fabio656 ha scritto:Qualità hd di Milan-Real ... ECCEZIONALE!
Stasera ti quoto in pieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Qualità hd di Milan-Real ... ECCEZIONALE!
fabio656 ha scritto:ah meno male, quando ho visto che hai postato stavo a tremà!![]()
metalalby ha scritto:Ho seguito la partita sull'HD della RAI e li non mi è piaciuto per niente l'HD.
Molto scuro nella telecamera centrale e audio anticipato.
Su Premium era luminoso come con la Juve?
Ora ho fatto la ricerca non trovo niente...probabilemente tu abiti a Napoli centro, xkè da li si prende, in provincia se punto sui camaldolli niente altrimenti devi puntare sul Faito.....cmq fa niente fine OTxxgiuseppexx ha scritto:digital10 pure io abito a napoli e rai hd lo ricevo. prova a fare la reisintonizzazione dei canali e se il problema non si è risolto è un problema di antenna
Un pò si perdeva un po di definizione nelle immagini veloci....ma nelle azioni lente era buono, cmq in generale trovo che lhd del campionato sia migliore delle coppe, dove molto dipende dalla ragia del paese dove è trasmessa la partita( per le partite in trasferta) ieri sera milan-real era perfetta (produzione italiana)jordison ha scritto:Ehmmm.... sbaglio o l'hd di stasera lascia un po' a desiderare?![]()
jordison ha scritto:diciamo che nello specifico mi riferivo al "campo largo", stasera sembrava esser meno definito rispetto al solito
In HD non lo so, ma in SD sono rimasto sbalordito dalla qualità delle immagini.jordison ha scritto:Ehmmm.... sbaglio o l'hd di stasera lascia un po' a desiderare?![]()
leletroina ha scritto:Sbaglio o l'hd di stasere di inter brescia è un pò scarsetto..... Niente a che vedere con l'hd di sabato scorso di milan juve...