Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
ah meno male, quando ho visto che hai postato stavo a tremà! :lol:

Ma cmq anche ieri sera era molto buono solo che c'era quel leggero effetto aliasing...e poi onestamente il primo tempo mi sn messo un po lontanuccio , nel secondo mi sono avvicinato e ho potuto godere dei benefici deL hd;) :D

Ho seguito la partita sull'HD della RAI e li non mi è piaciuto per niente l'HD.

Molto scuro nella telecamera centrale e audio anticipato.

Su Premium era luminoso come con la Juve?

metalalby ha scritto:
Ho seguito la partita sull'HD della RAI e li non mi è piaciuto per niente l'HD.

Molto scuro nella telecamera centrale e audio anticipato.

Su Premium era luminoso come con la Juve?

Io raiHD nn lo vedo qua a in provincia di Napoli...xrò qua era luminoso al punto giusto....cmq strana sta cosa anche xkè la partita credo sia stata prodotta dalla rai...nn so dirti

digital10 pure io abito a napoli e rai hd lo ricevo. prova a fare la reisintonizzazione dei canali e se il problema non si è risolto è un problema di antenna

xxgiuseppexx ha scritto:
digital10 pure io abito a napoli e rai hd lo ricevo. prova a fare la reisintonizzazione dei canali e se il problema non si è risolto è un problema di antenna
Ora ho fatto la ricerca non trovo niente...probabilemente tu abiti a Napoli centro, xkè da li si prende, in provincia se punto sui camaldolli niente altrimenti devi puntare sul Faito.....cmq fa niente fine OT

jordison ha scritto:
Ehmmm.... sbaglio o l'hd di stasera lascia un po' a desiderare? :eusa_think:
Un pò si perdeva un po di definizione nelle immagini veloci....ma nelle azioni lente era buono, cmq in generale trovo che lhd del campionato sia migliore delle coppe, dove molto dipende dalla ragia del paese dove è trasmessa la partita( per le partite in trasferta) ieri sera milan-real era perfetta (produzione italiana)

diciamo che nello specifico mi riferivo al "campo largo", stasera sembrava esser meno definito rispetto al solito

jordison ha scritto:
diciamo che nello specifico mi riferivo al "campo largo", stasera sembrava esser meno definito rispetto al solito

Si forse è vero....xrò ti ripeto a immagini lente mi è sembrato comunque molto buono, xò concordo che magari tipo milan-real o altre partite si vedevano più definite, cmq l'hd era di produzione inglese

jordison ha scritto:
Ehmmm.... sbaglio o l'hd di stasera lascia un po' a desiderare? :eusa_think:
In HD non lo so, ma in SD sono rimasto sbalordito dalla qualità delle immagini.
Certo, sempre di SD si parla, ma in campionato (e anche in coppa) mai avevo visto immagini così pulite senza "macchie" e credo che il merito sia della produzione inglese (dovrebbe essere di Five).

Ultima modifica:
miracolooo!:5eek: dopo aver visto la partita Bologna-Lecce su premium calcio sd ho girato su premium calcio hd1 per prepararmi a vedere la partita dell'Inter.ebbene, ho visto per pochi secondi le immagini da Bologna di premium calcio hd2!!!:5eek:(ricordo che sono in una zona non switchata).com'è stato possibile???non è che mi hanno fatto vedere la partita in hd per sbaglio e non me ne sono neanche accorto???ma porc...:D

Sbaglio o l'hd di stasere di inter brescia è un pò scarsetto..... Niente a che vedere con l'hd di sabato scorso di milan juve...

leletroina ha scritto:
Sbaglio o l'hd di stasere di inter brescia è un pò scarsetto..... Niente a che vedere con l'hd di sabato scorso di milan juve...

quoto
qualità veramente bassa

si ieri nn è stato un granchè l'hd di inter brescia, sarà forse perchè ieri hanno tenuto accesso anche il canale extra 2 dove c'è il gf.;)

Mah,, veramente le riprese da Palermo (su PC HD1) mi sono sembrate molto nitide e definite... Sicuramente migliori di Inter - Brescia di ieri...
Forse perché la produzione era mediaset e quindi prima della trasmissione c'era qualche passaggio in meno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso