Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti è strano, l'HD2 dell'europa league sta in un mux che non va a rovinare altri canali...bho...

Il prossimo turno di campionato.

ciao ragazzi,
ho visto per caso ora che la prossima giornata (domenica 5 dicembre) prevede ben
quattro partite alle 20,45 (cioè venerdì, sabato, domenica e lunedì)
che dite le daranno tutte e quattro su premium calcio HD1 ???
se così fosse....................bene, no??
ciao.

In linea teorica direi di si.. Ovviamente le quattro partite arrivano a SO avenuto ghghg...

Salve a tutti, ieri ho visto per la prima volta una partita HD e sono molto contento della qualità...Ma volevo chiedervi ma in HD non c'è la scelta della Telecronaca Tifoso?Su audio del mio TS7900 era presenti solo la prima Traccia ITA...Grazie anticipatamente...;)

Come detto moltissime volte e scritto nelle faq.. NO non è possibile scegliere l'audio tifoso..

Qualità HD medio-buona di inter-parma, ma telecronaca BASSISSIMA!!!

cavolo, sempre cosi, perche non alzano i volumi! :doubt:

oddio, rischio di perdermi longhi...quasi quasi è meglio :lol:

Qui a Napoli qualità perfetta dell'audio, ma soprattutto video. I dettagli dell'erba oggi sono incredibili.:icon_cool:

fabio656 ha scritto:
com'è possibile che la vedi perfetta :eusa_think:
Tenicamente non so come sia possibile. Probabile che dipenda dal ripetitore, boh. Purtroppo dalla mia tv non ho la possibilità di vedere la qualità e la potenza di segnale in termini di % :eusa_think:

le trasmissioni sono uguali in tutt'italia, strano che vedi un hd ottimo...

io gli do un 5, ma non di più....

fabio656 ha scritto:
le trasmissioni sono uguali in tutt'italia, strano che vedi un hd ottimo...

io gli do un 5, ma non di più....
Non avrei motivo per dirti he è ottima. La settimana scorsa ho detto che era oscena :D . Probabile che dipenda dal ripetitore forse..

per esempio molti dicevano alcune delle partite descritte si vedevano male,io invece la vedevo perfetta ! tutto dipende dal ripetitore !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso