Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daxino scusa l'ho scritto male ma sai, sn abituato a scrivere veloce, cercherò di nn scrivere troppo veloce. xd:D

ragazzi dinuovo sbagliato! guardate il cartello come la partita sampdoria-napoli il logo c'è ed è hd2 invece nelle altre partite nel cartello il logo nemmeno c'era...

Uploaded with ImageShack.us

io purtroppo nn ho potuto vedere nnt perchè ero al pc, vorrà dire ho che anno un problema loro , o che da noi stanno facendo le prove per mettere il canale hd2 sulle zon nn swic xD:D

miki90 ha scritto:
ng da me nn si vedevano i puntini bianchi.;)

Li ho notati solo stasera,sempre dallo stadio di torino,cm giovedi,xrò nn sn visibili da lontano devi guardare da vicino e in particolar nelle inquadratur dv c'è piu scuro...boh...

guarda io nn ho notato nessun puntini bianchi , oggi c'è stata l'intervista con del neri e quello pelato nn ricordo adesso come si chiama, cmq aveva la giacca nera ma nnt puntini bianchi , io li avevo intravisti solo su juve palermo.;)

miki90 ha scritto:
guarda io nn ho notato nessun puntini bianchi , oggi c'è stata l'intervista con del neri e quello pelato nn ricordo adesso come si chiama, cmq aveva la giacca nera ma nnt puntini bianchi , io li avevo intravisti solo su juve palermo.;)

Ma infatti le interviste andavani bene era solo nella partita che lho notato...probabilmente nn ci avrai fatto nemmeno caso tu xkè era una cosa poco evidente....cmq al di là di tutto ieri nn mi è sembrato il miglior hd ,gli altri bucavani lo schermo questo era normale niente di eccezionale

ciao ragazzi leggo sul sito di mediaset premium che giovedi non trasmette ne il napoli ne la sampdoria in hd , possibile?
stessa cosa per le partite delle 15 di domenica nessun riferimento all'hd!

errico84 ha scritto:
ciao ragazzi leggo sul sito di mediaset premium che giovedi non trasmette ne il napoli ne la sampdoria in hd , possibile?
stessa cosa per le partite delle 15 di domenica nessun riferimento all'hd!
a rigor di logica, dovrebbe essere napoli-roma ad andare in onda su hd2 dal momento che fino ad ora è sempre stata la gara di pc1 ad andare su hd2

ragazzi avete notato che da studio nel prepartita trasmettono in hd upscalato vi sono dei trattini grigi tra la banda nera del 16/9 e il video? è una caratteristica costante, voi che ne dite?

non li vedo io i trattini grigi :eusa_think:

ma tu hai un tv crt (a tubo catodico)?

riguardo l'SD uscalato, spesso utilizzano l'sd scalato, spesso in HD nativo...pero' devo ancora capire quando utilizzano l'uno, quando l'altro ...e perche...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
non li vedo io i trattini grigi :eusa_think:

ma tu hai un tv crt (a tubo catodico)?

riguardo l'SD uscalato, spesso utilizzano l'sd scalato, spesso in HD nativo...pero' devo ancora capire quando utilizzano l'uno, quando l'altro ...e perche...:eusa_think:
Li vedo anch'io, forse tu hai un leggero overscan che taglia una parte dell'immagine.

a questo punto probabile, pero' avro' un overscan minimo perche i loghi li vedo bene e non spostati in alto...

magari ho un overscan di 2-3 pixel, sufficenti per non vedere i trattini... ;)

pongo di nuovo il quesito, giovedì in EL alle 19 e domenica alle 15 quali partite vanno in HD?????

fabio656 ha scritto:
dal sito risulta solo quella della juve e non del palermo ...
E' confermato anche dagli spot: questa settimana, per l'EL, andrà in HD solo la Juve.

Ci potrebbero ovviamente essere anche modifiche dell'ultimo momento...ma, io dico, perché eventualmente si ridurrebbero all'ultimo momento?? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso