GIA' QUALCHE GIORNO CHE HANNO SPOSTATO IL CANALE HD2 SUL MUX 5, dovete risintonizzare il decoder!!
..cioe' devo fare una nuova ricerca canali???:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso