Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo da Nocera Inferiore (SALERNO) frequenza 56,cancellato Canale 5 HD al suo posto
:D PREMIUM CALCIO HD2:D
FINALMENTE!!!!!!!!!!

Si da oggi Premium Calcio HD2 sarà sul Mux Mediaset 5 (ch 56) ,mentre Canale 5 HD è stato spostato sul Mux Mediaset 6 (Ch 58)

ale83_webmaster ha scritto:
Quindi era in HD nativo anche l'Europa League?
E su Rete 4 HD?

Su premium calcio hd2 era hd nativo ,mentre su rete4hd era sd upscalato,c'è da dire che gli sd sia di premium calcio che di rete 4 si vedevano bene meglio della champions

Ngdk ha scritto:
Su premium calcio hd2 era hd nativo ,mentre su rete4hd era sd upscalato,c'è da dire che gli sd sia di premium calcio che di rete 4 si vedevano bene meglio della champions
Giacchè non posseggo il pacchetto Calcio, desidererei sapere se vi era una notevole differenza tra Rete 4 HD upscalato, e Premium Calcio HD 2 in nativo.
Per notevole intendo risaltante anche ad un occhio diciamo non esperto.
Ciao;)

flown23go ha scritto:
ma hd2 si prende anche dove non c'è switch off?
no :)

nel link composizione dei mux nazionali che ho in firma puoi vedere che il mux mediaset 5 è solo nelle aree switchate ;)

IL passaggio di PC HD2 sul CH 56 dalle mie parti è una mezza fregatura.

Il Ch 58 era stato attivato su due ripetitori(camposauro e BN pacevecchia) che coprono tutta la citta e molte zone della provincia.
Mentre il ch 56 è attivo solo da Bn pacevecchia e quindi molti della città e della provincia non vedranno più PC HD2 :mad:

io leggevo la frase di anakin che diceva il 58 infatti verrà attivato dappertutto solo quando sarà assegnato ufficialmente. ecco spiegato tutto. , vorrà dire che fra qualche mese potrà essere visibili anche a noi nn swicchiati?;)

o kpt volevo solo sapere cosa intendevi dicendo sarà attivato da per tutto quando sarà assegnato ufficialmente, tutto qui.;)

volver85 ha scritto:
Giacchè non posseggo il pacchetto Calcio, desidererei sapere se vi era una notevole differenza tra Rete 4 HD upscalato, e Premium Calcio HD 2 in nativo.
Per notevole intendo risaltante anche ad un occhio diciamo non esperto.
Ciao;)
assolutamente SI :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso