Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
E' confermato anche dagli spot: questa settimana, per l'EL, andrà in HD solo la Juve.

Ci potrebbero ovviamente essere anche modifiche dell'ultimo momento...ma, io dico, perché eventualmente si ridurrebbero all'ultimo momento?? :icon_rolleyes:

Anche domenica alle 15 niente HD??? :eusa_naughty:

Così non va... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

nicola84 ha scritto:
E' confermato anche dagli spot: questa settimana, per l'EL, andrà in HD solo la Juve.

Ci potrebbero ovviamente essere anche modifiche dell'ultimo momento...ma, io dico, perché eventualmente si ridurrebbero all'ultimo momento?? :icon_rolleyes:

se così fosse è il primo patto non mantenuto con gli abbonati.

speriamo di si, anche perche se ne mandano una su hd2, non toglerebbe banda alle altre partite:)

per domenica ci sarà sicuramente un errore....
mentre per giovedì è normale che ci sia solo la juve....
se l'altra inizia alle 19 non riescono a trasmettere la juve alle 2045.....quindi solo 1,come scritto....del resto

Veramente l'altra volta ne trasmisero due, una alle 19.00 e una alle 21.05, come era stato promesso in fase di presentazione dei palinsesti.
Poi gli orari sono studiati appositamente per non accavallarsi, quindi non vedo quale sia il problema.

Piccolo OT, ma si sa quale gara verrà trasmessa su Rete 4? Credevo Juventus-Man. City, ma passano degli spot in tv dicendo che è un'esclusiva Premium.

ale83_webmaster ha scritto:
Piccolo OT, ma si sa quale gara verrà trasmessa su Rete 4? Credevo Juventus-Man. City, ma passano degli spot in tv dicendo che è un'esclusiva Premium.
Palermo-Losanna

questa volta l'esclusiva di tutta l'Europa League su Mediaset Premium la vogliono fare pesare

inter8889 ha scritto:
Anche domenica alle 15 niente HD??? :eusa_naughty:

Così non va... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Per domenica credo sia un errore perchè anche domenica scorsa sul sito fiorentina-parma la portava solo su SD mentre sui cartelli dei canali calcio anche su hd2.....per giovedi nn so darmi una spiegazione forse è un caso isolato

fabio656 ha scritto:
non li vedo io i trattini grigi :eusa_think:

ma tu hai un tv crt (a tubo catodico)?

riguardo l'SD uscalato, spesso utilizzano l'sd scalato, spesso in HD nativo...pero' devo ancora capire quando utilizzano l'uno, quando l'altro ...e perche...:eusa_think:

no fabio nessun CRT :D
magari stasera se si ripete (probabile) faccio una foto e la carico così sappiamo di cosa stiamo parlando, anche per una eventuale segnalazione ;)

esatto, 9 gare a settimana con 2 partite di EL (19 e 21.05)..

inoltre attendiamo di capire cosa andra' in onda alle 15 di domenica, visto che ancora non è stata segnalata la gara in HD...

errico84 ha scritto:
se così fosse è il primo patto non mantenuto con gli abbonati.

Se cominciano a non mantenere i patti cn gli abbonati,passo alla concorrenza ...ci hanno promesso 9 partite in hd a settimana quando ci sn le coppe e che siano 9 e non 8 ....credo e spero sia un caso isolato per quanto riguarda la coppa uefa x la partita di domenica c'è un errore cm la sett scorsa quando nn segnalarono fiorentina-parma in hd

oplos ha scritto:
esatto, 9 gare a settimana con 2 partite di EL (19 e 21.05)..

inoltre attendiamo di capire cosa andra' in onda alle 15 di domenica, visto che ancora non è stata segnalata la gara in HD...

ma dove sono queste 2 partite di EL . giovedi verra trasmesso una sola partita in HD Man City-Juve su PCHD2 .

Ngdk ha scritto:
Se cominciano a non mantenere i patti cn gli abbonati,passo alla concorrenza ...ci hanno promesso 9 partite in hd a settimana quando ci sn le coppe e che siano 9 e non 8 ....credo e spero sia un caso isolato per quanto riguarda la coppa uefa x la partita di domenica c'è un errore cm la sett scorsa quando nn segnalarono fiorentina-parma in hd
attenzione:
sia sul sito, sia nelle pubblicità non hanno mai parlato di 9 partite in HD, hanno solo detto in conferenza
stampa di presentazione di premium calcio 2010/2011 che ci saranno FINO A 9 partite in HD...

non hanno detto che ci saranno sempre 9 partite in hd...

anche nelle zone non switchate ci saranno FINO A 3 partite in Hd (quando il lunedi di gioca) senno' sono 2.

;)

Ultima modifica:
certo fabio, hai ragione, ma si suppone che considerato che non ci sono difficoltà tecniche a mandare la samp o il napoli in hd giovedì, dovrebbero farlo..

per quanto riguarda domenica, spero che ci sia la gara delle 15 in hd, a maggior ragione visto che non c'è neanche l'anticipo delle 12.30..

fabio656 ha scritto:
attenzione:
sia sul sito, sia nelle pubblicità non hanno mai parlato di 9 partite in HD, hanno solo detto in conferenza
stampa di presentazione di premium calcio 2010/2011 che ci saranno FINO A 9 partite in HD...

non hanno detto che ci saranno sempre 9 partite in hd...

anche nelle zone non switchate ci saranno FINO A 3 partite in Hd (quando il lunedi di gioca) senno' sono 2.

;)

oplos ha scritto:
certo fabio, hai ragione, ma si suppone che considerato che non ci sono difficoltà tecniche a mandare la samp o il napoli in hd giovedì, dovrebbero farlo..

per quanto riguarda domenica, spero che ci sia la gara delle 15 in hd, a maggior ragione visto che non c'è neanche l'anticipo delle 12.30..

Esatto la penso cm oplos,certo è vero ciò che dici fabio...xrò nn vedo perchè non possano mandare due partite in hd cm l'altro giovedi ,credo sia un eccezione magati hanno problemi cn i feed hd boh:eusa_shifty: ......per quanto riguarda domenica mi gioco qualunque cosa che si tratta di un errore:D cm la scorsa settimana;)

se la fà una tv straniera, che ci possiamo fà...:icon_rolleyes:

anche su al jazzira la faranno sicuramente, portroppo per questi magheggi non si puo fare nulla...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso