Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peggio però di quello dell'HD di campionato...

Io ho l'audio che gracchia un po' e ogni tanto ci sono dei micro scatti sempre nel'audio. Confermate o è un problema mio?

Io non ho nessun problema. Stasera è incredibile, si contano le persone sugli spalti.

anno ricambiato di nuovo premium calcio hd1 in premium calcio hd, ma si vogliono decidere una buona volta. xD:D

ale83_webmaster ha scritto:
Piuttosto, ho avuto un'idea per risolvere il problema della mancanza dell'audio tifoso dai canali HD senza ulteriore dispendio di banda. Non so se è un'idea geniale o una cretinata, ci vorrebbe qualche utente più esperto a livello tecnico per rispondermi.
In alcuni mux come i TIMB, ma anche su alcuni mux Mediaset e su molti mux locali ci sono canali ripetuti più volte, ma in realtà occupano lo stesso bitrate di quello occupato da un solo canale, perché semplicemente copiano i PID audio e video su più posizioni LCN (a volte anche con nominativi diversi, tipo K2 e K2 extra o Boing e Boing +1).
Non si potrebbe fare la stessa cosa con i canali Premium Calcio HD impostando semplicemente i PID audio in modo che anche lì ci sia la traccia audio del telecronista tifoso, oltre a quella in Dolby Digital 5.1 con la telecronaca tradizionale?
Infatti, speriamo che facciano qualcosa. Inoltre come ho già detto in un altro post a volte Mediaset inserisce alcuni flussi audio sui canali SD che già sono presenti. Ad esempio nella seconda giornata di campionato con Diretta Premium c'erano 3 flussi audio (tutti e 3 con la telecronaca) quando contemporaneamente erano accesi gli altri canali per le partite. So che non c'entra con i canali HD però si dice che non viene inserita la telecronaca del tifoso per una questione di banda. A questo punto mi chiedo se un flusso audio in più influsice così tanto sulla qualità video. Perchè se fosse così non avrebbe senso trasmettere 2 flussi audio in più, poichè "togliendoli" si migliorerebbe la qualità degli altri canali SD.
Inoltre per Premium Calcio HD 2, Rete 4 HD e Italia 1 HD hanno entrambi 2 flussi audio (Dolby e quello "normale"), non si potrebbe solo quando trasmettono le partita "togliere" momentaneamente un flusso audio per inserire la telecornaca Tifoso?

la parte audio andrebbe un po' migliorata a prescindere...
Come lo scorso anno ho notato un fastidioso rumore di fondo costante in alcune partite...

Poi sarebbe bello avere gli aggiornamenti dagli altri campi anche sul canale HD

seba ti vorrei informare che hanno cambiato nome a premium calcio hd 2 volte, spero si mettano d'accordo una volta per tutte.;)

miki90 ha scritto:
seba ti vorrei informare che hanno cambiato nome a premium calcio hd 2 volte, spero si mettano d'accordo una volta per tutte.;)

io ti informo che da me si chiama sempre pc hd1

seba infatti ti dico che avranno risolto il problema , perchè anche da me si chiama premium calcio hd1.;)

Canali Hd ( Rete4 Canale 5.... Premium Calcio 1-2 Hd)

Salve, una semplice domanda per voi esperti: posseggo 2 tv uno in cucina e 1 in camera da letto.

Con quello della camera da letto (sharp hd ready) vedo tutto, in cucina invece ( philips 32pfl5605 full hd con premium cam hd) riesco solo a vedere i canali sd, non riesco nemmeno a vedere i canali hd in chiaro. Ieri sera volevo tanto vedere la partita su rete 4 hd o premium calcio 2 hd, ma niente.

Ho i canali, ma non arriva un segnale forte da non far bloccare il quadro che poi diventa nero.

Qualcuno mi sa dire come mai?
Come posso risolvere?

Scusate se sono poco tecnico, ma non vorrei farmi prendere in giro dall'elettricista.

Grazie a tutti

miki90 ha scritto:
seba infatti ti dico che avranno risolto il problema , perchè anche da me si chiama premium calcio hd1.;)

no, è da quando è partito il campionato che da me si continua sempre a chiamare pc hd1

benedetto.pianese ha scritto:
Salve, una semplice domanda per voi esperti: posseggo 2 tv uno in cucina e 1 in camera da letto.

Con quello della camera da letto (sharp hd ready) vedo tutto, in cucina invece ( philips 32pfl5605 full hd con premium cam hd) riesco solo a vedere i canali sd, non riesco nemmeno a vedere i canali hd in chiaro. Ieri sera volevo tanto vedere la partita su rete 4 hd o premium calcio 2 hd, ma niente.

Ho i canali, ma non arriva un segnale forte da non far bloccare il quadro che poi diventa nero.

Qualcuno mi sa dire come mai?
Come posso risolvere?

Scusate se sono poco tecnico, ma non vorrei farmi prendere in giro dall'elettricista.

Grazie a tutti

sei sicuro che il tuo tv sia compatibile con la cam +?

la hai inserita nel verso corretto e fino in fondo?

Non penso sia problema di Cam in quanto il problema lo fa anche sulle reti mediaset in chiaro,che invece in camera da letto si vedono benissimo).

Per quanto ne so io lo slot è CI+ e quindi la cam hd dovrebbe andare bene, almeno da quello che ho letto su questo forum.

Può essere un problema di impianto?

Grzie a tutti

benedetto.pianese ha scritto:
Non penso sia problema di Cam in quanto il problema lo fa anche sulle reti mediaset in chiaro,che invece in camera da letto si vedono benissimo).

Per quanto ne so io lo slot è CI+ e quindi la cam hd dovrebbe andare bene, almeno da quello che ho letto su questo forum.

Può essere un problema di impianto?

Grzie a tutti

prova a mettere la stessa cam sul tv in camera e vedi se la cam funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso