Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mdesortis ha scritto:Accorato appello a Mediaset: spostate PCalcio HD1 sullo stesso MUX di PCalcio HD 2. È fondamentale!
è impossibile, manca lo spaziomdesortis ha scritto:Accorato appello a Mediaset: spostate PCalcio HD1 sullo stesso MUX di PCalcio HD 2. È fondamentale!
di dove 6?glucam ha scritto:Disastro!!!
Io non prendo niente sul canale 56!!!![]()
fabio656 ha scritto:di dove 6?
fabio656 ha scritto:io sono di roma ma lo prendo regolarmente![]()
presumo che stai su montemario
fabio656 ha scritto:ottimi, 100 e 90![]()
possibile che non prendi niente!?
sul 56 c'è la5, mya+1, italia1+1,can5+1 ecc...
prova di nuovo
ma hai l'antenna condominiale?glucam ha scritto:Ogni tanto riprovo... ma proprio non va... il problema è la qualità che non va sopra all'11%...
anche la potenza poi non è stabile...sul canale 58 la qualità non scende da 65% e vedevo benissimo HD2...
ora il buio!!!
a chi lo posso segnalare? saremo in tanti nelle stesse condizioni?
Mah, leggendo quei valori io una controllatina all'antenna la farei.glucam ha scritto:Ogni tanto riprovo... ma proprio non va... il problema è la qualità che non va sopra all'11%...
anche la potenza poi non è stabile...sul canale 58 la qualità non scende da 65% e vedevo benissimo HD2...
ora il buio!!!
a chi lo posso segnalare? saremo in tanti nelle stesse condizioni?
Ah, allora come non detto.fabio656 ha scritto:comunque il discorso dell'11% è un problema noto con il 7900hd, anche io avevo molti mux all'11%, anche se li vedevo.
fabio656 ha scritto:ma hai l'antenna condominiale?
strano che a monteverde non viene preso il mux di montemario ... ma hai solo quel decoder per provare?glucam ha scritto:Sì...è anche piuttosto recente...
fabio656 ha scritto:strano che a monteverde non viene preso il mux di montemario ... ma hai solo quel decoder per provare?
comunque apri un thread nella sez. copertura che qui siamo proprio ot