Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pavelkidd ha scritto:ragazzi ma siete daccordo con me non se ne puo piu,io devo per forza vedere juve vs roma una bella partita sul canale 331 e non in hd perchè c e BRUNO LONGHIIIIII NOOOOO!!!! basta
![]()
![]()
metalalby ha scritto:Quoto.
Via Longhi e via il minutaggio dallo scoreboard.
Longhi al momento della testata di Chiellini neanche si è accorto che sanguinava e che veniva fasciato....e stava in tribuna....
Longhi in pensione!
In che senso?metalalby ha scritto:Via il minutaggio dallo scoreboard.
ale83_webmaster ha scritto:In che senso?![]()
fabio656 ha scritto:come ho scritto anche nell'altro thread, concordissimo! BASTA LONGHI!
Commentatore scarso, soporifero, PARZIALE, BASTA!![]()
riguardo l'HD era ottimo![]()
metalalby ha scritto:Non mi piace il cronometro continuo.
Lo trovo ossessivo e non da l'effetto stadio. Nel senso che se tu sei in tribuna non vedi continuamente il tempo che passa...quando vuoi vedere a che minuto sono o alzi lo sguardo o guardi con attenzione i bunner pubblicitari.
Oddio... Sarà stato per l'agitazione, ma (pur restando di ottimo livello) mi aspettavo di meglio da una partita di questo livello da San Siro...magico_bari ha scritto:Cmq ieri sera HD strepitosoo,da pauraaaa![]()
Concordo.ciocia ha scritto:Io invece sostengo l'audio da stadio, basta telecronisti in generele!![]()
Sono d'accordo.. Ma complessivamente la qualità era buona..Speravo anche io in qualcosa in più ma comunque mi accontento così..marcotaiolii ha scritto:Oddio... Sarà stato per l'agitazione, ma (pur restando di ottimo livello) mi aspettavo di meglio da una partita di questo livello da San Siro...
Molto buono!si vedono distintamente tutte le buche di S. Siro!!marcotaiolii ha scritto:Milan - Fiorentina ad alto livello direi...