Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ho scritto anche nell'altro thread, concordissimo! BASTA LONGHI!
Commentatore scarso, soporifero, PARZIALE, BASTA!:mad:

riguardo l'HD era ottimo ;)

Stò diventando un convinto sostenitore dell'aggiunta della telecronaca faziosa nei canali HD...

Sono stanco di non poter vedere l'ottimo HD di mediaset per colpa dei suoi telecronisti.....

Chi non guarda in HD per colpa dei telecronisti per me è esagerato.. Al più mettete l'audio stadio!
Anche se basterebbe togliere longhi dai big match! :D (ma anche da small match! ;))

pavelkidd ha scritto:
ragazzi ma siete daccordo con me non se ne puo piu:mad: ,io devo per forza vedere juve vs roma una bella partita sul canale 331 e non in hd perchè c e BRUNO LONGHIIIIII NOOOOO!!!! basta:icon_twisted: :icon_twisted:

Quoto.

Via Longhi e via il minutaggio dallo scoreboard.

Longhi al momento della testata di Chiellini neanche si è accorto che sanguinava e che veniva fasciato....e stava in tribuna....

Longhi in pensione!

metalalby ha scritto:
Quoto.

Via Longhi e via il minutaggio dallo scoreboard.

Longhi al momento della testata di Chiellini neanche si è accorto che sanguinava e che veniva fasciato....e stava in tribuna....

Longhi in pensione!

perché non diciamo che sbaglia sempre i nomi? :doubt:

basta longhi!!

vogliamo Pardo e l'anno prossimo Marianella e Compagnoni :D

perche ne state parlando qui in ot, c'è il thread apposito x la serie a i cronisti

Cam Hd per samsung

premetto che sono un niubbo totale di questo forum e non so trovare i 3d appositi qua e là...
La mia domanda è molto semplice:
Sabato ho acquistato un Samsung LE40C630 con questo tv posso vedere Mediset Premium Calcio anche in Hd?
E' compatibile con la cam per l'Hd?
E sopratutto esiste una cam Samsung per l'hd? Perchè per ora ne ho trovate solo con annessa la tessera mediaset premium in offerta e non hd...
Grazie e cambiate pure 3d a questo post se necessario

ale83_webmaster ha scritto:
In che senso? :eusa_think:

Non mi piace il cronometro continuo.

Lo trovo ossessivo e non da l'effetto stadio. Nel senso che se tu sei in tribuna non vedi continuamente il tempo che passa...quando vuoi vedere a che minuto sono o alzi lo sguardo o guardi con attenzione i bunner pubblicitari.

fabio656 ha scritto:
come ho scritto anche nell'altro thread, concordissimo! BASTA LONGHI!
Commentatore scarso, soporifero, PARZIALE, BASTA!:mad:

riguardo l'HD era ottimo ;)

Concordo. Basta Longhi. Mettetelo a fare altro!!!

metalalby ha scritto:
Non mi piace il cronometro continuo.

Lo trovo ossessivo e non da l'effetto stadio. Nel senso che se tu sei in tribuna non vedi continuamente il tempo che passa...quando vuoi vedere a che minuto sono o alzi lo sguardo o guardi con attenzione i bunner pubblicitari.

Per me invece è essenziale.
Se a te non piace, fa come fai allo stadio... semplicemente non guardarlo ;)

Ragazzi state uscendo dall'argomento hd di Mediaset !!
Cmq ieri sera HD strepitosoo,da pauraaaa :)

marcotaiolii ha scritto:
Oddio... Sarà stato per l'agitazione, ma (pur restando di ottimo livello) mi aspettavo di meglio da una partita di questo livello da San Siro...
Sono d'accordo.. Ma complessivamente la qualità era buona..Speravo anche io in qualcosa in più ma comunque mi accontento così..

segnalo un leggero ritardo audio sul video su pchd2 (diretta da studio intervallo roma udinese)

qualcuno l'ha notato o è solo un problema mio?

edit
confermo un leggero ritardo anche dal campo, me ne accorgo dal rumore del pallone quando viene calciato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso