Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
ma io non capisco , ma sky e mediaset non hanno lo stesso feed .

su sky la partita faceva skifo , interruzzioni ogni 30 secondi , hd che sembrava upscalato .
da noi nessuna interruzione e poi ...ma quale HD upscalato!? la qualità video era strepitosa! :5eek:

e lo dice uno che non è stato sempre soddisfattissimo dalle partite hd di quest'anno :)

PS: comunque come potete leggere, anche su sky si lamentano della qualità video...

Si confermo anch'io che la qualità HD di Brescia - Napoli è stata molto buona (ed anche il risultato calcistico della partita :D ), ma secondo me non come Napoli-Milan di lunedì scorso, per me quella è stata la migliore partita in HD vista finora tra HD1 ed HD2, peccato però per la mancanza dell'audio tifoso sull'HD, per me Raffaele Auriemma è un mito, se ci fosse la sua telecronaca anche in HD sarebbe una cosa fantastica. ;)

Comunque tendenzialmente direi che l'HD su Mediaset è molto buono, e lo dico perchè anche quando il bitrate è leggermente più basso, cioè quando la qualità non è proprio perfetta anche nel più minuzioso dettaglio nelle immagini come è stato secondo me per Genoa-Inter dove solo nelle inquadrature in primo piano le immagini erano perfette al 101%, comunque la stessa qualità è molto ma molto superiore rispetto alle immagini SD, ed infatti quando guardo le partite del Napoli in HD, guardo sempre solo il primo tempo in HD, ed il secondo tempo in versione SD, perchè per me come dicevo Auriemma è un mito :D , e la differenza si nota e come se non si nota, in HD le immagini sono molto più limpide senza aloni o sbavature o strani contorni sulle maglie dei calciatori, ovviamente il contrario per l'SD, si notano questi piccoli difetti nelle immagini.

Infine per quanto riguarda la distanza, io con il mio Aquos Sharp LCD 37'' HD Ready, mi riconosco perfettamente in quello schema, io guardo le partite sempre a circa 1,5 mt anche in SD e finora devo dire che la visione è sempre stata abbastanza rilassante. ;)

se vedi male la partita di stasera con aloni e roba varia....cambia i settaggi del tuo televisore (nitidezza, antialiasing)...

perche sul mio Tv non c'è un difetto video nemmeno se ti impegni a carcarlo.

non so se gli altri possono confermarlo...

che tv hai?

Ma guarda che al tv è apposto, visto che le domenica le partite le ho viste bene in Hd, dico solo che nn mi piace qusto hd...c'è il solito effetto aliasing sulle fascie laterali.....la regia è inglese

si ma veramente poco si nota il difetto che dici tu ... e comunque è normale, è un segnale digitale!

stsera niente aloni, niente spixellamenti nemmeno vicino la scritta premium calcio...immagini nitidissime!

l'HD di stasera lo vedo molto meglio di tante altre partite italiane in HD...

all'HD di stasera do tranquillmanete un 8

Ciao a tutti. Ragazzi secondo voi non è sbagliato che sul sito di Mediaset Premium (dove c'è il programma delle partite con i telecronisti) non viene detto che la Telecronaca Tifoso non è presente anche in HD?

Qualcuno di voi che ha l'impianto dolby digital ha notato che all'inizio della partita di ieri si sentiva tutto solo sulla cassa frontale destra o è colpa del mio impianto? Comunque dopo pochi minuti si è sentito bene.

Si esatto.. Per qualche minuto all'inizio si sentiva il tutto un po' cupo.. Poi è tornato ok per tutta la partita..

luigif65 ha scritto:
Qualcuno di voi che ha l'impianto dolby digital ha notato che all'inizio della partita di ieri si sentiva tutto solo sulla cassa frontale destra o è colpa del mio impianto?
non ho avuto questo problema

i primi minuti della partita avevo il problema che non sentivo la telecronaca ma sentivo solo lo stadio.....dopo 3 minuti l'hanno rimessa...ma sempre tutto in 5.1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso