Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disastro!!!
Io non prendo niente sul canale 56!!! :crybaby2:

Mi dà potenza dall'89 al 95%, qualità 11%...
Ma si blocca durante la scansione e ci mette tantissimo poi non dà nessun canale... c'è qualcosa che non va...

mdesortis ha scritto:
Accorato appello a Mediaset: spostate PCalcio HD1 sullo stesso MUX di PCalcio HD 2. È fondamentale!

Questa non l'ho capita :icon_rolleyes: Avessi detto il contrario magari.. (il che tra l'altro è irrealizzabile a quanto pare)

ottimi, 100 e 90 :icon_cool:

possibile che non prendi niente!?

sul 56 c'è la5, mya+1, italia1+1,can5+1 ecc...

prova di nuovo

fabio656 ha scritto:
ottimi, 100 e 90 :icon_cool:

possibile che non prendi niente!?

sul 56 c'è la5, mya+1, italia1+1,can5+1 ecc...

prova di nuovo

Ogni tanto riprovo... ma proprio non va... il problema è la qualità che non va sopra all'11%...
anche la potenza poi non è stabile...sul canale 58 la qualità non scende da 65% e vedevo benissimo HD2...
ora il buio!!!
a chi lo posso segnalare? saremo in tanti nelle stesse condizioni?

...io da Napoli con la risintonizzazione ho risolto, si vede perfettamente, grazie...

glucam ha scritto:
Ogni tanto riprovo... ma proprio non va... il problema è la qualità che non va sopra all'11%...
anche la potenza poi non è stabile...sul canale 58 la qualità non scende da 65% e vedevo benissimo HD2...
ora il buio!!!
ma hai l'antenna condominiale?

comunque il discorso dell'11% è un problema noto con il 7900hd, anche io avevo molti mux all'11%, anche se li vedevo.

glucam ha scritto:
ora il buio!!!
Mah, leggendo quei valori io una controllatina all'antenna la farei.
Comunque puoi segnalare la cosa ad Elettronica Industriale nel caso il tuo impianto fosse ok.

fabio656 ha scritto:
comunque il discorso dell'11% è un problema noto con il 7900hd, anche io avevo molti mux all'11%, anche se li vedevo.
Ah, allora come non detto.

glucam ha scritto:
Sì...è anche piuttosto recente...
strano che a monteverde non viene preso il mux di montemario ... ma hai solo quel decoder per provare?

comunque apri un thread nella sez. copertura che qui siamo proprio ot

fabio656 ha scritto:
strano che a monteverde non viene preso il mux di montemario ... ma hai solo quel decoder per provare?

comunque apri un thread nella sez. copertura che qui siamo proprio ot

Ora si vede! All'inizio si vedeva a scatti, ora sembra bene.
I valori sono sempre quelli...avranno sistemato qualcosa o può dipendere anche dal tempo? :eusa_think:
Posso vedere la partita in HD :D.
Se lo rifà apro un thread nell'altra sezione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso