Scoreboard.miki90 ha scritto:scusami che sarebbero gli scorebord?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scoreboard.miki90 ha scritto:scusami che sarebbero gli scorebord?![]()
miki90 ha scritto:ng da me nn si vedevano i puntini bianchi.![]()
miki90 ha scritto:guarda io nn ho notato nessun puntini bianchi , oggi c'è stata l'intervista con del neri e quello pelato nn ricordo adesso come si chiama, cmq aveva la giacca nera ma nnt puntini bianchi , io li avevo intravisti solo su juve palermo.![]()
a rigor di logica, dovrebbe essere napoli-roma ad andare in onda su hd2 dal momento che fino ad ora è sempre stata la gara di pc1 ad andare su hd2errico84 ha scritto:ciao ragazzi leggo sul sito di mediaset premium che giovedi non trasmette ne il napoli ne la sampdoria in hd , possibile?
stessa cosa per le partite delle 15 di domenica nessun riferimento all'hd!
Li vedo anch'io, forse tu hai un leggero overscan che taglia una parte dell'immagine.fabio656 ha scritto:non li vedo io i trattini grigi![]()
ma tu hai un tv crt (a tubo catodico)?
riguardo l'SD uscalato, spesso utilizzano l'sd scalato, spesso in HD nativo...pero' devo ancora capire quando utilizzano l'uno, quando l'altro ...e perche...![]()
E' confermato anche dagli spot: questa settimana, per l'EL, andrà in HD solo la Juve.fabio656 ha scritto:dal sito risulta solo quella della juve e non del palermo ...