Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
la Calcagno stasera è particolarmente fastidiosa...............:5eek: :lol:

Difficile guardarla negli occhi! Per fortuna non se ne può accorgere ;) .
Più che buono l'HD anche stasera. :icon_cool:

glucam ha scritto:
Difficile guardarla negli occhi! Per fortuna non se ne può accorgere ;) .
Più che buono l'HD anche stasera. :icon_cool:

Direi davvero un ottimo hd,cm quello del milan oggi anche questo bucava lo schermo

Io ogni tanto passo dal 338 al 331 per verificare l'effettiva bonta' della trasmissione e il confronto e' davvero impietoso. Son qua che conto i giorni che mi separano da dicembre quando saro' switchato: magari guardero' anche qualche film in piu'

mauru ha scritto:
... Son qua che conto i giorni che mi separano da dicembre quando saro' switchato: magari guardero' anche qualche film in piu'
io invece devo aspettare gli ultimi due anni :D :D :D

Devo dire che vedendo le 3 partite fin ora disputate in hd mi sono sembrate le migliori di tutte quelle trasmesse in serie A ,avete avuto questa conferma?? sarà che ho cambiato anche dei settaggi al televisore venerdi forse c'è stato un ulteriore miglioramento

grira2 ha scritto:
Anche a me è sembrato...

Fiorentina-Parma era da urlo oggi

confermo davvero spaccava l'hd di fiorentina-parma....quindi nn sono l'unico ad aver notato un hd migliore in questo week end...forse hanno aumentato un po il bit rate

juve cagliari , il canale si chiama premium calcio hd, ma il cartello dice premium calcio hd1 come è possibile?;)

Diciamo che l'hd di stasera è il "peggiore" tra tutti quelli di questo weekend....ma anche giovedi era cosi e le altre volte pure sempre dallo stadio di torino...forse per il tipo di posionamento delle telecamere allo stadio torinise nn rende al massimo:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso