Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio non ti far prendere dalla mia sindrome di insoddisfazione.. :D

Io non ho visto stavolta...:)

Audio a singhiozzo, schermate nere e schermate "Le trasmissioni riprenderanno a breve".
Una ***** di servizio.... avessi i soldi per Sky :icon_twisted:

credo ke pure su sky avranno avuto problemi con il collegamento a causa del maltempo. comunque ottima qualità

Audio da peggiore dei canali in streaming. E collegamento video saltato un paio di volte, con tanto di cartello di disservizio...

A inizio partita qualcuno in regia si è messo a giocare con i livelli dell'audio. O si sentivano i bambini e le madri dello stadio, o scomparivano i telecronisti, o si sentivano solo loro e quasi nessun effetto dello stadio. :eusa_think:

Lasciando perdere i problemi di collegamento (sia audio che video) dovuti sicuramente al maltempo l'HD era veramente ottimo per l'audio la telecronaca era un pò troppo bassa rispetto agli effetti dello stadio (si ma che spettacolo quando esultano per un GOAL!)

Ieri sera propio un'audio indecente e a scatti.
Dopo più di un anno che è partito Premium Calcio HD è mai possibile che ancora non riescono a sistemare l'audio?!
Dato che ci sono sempre roblemi perchè non mettono l'audio stereo normale come quello del canale sd e così possono mettere pure le telecronache "tifoso"?

davidecit ha scritto:
Audio da peggiore dei canali in streaming. E collegamento video saltato un paio di volte, con tanto di cartello di disservizio...

A inizio partita qualcuno in regia si è messo a giocare con i livelli dell'audio. O si sentivano i bambini e le madri dello stadio, o scomparivano i telecronisti, o si sentivano solo loro e quasi nessun effetto dello stadio. :eusa_think:
...tutto esatto, si sentiva nei convenevoli di inizio gara, il battere delle mani dei giocatori con la terna arbitrale, ma nn si sentivano i cronisti....cmq video buono audio pessimo...confermo!

Comunque anche in SD, come purtroppo capita spesso, la telecronaca tifoso aveva un volume molto basso ed era quasi sovrastata dai cori dello stadio, mentre quella tradizionale, invece, si sentiva bene.

ieri la partita si vedeva nenissimo l'adio ottima tranne qualche minuto di scattio, ma per il resto tutto ok.:D

ancora non si è capito perche' in europa league va in HD solo una gara per serata nonostante gli orari diversi (19 e 21)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso