I
inter x smp
io nel lazio zona switch-off li prenderò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo, solo nelle zone switch-offinter x smp ha scritto:io nel lazio zona switch-off li prenderò?
Guarda, se sei di Civitavecchia dovresti prendere sia il mux 5 (ch 56) che il mux 6 (ch 58). Quindi prendi Premium calcio HD2 e i tre generalisti HD.inter x smp ha scritto:io nel lazio zona switch-off li prenderò?
Quindi era in HD nativo anche l'Europa League?fabio656 ha scritto:a me non squadretta, e si vede anche meglio dell'HD della champions...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Quindi era in HD nativo anche l'Europa League?
E su Rete 4 HD?
Giacchè non posseggo il pacchetto Calcio, desidererei sapere se vi era una notevole differenza tra Rete 4 HD upscalato, e Premium Calcio HD 2 in nativo.Ngdk ha scritto:Su premium calcio hd2 era hd nativo ,mentre su rete4hd era sd upscalato,c'è da dire che gli sd sia di premium calcio che di rete 4 si vedevano bene meglio della champions
noflown23go ha scritto:ma hd2 si prende anche dove non c'è switch off?
assolutamente SIvolver85 ha scritto:Giacchè non posseggo il pacchetto Calcio, desidererei sapere se vi era una notevole differenza tra Rete 4 HD upscalato, e Premium Calcio HD 2 in nativo.
Per notevole intendo risaltante anche ad un occhio diciamo non esperto.
Ciao![]()