Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la tv ha un tuner HD e lo slot CI+

Se è così il problema può anche essere di impianto visto che sull'altra tv ricevi anche i canali in chiaro e semmai prova a vedere senza cam.

Per problema agli impianti però ti consiglio di aprire un 3d in sezione dtt tecnica ;)

La cam è hd il televisore della camera da letto ha lo slot CI standard, non può leggere i canali a pagamento (premium) in hd e ovviamente quelli in chiaro, penso, siano gestiti da altro decoder integrato inteno.............

VIANELLO_85 ha scritto:
Ecco uno dei motivi allora.

Essendo un tv con slot CI non potrà mai vedere la Cam plus, ma solamente le Cam normali.

no vianello, hai capito male quel che ha scritto.non è come dici tu.

o la cam è guasta o cè un problema di impianto d antenna

cgmastertecnology ha scritto:
no ha capito bene

ma bene una cippa, lui ha detto che la cam hd nn va sul tv in camera perchè non è ci+, ma in cucina ha il tv ci+ e la cam hd non funziona, stiamo attenti a quello che cè scritto x evitare ulteriori problemi...

VIANELLO_85 ha scritto:
1) Seba calma.

2) Cosa ho risposto io nel post 5961 nella tv in camera (post successivo) avevo risposto quanto hai detto tu ora.

1) io sono calmo e tu?

2) evitiamo 1000 giri e focalizziamo il problema che lui ha: tv con slot ci+ e cam hd ma nn vede i canali hd

Volevo sapere una cosa come mai quando vedo la partita in Hd l'audio è basso, poi quando mandano la pubblicità si alza improvvisamente a voi capita?

seba86b ha scritto:
1) io sono calmo e tu?

2) evitiamo 1000 giri e focalizziamo il problema che lui ha: tv con slot ci+ e cam hd ma nn vede i canali hd
Se è così il problema può anche essere di impianto visto che sull'altra tv ricevi anche i canali in chiaro e semmai prova a vedere senza cam.

Questa è la risposta che ho dato al 5961.

Quindi o impianto o cam.

Se la cam nel tv CI+ fosse guasta non vedrebbe nemmeno i canali SD (smarcam v. 3.01.040.)

Se invece è un problema di impianto ho invitato l'utente ad aprire un 3d nell'apposita sezione.

car1981 ha scritto:
Volevo sapere una cosa come mai quando vedo la partita in Hd l'audio è basso, poi quando mandano la pubblicità si alza improvvisamente a voi capita?
E' già capitato che la pubblicità sia alta e la partita sia bassa, sia su mp che la sua concorrente

VIANELLO_85 ha scritto:
E' già capitato che la pubblicità sia alta e la partita sia bassa, sia su mp che la sua concorrente
Dico questo perchè l'audio della pubblicità lo vorrei sentire durante la partita ;)

vianello vedo che da buon interTrista non sopporti vedere un tifoso del "club piu titolato al Mondo" eeeeeeeeehhh.........

cmq x me tutto ok, ci siamo intesi male diciamola cosi e siamo a posto.

Sono felice di essere il primo, almeno in questo topic, a dare questa notizia:

Premium calcio HD 2 è passato nel mux 5 ch 56 al posto di Canale 5 HD che passa di conseguenza nel mux 6 ch 58.
Questo penso sia dovuto anche per garantire una copertura maggiore, e forse anche perchè non penso fosse giusto avere un canale pay in un mux sperimentale. Ma queste sono solo mie considerazioni.;)
L'importante è che sono sicuro che parecchi di voi saranno ben lieti di questo cambiamento.;)

Ora attendiamo Ercolino per la comunicazione ufficiale. A presto.

volver85 ha scritto:
Sono felice di essere il primo, almeno in questo topic, a dare questa notizia:

Premium calcio HD 2 è passato nel mux 5 ch 56 al posto di Canale 5 HD che passa di conseguenza nel mux 6 ch 58.
Questo penso sia dovuto anche per garantire una copertura maggiore, e forse anche perchè non penso fosse giusto avere un canale pay in un mux sperimentale. Ma queste sono solo mie considerazioni.;)
L'importante è che sono sicuro che parecchi di voi saranno ben lieti di questo cambiamento.;)

Ora attendiamo Ercolino per la comunicazione ufficiale. A presto.
e canale 5 HD che fine ha fatto?

diciamo che ci sono alcune zone (come la prov di CN dove abito) in cui il 58 risulta assente, quindi per non penalizzare chi paga Premium, visto il gran numero di lamentele, hanno preferito inserire il Premium HD2 sul 56 che è stabile, avendo già una certa storia nelle zone di switch off....
il 58 infatti verrà attivato dappertutto solo quando sarà assegnato ufficialmente. ecco spiegato tutto.

Canale5HD è finito sul 58, assieme agli altri 2 generalisti HD, in via sperimentale. In pratica li hanno invertiti

Anche io pago premium!!! :D Bene mi sembra sensato lo spostamento..Potevano farlo dall'inizio comunque.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso