Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mdesortis ha scritto:
Mi correggo: spostate PCalcio HD1 sul mux di PCalcio HD2 e spegnete i +1 e uno dei 2 "La 5".

Continuo a non capire, che qualcuno me la spieghi. Sono un NON SWITCHATO.

Semplicemente non ha senso spostare pchd1 dove c'è pchd2... Non so quale potrebbe essere lo scopo.. :D

xluca986x ha scritto:
raga mercoledi sera sapete che partita fanno su hd1?
dubito fortemente che mercoledì vada qualcosa su HD1 più probabile HD2
SE c'è qualche posticipo il giovedì allora c'è più di qualche possibilità che vada su HD1

mdesortis ha scritto:
Mi correggo: spostate PCalcio HD1 sul mux di PCalcio HD2 e spegnete i +1 e uno dei 2 "La 5".
Sarebbe una cosa folle.

Cioè tutti coloro che non abitano in zone non swicchate non vedrebbero nemmeno una partita in HD, tra l'altro tanto pubblicizzate.

Se faranno una cosa del genere vedremmo tanto malumore e rabbia tra le persone.

vabbè raga non bisognerebbe spostare hd1 insieme al 2 senò veramente chi non ha lo switch off non vede neanche 1 partita in HD io ad esempio già che vedo 2 partite di serie a mi va bene dai... anche se vorrei vedere qualcosa di champions ed europa in HD

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarebbe una cosa folle.

Cioè tutti coloro che non abitano in zone non swicchate non vedrebbero nemmeno una partita in HD, tra l'altro tanto pubblicizzate.

Avranno i loro validi motivi, non si può oscurare quel canale etc etc... ma continuo a ritenere scandaloso che su 4 partite, 3 le diano su HD2. Se poi mettono tutto sull'altro MUX allora si! :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarebbe una cosa folle.

Gia questo spostamento di PC HD2 dal mux 6 al mux 5 da me a creato molti malumori per i motivi spiegati in precedenza.
La gente si era abituata bene molti avevano comprato il decoder HD proprio grazie alla possibilità di vedere le 9 partite in HD.

guardaian, guarda che chi aveva le 9 partite in Hd rimane con le 9 partite in HD visto che il canale 56 è nelle zone switchate come il mux6 dov'era prima il canale ;)

Ciao!!! Ragazzi ritorno sulla questione dell'Audio tifoso sui canali HD. Su Premium Calcio (non in HD) ora ci sono 3 flussi audio (telecronaca, e 2 audio ambiente). Se un flusso audio in più influisce così tanto sulla qualità video perchè inseire un flusso audio in più (cioè il 3° flusso audio)?
Cioè cosa pensate voi? Effettivamente un flusso audio in più sul canale HD influirebbe sulla qualità video?

Maury89 ha scritto:
Ciao!!! Ragazzi ritorno sulla questione dell'Audio tifoso sui canali HD. Su Premium Calcio (non in HD) ora ci sono 3 flussi audio (telecronaca, e 2 audio ambiente). Se un flusso audio in più influisce così tanto sulla qualità video perchè inseire un flusso audio in più (cioè il 3° flusso audio)?
Cioè cosa pensate voi? Effettivamente un flusso audio in più sul canale HD influirebbe sulla qualità video?
daccordissimo, apri un thread e segnalalo, probaiblmente ti leggono :)

fabio656 ha scritto:
guardaian, guarda che chi aveva le 9 partite in Hd rimane con le 9 partite in HD visto che il canale 56 è nelle zone switchate come il mux6 dov'era prima il canale ;)
No nel caso Di Benevento ti sbagli perchè il mux 5 è attivo solo da Bn Pacevecchia mentre il mux 6 è attivo sia da Bn Pacevecchia che da Camposauro ed è quest' ultimo che copre maggior parte della città e buona parte della provincia,spostando il canale PCHD2 da dal 6 al 5 molti non lo vedono più .

X Fabio 656

Ciao Fabio ho notato che 6 molto preparato,ti volevo chiedere ma il cambiamento avvenuto venerdi scorso,quello di PCHD2, da 58 a 56 è avvenuto nelle zone swicciate cioe CALABRIA,PUGLIA....etc.,Niente???
Ciao Ciao :icon_cool:

guardian72 ha scritto:
No nel caso Di Benevento ti sbagli perchè il mux 5 è attivo solo da Bn Pacevecchia mentre il mux 6 è attivo sia da Bn Pacevecchia che da Camposauro ed è quest' ultimo che copre maggior parte della città e buona parte della provincia,spostando il canale PCHD2 da dal 6 al 5 molti non lo vedono più .
in molti non lo vedono piu', ma in moltissimi altri lo vedono adesso e prima non lo vedevano ;)

loro hanno gli studi sulla densità di popolazione.

se per esempio prima sul mux 6 lo vedevano in 500.000 e sul mux5 lo vedono in 800.000 ...
anche se qualcuno tra i primi 500.000 non lo vede piu', loro hanno comunque guadagnato audience...

purtroppo in tv funziona cosi :)

Ball18 ha scritto:
Ciao Fabio ho notato che 6 molto preparato,ti volevo chiedere ma il cambiamento avvenuto venerdi scorso,quello di PCHD2, da 58 a 56 è avvenuto nelle zone swicciate cioe CALABRIA,PUGLIA....etc.,Niente???
Ciao Ciao :icon_cool:
solo nelle zone già switchate.
quindi per chi non è switchato non cambia nulla ;)

PS: oggi Hd non eccelso, troppo chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso